Rifiuto di lavorare con non vaccinati Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rifiuto di lavorare con non vaccinati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rifiuto di lavorare con non vaccinati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rifiuto di lavorare con non vaccinati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rifiuto di lavorare con non vaccinati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rifiuto di lavorare con non vaccinati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rifiuto di lavorare con non vaccinati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rifiuto di lavorare con non vaccinati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rifiuto di lavorare con non vaccinati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rifiuto di lavorare con non vaccinati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rifiuto di lavorare con non vaccinati

+11
fradacla
franco71
mauro1
Kubi
baustelle
Dec
Star76
sempreconfusa1
Corto Circuito
@melia
Khaleesi
15 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Rifiuto di lavorare con non vaccinati Empty Rifiuto di lavorare con non vaccinati

Messaggio Da Khaleesi Mar Ago 24, 2021 4:54 pm

Gentilissimi, premetto che questo NON vuole essere un post di protesta o istigazione alla lite di qualsivoglia genere, visto che sicuramente ci saranno idee discordanti e non voglio fomentare discussioni, ma vorrei proprio un consiglio. Io lavoro in un piccolo istituto di montagna, all'interno di un piccolo plesso in cui in tutto siamo in pugno di insegnati. Uno di questi è contro il vaccino e intende fare il tampone ogni due giorni per essere in regola. Io purtroppo sono una perosna allergica a moltissimi farmaci, ho diversi shok anafilattici alle spalle e mi sono precluse diverse cure. Premetto che non rientro nel personale a rischio perchè sto bene e il problema insorge solo se mi ammalo. Ora mi chiedo: la mia sicurezza personale non è a maggior rischio con questa persona che, pur facendo il tampone ogni 2 giorni, è pur sempre più a rischio che le altre? Posso rifiutarmi di lavorare con lei? Il DS ha qualche potere in merito? Purtroppo penso di no, ma mi incuriosiva sapere se fosse anche solo la minima speranza di potermi tutelare.
Sentiti ringraziamenti
Khaleesi
Khaleesi

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 18.11.17

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto di lavorare con non vaccinati Empty Re: Rifiuto di lavorare con non vaccinati

Messaggio Da @melia Mar Ago 24, 2021 7:36 pm

Ti dò il mio personale parere, per quel che può valere.
Il collega non vaccinato si fa il tampone ogni 2 giorni, quindi sei abbastanza sicura che non sia contagioso. Un vaccinato può essere portatore di virus e diventare contagioso, e se poi svilupperà la malattia sarà in maniera molto blanda. Personalmente mi sentirei più tranquilla sapendo che la persona con cui lavoro sicuramente non è contagiosa.
Checché ne dicano Mattarella e il Papa, il vaccino, secondo me, più che un gesto di altruismo è un gesto di egoismo: io vaccinato se prendo il virus non sviluppo la malattia, e se fossi così sfortunata da svilupparla sarà in maniera molto blanda.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Rifiuto di lavorare con non vaccinati Empty Re: Rifiuto di lavorare con non vaccinati

Messaggio Da Khaleesi Mar Ago 24, 2021 8:32 pm

Grazie a tutti del vostro parere. Purtroppo essere sicura che uno non sia contagioso è impossibile, ma mi sentirei comunque più tranquilla se fossimo tutti vaccinati. Rispetto la libertà di pensiero, è solo che per chi ha problemi come i miei, è davvero molto difficile essere tranquilli. Pazienza, speriamo che la situazione migliori, nel frattempo farò la massima attenzione possibile.
Khaleesi
Khaleesi

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 18.11.17

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto di lavorare con non vaccinati Empty Re: Rifiuto di lavorare con non vaccinati

Messaggio Da sempreconfusa1 Mar Ago 24, 2021 8:49 pm

Guarda che il 100% di garanzia non ce l'hai con nessuno, né vaccinato né tamponato, solo che il tamponato viene tamponato spesso e dunque i responsi fasulli sono più individuabili. Questa non è opinione, ma concretezza.
che strano thread.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto di lavorare con non vaccinati Empty Re: Rifiuto di lavorare con non vaccinati

Messaggio Da Star76 Mar Ago 24, 2021 8:55 pm

Concordo al 100% con @sempreconfusa1. Davvero uno strano thread, senza offesa.

Star76

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 11.08.21

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto di lavorare con non vaccinati Empty Re: Rifiuto di lavorare con non vaccinati

Messaggio Da Khaleesi Mar Ago 24, 2021 9:04 pm

Mi spiace che sembri strano, volevo solo sapere se potevo tutelarmi in qualche modo. Io non credo ai tamponi rapidi perchè purtroppo io l'anno scorso ho preso il Covid (fortunatamente leggero) e sono risultata negativa a 2 tamponi veloci, uno fatto casulamente due giorni prima in farmacia da me (lo facevo periodicamente essendo gratuito) ma che potrei benissimo essermi fatta male e uno fatto il giorno stesso in cui ho avuto i sintomi in pronto soccorso dalll'ifermiera. L'infermiera Me ne ha fatti 2: uno veloce risultato negativo e il molecoalre risultato, alla sera, positivo. Tutto qui. Non credo ai tamponi rapidi perchè su di me non hanno funzionato, ma sicuramente sarò un caso sporadico. Cmq capisco che purtroppo di risposte non ce ne sono e dovrò solo cercare di stare il più possibile lontana dalla collega in questione fino a che non dovesse uscire un qualche modo per tutelare noi soggetti "particoari" da un grave pericolo per la nostra salute. Grazie mille comunque delle risposte
Khaleesi
Khaleesi

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 18.11.17

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto di lavorare con non vaccinati Empty Re: Rifiuto di lavorare con non vaccinati

Messaggio Da sempreconfusa1 Mar Ago 24, 2021 9:38 pm

Star76 ha scritto:Concordo al 100% con @sempreconfusa1. Davvero uno strano thread, senza offesa.

sì ultimamente ci sono nuovi iscritti che concordano spesso con quello che scrivo, anche questo è strano.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto di lavorare con non vaccinati Empty Re: Rifiuto di lavorare con non vaccinati

Messaggio Da sempreconfusa1 Mar Ago 24, 2021 9:41 pm

@melia ha scritto:Ti dò il mio personale parere, per quel che può valere.
Il collega non vaccinato si fa il tampone ogni 2 giorni, quindi sei abbastanza sicura che non sia contagioso. Un vaccinato può essere portatore di virus e diventare contagioso, e se poi svilupperà la malattia sarà in maniera molto blanda. Personalmente mi sentirei più tranquilla sapendo che la persona con cui lavoro sicuramente non è contagiosa.
Checché ne dicano Mattarella e il Papa, il vaccino, secondo me, più che un gesto di altruismo è un gesto di egoismo: io vaccinato se prendo il virus non sviluppo la malattia, e se fossi così sfortunata da svilupparla sarà in maniera molto blanda.

In effetti sarebbe stato meglio che il papa si astenesse, almeno su questo tema.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto di lavorare con non vaccinati Empty Re: Rifiuto di lavorare con non vaccinati

Messaggio Da sempreconfusa1 Mar Ago 24, 2021 9:44 pm

Khaleesi ha scritto:fino a che non dovesse uscire un qualche modo per tutelare noi soggetti "particoari" da un grave pericolo per la nostra salute. Grazie mille comunque delle risposte

Se hai allergie particolari invece potresti insistere per essere ritenuto soggetto fragile, e fare dad così non stai né con gli uni né con gli altri.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto di lavorare con non vaccinati Empty Re: Rifiuto di lavorare con non vaccinati

Messaggio Da Khaleesi Mar Ago 24, 2021 9:46 pm

Comunque dopo le riflessioni emerse da questi messaggi, mi sono fatta coraggio e ho scritto una messaggio alla collega cercando di far presente la mia posizione delicata e mi ha detto di essersi vaccinara lunedì: sia lei che il collaboratore scolastico che non sapevo non fosse vaccinato. Detto questo, grazie mille delle risposte che mi hanno fatto riflettere e di conseguenza scrivere..ora sono molto più serena.. grazie a tutti
Khaleesi
Khaleesi

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 18.11.17

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto di lavorare con non vaccinati Empty Re: Rifiuto di lavorare con non vaccinati

Messaggio Da Khaleesi Mar Ago 24, 2021 9:47 pm

sempreconfusa1 ha scritto:
Khaleesi ha scritto:fino a che non dovesse uscire un qualche modo per tutelare noi soggetti "particoari" da un grave pericolo per la nostra salute. Grazie mille comunque delle risposte

Se hai allergie particolari invece potresti insistere per essere ritenuto soggetto fragile, e fare dad così non stai né con gli uni né con gli altri.

Grazie mille del parere, in effetti potrei davvero provare a seguire questa strada con più convinzione.. Non si sa mai.. Grazie mille delle risposte
Khaleesi
Khaleesi

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 18.11.17

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto di lavorare con non vaccinati Empty Re: Rifiuto di lavorare con non vaccinati

Messaggio Da Dec Mer Ago 25, 2021 1:48 am

sempreconfusa1 ha scritto:
@melia ha scritto:Ti dò il mio personale parere, per quel che può valere.
Il collega non vaccinato si fa il tampone ogni 2 giorni, quindi sei abbastanza sicura che non sia contagioso. Un vaccinato può essere portatore di virus e diventare contagioso, e se poi svilupperà la malattia sarà in maniera molto blanda. Personalmente mi sentirei più tranquilla sapendo che la persona con cui lavoro sicuramente non è contagiosa.
Checché ne dicano Mattarella e il Papa, il vaccino, secondo me, più che un gesto di altruismo è un gesto di egoismo: io vaccinato se prendo il virus non sviluppo la malattia, e se fossi così sfortunata da svilupparla sarà in maniera molto blanda.

In effetti sarebbe stato meglio che il papa si astenesse, almeno su questo tema.

Chissà perché avrebbe dovuto astenersi. Visto che tra i novax c'è perfino chi strumentalizza l'insegnamento della Chiesa per portare acqua al proprio mulino, mi sembra quanto mai necessario che esprima il vero pensiero della Chiesa. Se poi questo pensiero non ti piace, sei libera di non seguirlo, ma lui è libero di farlo conoscere, anzi direi che è suo dovere farlo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto di lavorare con non vaccinati Empty Re: Rifiuto di lavorare con non vaccinati

Messaggio Da sempreconfusa1 Mer Ago 25, 2021 1:52 am

Perché io ho colto il senso che dava amelia a quella frase. Il papa sta strumentalizzando allo stesso modo se parla del vaccino come atto d'amore.
Ecco perché. E se a te non piace questa lettura, pazienza.

"Libera di non seguirlo" è un parolone, considerato tutte le discussioni nel merito.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto di lavorare con non vaccinati Empty Re: Rifiuto di lavorare con non vaccinati

Messaggio Da Dec Mer Ago 25, 2021 2:01 am

Veramente il senso che dava Amelia alla frase era ben diverso dal tuo: lei ha citato il papa solo per esprimere la sua opinione in merito (che è parzialmente diversa da quella del papa, ma eventualmente preciserà lei), tu hai scritto che avrebbe dovuto astenersi: questa lettura è tutta tua.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto di lavorare con non vaccinati Empty Re: Rifiuto di lavorare con non vaccinati

Messaggio Da @melia Mer Ago 25, 2021 6:30 am

Grazie Dec, esattamente volevo sottolineare la differenza tra l’opinione del Papa e di Mattarella e la mia. Io mi sono vaccinata soprattutto per non ammalarmi, non per non fare ammalare gli altri.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto di lavorare con non vaccinati Empty Re: Rifiuto di lavorare con non vaccinati

Messaggio Da baustelle Mer Ago 25, 2021 7:07 am

Dec ha scritto:
sempreconfusa1 ha scritto:
@melia ha scritto:Ti dò il mio personale parere, per quel che può valere.
Il collega non vaccinato si fa il tampone ogni 2 giorni, quindi sei abbastanza sicura che non sia contagioso. Un vaccinato può essere portatore di virus e diventare contagioso, e se poi svilupperà la malattia sarà in maniera molto blanda. Personalmente mi sentirei più tranquilla sapendo che la persona con cui lavoro sicuramente non è contagiosa.
Checché ne dicano Mattarella e il Papa, il vaccino, secondo me, più che un gesto di altruismo è un gesto di egoismo: io vaccinato se prendo il virus non sviluppo la malattia, e se fossi così sfortunata da svilupparla sarà in maniera molto blanda.

In effetti sarebbe stato meglio che il papa si astenesse, almeno su questo tema.

Chissà perché avrebbe dovuto astenersi. Visto che tra i novax c'è perfino chi strumentalizza l'insegnamento della Chiesa per portare acqua al proprio mulino, mi sembra quanto mai necessario che esprima il vero pensiero della Chiesa. Se poi questo pensiero non ti piace, sei libera di non seguirlo, ma lui è libero di farlo conoscere, anzi direi che è suo dovere farlo.

Ci sono degli orientamenti un po' in tutte le religioni. Ortodossi e musulmani non sono favorevoli. Il Dalai Lama invece si è vaccinato invitando tutti i buddisti a farlo.

baustelle

Messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto di lavorare con non vaccinati Empty Re: Rifiuto di lavorare con non vaccinati

Messaggio Da Kubi Mer Ago 25, 2021 8:28 am

baustelle ha scritto:
Dec ha scritto:
sempreconfusa1 ha scritto:
@melia ha scritto:Ti dò il mio personale parere, per quel che può valere.
Il collega non vaccinato si fa il tampone ogni 2 giorni, quindi sei abbastanza sicura che non sia contagioso. Un vaccinato può essere portatore di virus e diventare contagioso, e se poi svilupperà la malattia sarà in maniera molto blanda. Personalmente mi sentirei più tranquilla sapendo che la persona con cui lavoro sicuramente non è contagiosa.
Checché ne dicano Mattarella e il Papa, il vaccino, secondo me, più che un gesto di altruismo è un gesto di egoismo: io vaccinato se prendo il virus non sviluppo la malattia, e se fossi così sfortunata da svilupparla sarà in maniera molto blanda.

In effetti sarebbe stato meglio che il papa si astenesse, almeno su questo tema.

Chissà perché avrebbe dovuto astenersi. Visto che tra i novax c'è perfino chi strumentalizza l'insegnamento della Chiesa per portare acqua al proprio mulino, mi sembra quanto mai necessario che esprima il vero pensiero della Chiesa. Se poi questo pensiero non ti piace, sei libera di non seguirlo, ma lui è libero di farlo conoscere, anzi direi che è suo dovere farlo.

Ci sono degli orientamenti un po' in tutte le religioni. Ortodossi e musulmani non sono favorevoli. Il Dalai Lama invece si è vaccinato invitando tutti i buddisti a farlo.

Il Papa si esprime su questioni politiche, sociali, economiche...che a volte (d'accordo o meno) possono essere considerate delle vere e proprie ingerenze. Ok. Ma è così da sempre e non vedo perché avrebbe dovuto astenersi dal manifestare la propria posizione sui vaccini. Ne parla ormai chiunque, spesso senza cognizione, perché il Papa no? Anzi...ha fatto benissimo. Personalmente mi sono vaccinata anche per ridurre i contagi e per il lavoro che facciamo, non solo per non ammalarmi.

Bel nickname baustelle.

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto di lavorare con non vaccinati Empty Re: Rifiuto di lavorare con non vaccinati

Messaggio Da baustelle Mer Ago 25, 2021 8:50 am



Bel nickname baustelle. [/quote]

Grazie ;-)

baustelle

Messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto di lavorare con non vaccinati Empty Re: Rifiuto di lavorare con non vaccinati

Messaggio Da mauro1 Mer Ago 25, 2021 9:20 am

Mai letto un thread più normale di questo: il primo messaggio esprimeva un fatto, continuava con una paura ed esprimeva un'incertezza su come procedere; evidenziando il fatto che non esiste - davvero - una risposta al problema della malattia e del vaccino.
Cosa che è realmente il punto della questione.

Premessa: SE è vero (e probabilmente è così) che il vaccino protegge da malattia grave e da ospedalizzazione,
Ne consegue che discutere se vaccinarsi sia egoistico o altruistico sia parlare d'altro

mauro1

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 02.08.17

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto di lavorare con non vaccinati Empty Re: Rifiuto di lavorare con non vaccinati

Messaggio Da Khaleesi Mer Ago 25, 2021 9:43 am

Grazie Mauro1... ha colto in pieno il motivo del mio post.
Khaleesi
Khaleesi

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 18.11.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Rifiuto di lavorare con non vaccinati Empty Re: Rifiuto di lavorare con non vaccinati

Messaggio Da Khaleesi Mer Ago 25, 2021 3:06 pm

franco71 ha scritto:
Khaleesi ha scritto:... il problema insorge solo se mi ammalo.
In quel caso, suppongo che tu vada in malattia quindi lontano dall'ambiente scolastico

Khaleesi ha scritto:Ora mi chiedo: la mia sicurezza personale non è a maggior rischio con questa persona che, pur facendo il tampone ogni 2 giorni, è pur sempre più a rischio che le altre?
Se un non vaccinato può entrare con un tampone vuol dire che è garantita la sicurezza minima nell'ambiente di lavoro in aggiunta alle altre misure di protezione e prevenzione.

Khaleesi ha scritto: Posso rifiutarmi di lavorare con lei?...
Hai un rapporto di lavoro speciale con questa persona? Del tipo docenza/codocenza, in ogni caso vale quello che ho scritto prima.

NI.. nel senso che con le pluriclassi purtroppo è facile essere in diversi docenti sulla stessa classe, però il nostro ambiente per fortuna è super positivo e di collaborazione, quindi se chiedessi di non entrare nella classe in cui ha la prevalenza, penso che non ci sarebbero problemi.. Grazie mille
@melia ha scritto:...
Checché ne dicano Mattarella e il Papa, il vaccino, secondo me, più che un gesto di altruismo è un gesto di egoismo: io vaccinato se prendo il virus non sviluppo la malattia, e se fossi così sfortunata da svilupparla sarà in maniera molto blanda.
Ti sei vaccinata per un gesto di egoismo, questa è la tua posizione. Però neanche quella di chi dice che vaccinarsi è anche un gesto di altruismo è una posizione sbagliata: il Cts sostiene che "solo 10% di chi è vaccinato è contagioso". Vedere i dati sui contagi in Sicilia: prima per ricoveri, contagi e morti e ultima per vaccinati.
Quindi senza volerlo, o senza averci pensato, il tuo gesto è anche altruistico.
Khaleesi
Khaleesi

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 18.11.17

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto di lavorare con non vaccinati Empty Re: Rifiuto di lavorare con non vaccinati

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Ago 26, 2021 12:24 am

Io però ho detto che la strumentalizzazione nasce dalla interpretazione che il papa ne ha dato, cioè: che bisogna vaccinarsi perché è un gesto d'amore", e amelia quando ha commentato, guarda caso, ha sottolineato proprio quel passaggio, dimostrando di non pensarla come il papa (e come mattarella).

Certo che dire che avrebbe potuto astenersi (dalla strumentalizzazione) l'ho detto io, che scoperta!
Ma partivo dalla considerazione di amelia in quel punto, non nel fatto che non debba dare il consiglio di vaccinarsi.
(che poi per me neanche dovrebbe, ma questo non l'ho esplicitato prima, lo sto dicendo ora).
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto di lavorare con non vaccinati Empty Re: Rifiuto di lavorare con non vaccinati

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Ago 26, 2021 12:32 am

mauro1 ha scritto:Mai letto un thread più normale di questo: il primo messaggio esprimeva un fatto, continuava con una paura ed esprimeva un'incertezza su come procedere; evidenziando il fatto che non esiste - davvero - una risposta al problema della malattia e del vaccino.
Cosa che è realmente il punto della questione.

Premessa: SE è vero (e probabilmente è così) che il vaccino protegge da malattia grave e da ospedalizzazione,
Ne consegue che discutere se vaccinarsi sia egoistico o altruistico sia parlare d'altro

Certo certo...io però ho fatto altre considerazioni, anche in relazione ai thread che leggo nel forum ultimamente, e alla relazione con il tempo in cui vengono scritti. Dunque quel commento aveva proprio un senso.

La premessa la stiamo discutendo in riforme, ma non è detto che un commento ci possa scappare; inoltre le risposte sono state date, a chi lo ha aperto;  non vedo perché mostrare tutta questa insofferenza. Anche perché, come noto oggi, altri commenti al di là della richiesta hanno preso piede).
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto di lavorare con non vaccinati Empty Re: Rifiuto di lavorare con non vaccinati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.