Confuzione... da quale gps parte l'algoritmo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Confuzione... da quale gps parte l'algoritmo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Confuzione... da quale gps parte l'algoritmo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Confuzione... da quale gps parte l'algoritmo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Confuzione... da quale gps parte l'algoritmo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Confuzione... da quale gps parte l'algoritmo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Confuzione... da quale gps parte l'algoritmo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Confuzione... da quale gps parte l'algoritmo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Confuzione... da quale gps parte l'algoritmo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Confuzione... da quale gps parte l'algoritmo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Confuzione... da quale gps parte l'algoritmo?

4 partecipanti

Andare in basso

Confuzione... da quale gps parte l'algoritmo? Empty Confuzione... da quale gps parte l'algoritmo?

Messaggio Da elieli Ven Ago 20, 2021 7:13 pm

Sono in confuzione totale!
l'algoritmo parte dalle GPS sostegno, poi infanzia o primaria?

Grazie

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Confuzione... da quale gps parte l'algoritmo? Empty Re: Confuzione... da quale gps parte l'algoritmo?

Messaggio Da elieli Ven Ago 20, 2021 7:14 pm

Infatti ho scritto male confusione!!!
Sono in tili :-(

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Confuzione... da quale gps parte l'algoritmo? Empty Re: Confuzione... da quale gps parte l'algoritmo?

Messaggio Da elieli Ven Ago 20, 2021 7:46 pm

Scusate mi spiego meglio.
Mi stavo chiedendo se l'algoritmo partirà dai posti disponibili, li ordinerà (come????), ordinerà in base alla graduatoria relativa al posto trattato gli aspiranti interessati al posto ed infine lo assegnerà.
Oppure partirà dalla graduatoria ed in tal caso da quale? Io ho sentito in dei webair che partiranno dal sostegno ma quale infanzia o primaria?
Cambia molto la campilazione della domanda...

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Confuzione... da quale gps parte l'algoritmo? Empty Re: Confuzione... da quale gps parte l'algoritmo?

Messaggio Da Ciope1981 Ven Ago 20, 2021 8:03 pm

Perchè dovrebbe cambiare qualcosa nella compilazione della domanda sapere da quale graduatoria parte l'algoritmo?

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Confuzione... da quale gps parte l'algoritmo? Empty Re: Confuzione... da quale gps parte l'algoritmo?

Messaggio Da elieli Ven Ago 20, 2021 8:39 pm

Ciope1981 ha scritto:Perchè dovrebbe cambiare qualcosa nella compilazione della domanda sapere da quale graduatoria parte l'algoritmo?
Perchè la posizione dell'aspirante è differente sulle graduatorie nelle diverse classi di concorso.
Ovviamente è comunque mettere prima le preferenze per le classi di concorso dove uno ha maggior punteggio, se però partono prima da una graduatoria dove hai punteggio minore rispetto all'altra può essere che ti venga assegnata una preferenza su quel posto anche se messa per ultima.

Faccio un esempio:
graduatoria X; punteggio 100; preferenza su X riga 1
graduatoria Y; punteggio 50; preferenza su Y riga 20
Partono dalla graduatoria Y, mi assegnano la preferenza riga 20


elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Confuzione... da quale gps parte l'algoritmo? Empty Re: Confuzione... da quale gps parte l'algoritmo?

Messaggio Da Marechiaro Ven Ago 20, 2021 8:55 pm

Infatti è una buona domanda.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Confuzione... da quale gps parte l'algoritmo? Empty Re: Confuzione... da quale gps parte l'algoritmo?

Messaggio Da michetta Ven Ago 20, 2021 9:06 pm

elieli ha scritto:
Ciope1981 ha scritto:Perchè dovrebbe cambiare qualcosa nella compilazione della domanda sapere da quale graduatoria parte l'algoritmo?
Perchè la posizione dell'aspirante è differente sulle graduatorie nelle diverse classi di concorso.
Ovviamente è comunque mettere prima le preferenze per le classi di concorso dove uno ha maggior punteggio, se però partono prima da una graduatoria dove hai punteggio minore rispetto all'altra può essere che ti venga assegnata una preferenza su quel posto anche se messa per ultima.

Faccio un esempio:
graduatoria X; punteggio 100; preferenza su X riga 1
graduatoria Y; punteggio 50; preferenza su Y riga 20
Partono dalla graduatoria Y, mi assegnano la preferenza riga 20


Non è così, l'algoritmo non parte da una cdc a caso la Y prima della X; sei tu che gli dai l'ordine che vuoi venga esaminato quando sarà ora di arrivare a lavorare sul tuo punteggio di gps. Esempio: metto in ordine come prima classe A022 e indico le preferenze analitiche o sintetiche su di essa e le destino 70 preferemze, poi metto come seconda A011 e metto le mie 50 preferenze e come terza metto A012 con altre 30 preferenze. Se il sistema trova posto sulle preferenze che ho indicato per A022 (seguendo in modo lineare tutte le indicazioni che ho dato) si ferma; prosegue nella A011 e la esamina, solo se non ho trovato in A022
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Confuzione... da quale gps parte l'algoritmo? Empty Re: Confuzione... da quale gps parte l'algoritmo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.