Spezzoni orari inferiori a 7 ore Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Spezzoni orari inferiori a 7 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Spezzoni orari inferiori a 7 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Spezzoni orari inferiori a 7 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Spezzoni orari inferiori a 7 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Spezzoni orari inferiori a 7 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Spezzoni orari inferiori a 7 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Spezzoni orari inferiori a 7 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Spezzoni orari inferiori a 7 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Spezzoni orari inferiori a 7 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Spezzoni orari inferiori a 7 ore

4 partecipanti

Andare in basso

Spezzoni orari inferiori a 7 ore Empty Spezzoni orari inferiori a 7 ore

Messaggio Da Mistiria Ven Ago 20, 2021 3:36 am

Buonasera a tutti,
scusate la domanda forse sciocca ma se scegliendo gli spezzoni non posso inserire meno di 7 ore, perché nel file delle disponibilità mi trovo anche 2 o 3 ore?
Cioè non voglio davvero sapere il perché, ma quello che vorrei sapere è se ha senso selezionare la preferenza per quella scuola nel caso siano disponibili solo meno di 7 ore o se sarebbe una preferenza persa.

grazie
Mistiria
Mistiria

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 17.08.21

Torna in alto Andare in basso

Spezzoni orari inferiori a 7 ore Empty Re: Spezzoni orari inferiori a 7 ore

Messaggio Da Dec Ven Ago 20, 2021 3:39 am

Sarebbe una preferenza persa (a meno che non venga fuori qualcos'altro). Non tutti gli usp indicano gli spezzoni pari o inferiori alle 6 ore.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Spezzoni orari inferiori a 7 ore Empty Re: Spezzoni orari inferiori a 7 ore

Messaggio Da Mistiria Ven Ago 20, 2021 4:06 am

Allora evito di inserirla.
Grazie
Mistiria
Mistiria

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 17.08.21

Torna in alto Andare in basso

Spezzoni orari inferiori a 7 ore Empty Re: Spezzoni orari inferiori a 7 ore

Messaggio Da Mistiria Ven Ago 20, 2021 4:53 am

Un'altra cosa:
ma se su una scuola non inserisco gli spezzoni, potrò sempre essere chiamata da GI per quella e altre scuole?

Ma soprattutto a Luglio dell'anno scorso ho scelto 20/30 sedi per l'inserimento in GI. 
Vuol dire che resto inserita solo in quelle scuole per le GI? (nel frattempo ho traslocato e quelle mi verrebbero un pochino scomode).

In pratica è quindi inutile riportare quelle sedi anche in questa lista, perché al limite mi chiamerebbero da GI se in GPS non trovano nessuno. Vero? Oppure non inserendole ora in automatico è come se mi cancellassi dalle GI?
Mistiria
Mistiria

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 17.08.21

Torna in alto Andare in basso

Spezzoni orari inferiori a 7 ore Empty Re: Spezzoni orari inferiori a 7 ore

Messaggio Da donadoni Ven Ago 20, 2021 8:00 am

Per gli spezzoni sotto le 7 ore ti chosmeranno da gi

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Spezzoni orari inferiori a 7 ore Empty Re: Spezzoni orari inferiori a 7 ore

Messaggio Da Mainsomma Ven Ago 20, 2021 8:22 am

donadoni ha scritto:Per gli spezzoni sotto le 7 ore ti chosmeranno da gi

Ma se non includono gli spezzoni inferiori a 7 ore e se, inserendo completamento (sia con "stesso insegnamento" che con "diverso insegnamento"), il sistema è obbligato per forza al completamento (sempre con spezzoni non inferiori a 7) allora non potrà attribuire con l'opzione completamento supplenze inferiori a 14 ore (7+7)?

Mainsomma

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 06.05.20

Torna in alto Andare in basso

Spezzoni orari inferiori a 7 ore Empty Re: Spezzoni orari inferiori a 7 ore

Messaggio Da Mistiria Ven Ago 20, 2021 8:35 am

donadoni ha scritto:Per gli spezzoni sotto le 7 ore ti chosmeranno da gi

ok grazie

sai dirmi per queste:

Mistiria ha scritto:Ma se su una scuola non inserisco gli spezzoni, potrò sempre essere chiamata da GI per quella e altre scuole?

Ma soprattutto a Luglio dell'anno scorso ho scelto 20/30 sedi per l'inserimento in GI. 
Vuol dire che resto inserita solo in quelle scuole per le GI? (nel frattempo ho traslocato e quelle mi verrebbero un pochino scomode).

In pratica è quindi inutile riportare quelle sedi anche in questa lista, perché al limite mi chiamerebbero da GI se in GPS non trovano nessuno. Vero? Oppure non inserendole ora in automatico è come se mi cancellassi dalle GI?
Mistiria
Mistiria

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 17.08.21

Torna in alto Andare in basso

Spezzoni orari inferiori a 7 ore Empty Re: Spezzoni orari inferiori a 7 ore

Messaggio Da Mistiria Ven Ago 20, 2021 8:38 am

Mainsomma ha scritto:Ma se non includono gli spezzoni inferiori a 7 ore e se, inserendo completamento (sia con "stesso insegnamento" che con "diverso insegnamento"), il sistema è obbligato per forza al completamento (sempre con spezzoni non inferiori a 7) allora non potrà attribuire con l'opzione completamento supplenze inferiori a 14 ore (7+7)?

Dipende, ho trovato anche spezzoni di 9/10 ore, se sei fortunato puoi avere quasi una cattedra completa (10+7; 8+9; etc.)
Mistiria
Mistiria

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 17.08.21

Torna in alto Andare in basso

Spezzoni orari inferiori a 7 ore Empty Re: Spezzoni orari inferiori a 7 ore

Messaggio Da Mainsomma Ven Ago 20, 2021 8:43 am

Mistiria ha scritto:
Mainsomma ha scritto:Ma se non includono gli spezzoni inferiori a 7 ore e se, inserendo completamento (sia con "stesso insegnamento" che con "diverso insegnamento"), il sistema è obbligato per forza al completamento (sempre con spezzoni non inferiori a 7) allora non potrà attribuire con l'opzione completamento supplenze inferiori a 14 ore (7+7)?

Dipende, ho trovato anche spezzoni di 9/10 ore, se sei fortunato puoi avere quasi una cattedra completa (10+7; 8+9; etc.)

Ma non potranno mai essere inferiori a 14 ore totali se non si possono usare gli spezzoni inferiori a 7 ore. Per completare dovrà fare sempre, minimo, 7+7 (14)...

Mainsomma

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 06.05.20

Torna in alto Andare in basso

Spezzoni orari inferiori a 7 ore Empty Re: Spezzoni orari inferiori a 7 ore

Messaggio Da Mistiria Ven Ago 20, 2021 8:58 am

Mainsomma ha scritto:Ma non potranno mai essere inferiori a 14 ore totali se non si possono usare gli spezzoni inferiori a 7 ore. Per completare dovrà fare sempre, minimo, 7+7 (14)...
si così sembra...
Mistiria
Mistiria

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 17.08.21

Torna in alto Andare in basso

Spezzoni orari inferiori a 7 ore Empty Re: Spezzoni orari inferiori a 7 ore

Messaggio Da Dec Ven Ago 20, 2021 3:46 pm

Mistiria ha scritto:Un'altra cosa:
ma se su una scuola non inserisco gli spezzoni, potrò sempre essere chiamata da GI per quella e altre scuole?

Ma soprattutto a Luglio dell'anno scorso ho scelto 20/30 sedi per l'inserimento in GI. 
Vuol dire che resto inserita solo in quelle scuole per le GI? (nel frattempo ho traslocato e quelle mi verrebbero un pochino scomode).

In pratica è quindi inutile riportare quelle sedi anche in questa lista, perché al limite mi chiamerebbero da GI se in GPS non trovano nessuno. Vero? Oppure non inserendole ora in automatico è come se mi cancellassi dalle GI?

1) Sì.
2) Resti inserita solo in quelle scuole e fino all'anno prossimo non puoi cambiarle.
3) Non è affatto inutile perché i posti al 30/6 e al 31/8 sono assegnati prima da Gps. Certo se a te non interessano più puoi anche non metterli.
Non ti cancellano dalle Gi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Spezzoni orari inferiori a 7 ore Empty Re: Spezzoni orari inferiori a 7 ore

Messaggio Da Mistiria Ven Ago 20, 2021 3:57 pm

perfetto grazie!
Mistiria
Mistiria

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 17.08.21

Torna in alto Andare in basso

Spezzoni orari inferiori a 7 ore Empty Re: Spezzoni orari inferiori a 7 ore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.