Posizione Gps non più visibile su Istanze on line Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posizione Gps non più visibile su Istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posizione Gps non più visibile su Istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posizione Gps non più visibile su Istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posizione Gps non più visibile su Istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posizione Gps non più visibile su Istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posizione Gps non più visibile su Istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posizione Gps non più visibile su Istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posizione Gps non più visibile su Istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posizione Gps non più visibile su Istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posizione Gps non più visibile su Istanze on line

+6
evolved_seasparrow_1
Vampire
huitzilopochtili
par
Corto Circuito
Kubi
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Posizione Gps non più visibile su Istanze on line Empty Posizione Gps non più visibile su Istanze on line

Messaggio Da Kubi Gio Ago 26, 2021 10:17 am

Buongiorno a tutti...da qualche giorno su IOL non compare più la mia posizione in GPS. Ma non è scritto nulla: ND, graduatorie in attesa di ripubblicazione... Niente. Si legge la cdc nella quale sono inclusa, spazio vuoto sotto posizione. Più sotto per le graduatorie incrociate sostegno vedo invece una posizione. Non risulto esclusa dalle gps (ci mancherebbe) e quindi non capisco. Ero in una posizione alta in I fascia e il mio punteggio era corretto...voi vedete le vostre posizioni o vi capita lo stesso?

Grazie mille...

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Posizione Gps non più visibile su Istanze on line Empty Re: Posizione Gps non più visibile su Istanze on line

Messaggio Da Kubi Gio Ago 26, 2021 10:56 am

Corto Circuito ha scritto:
Kubi ha scritto:...voi vedete le vostre posizioni o vi capita lo stesso?
Io conosco la mia posizione solo alla pubblicazione delle GPS con elenchi aggiuntivi nell'usp di mia competenza.
Su istanze online c'è sempre stato solo il simbolo del divieto di sosta monocolore (mai letta la mia posizione in graduatoria GPS da quel sito)

Si vedo solo quel simbolo ora...prima vedevo tutto. So la mia posizione anch'io dall'ultimo elenco pubblicato ... Ma volevo capire come mai questo cambiamento.

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Posizione Gps non più visibile su Istanze on line Empty Re: Posizione Gps non più visibile su Istanze on line

Messaggio Da par Gio Ago 26, 2021 11:17 am

Anch’io, come Corto Circuito, non ho mai potuto verificare la mia posizione in graduatoria su Istanze on Line… passando il mause sul simbolo (divieto blu) è sempre comparso questo avviso:
“Dati al momento non disponibili - graduatoria in attesa di autorizzazione alla pubblicazione da parte dell’ufficio territoriale”.
Suppongo che, finalmente, stiano aggiornando il sito ministeriale alla luce delle revisioni.

par

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 19.09.20

Torna in alto Andare in basso

Posizione Gps non più visibile su Istanze on line Empty Re: Posizione Gps non più visibile su Istanze on line

Messaggio Da huitzilopochtili Gio Ago 26, 2021 11:56 am

La piattaforma di IOL, nel mio caso ma credo anche negli altri, non ha mai recepito gli aggiornamenti degli uffici scolastici, quindi non si è mai allineata. Rispetto allo scorso anno, a causa delle verifiche fatte dalle scuole nella mia CdC, ho guadagnato una decina di posizioni ma per IOL resto sempre alla stessa. Se c'è il simboletto del divieto e queste informazioni sono (temporaneamente) non consultabili è probabilmente perché stanno finalmente aggiornandole.

huitzilopochtili

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 09.08.21

Torna in alto Andare in basso

Posizione Gps non più visibile su Istanze on line Empty Re: Posizione Gps non più visibile su Istanze on line

Messaggio Da Vampire Gio Ago 26, 2021 12:23 pm

Anche io ora vedo il divieto blu, fino a un paio di giorni fa posizione solo per una graduatoria, per l'altra ND.
Nei giorni scorsi comunque entrando nella graduatoria c'erano anche i pdf di convalida sia della scuola che dell'ufficio.

Vampire

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Posizione Gps non più visibile su Istanze on line Empty Re: Posizione Gps non più visibile su Istanze on line

Messaggio Da huitzilopochtili Gio Ago 26, 2021 12:33 pm

Corto Circuito ha scritto:A proposito di posizioni, anche io ne ho guadagnato una in classifica. Da un'analisi comparata tra i due file scaricati dall'usp, quello dello scorso anno e quello di quest'anno, una persona avanti a me è semplicemente sparita dalle graduatorie. Non che la faccenda sia rilevante (tanto si presenta alle convocazioni una sola persona e non è quella desaparecida), però lo trovo curioso.
Mi sembra chiaramente il caso di uno che non aveva i titoli per stare nella CdC. Molti hanno anche insegnato senza averne il titolo. Gli uffici scolastici regionali hanno prodotto molti provvedimenti di esclusione, probabilmente questa persona è citata in uno di questi.

huitzilopochtili

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 09.08.21

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Posizione Gps non più visibile su Istanze on line Empty Re: Posizione Gps non più visibile su Istanze on line

Messaggio Da huitzilopochtili Gio Ago 26, 2021 12:46 pm

Corto Circuito ha scritto:Aveva un bel punteggio! Possibile in tutti questi anni nessuno ha mai controllato?
Non saprei, ma con l'istituzione delle GPS hanno fatto dei bei casini coi punteggi: nella Top 10 della mia CdC c'è un tizio, relativamente giovane, senza servizio ma con oltre 120 punti nei titoli culturali. Ora, se consideri che un dottorato di ricerca (che è il titolo di istruzione di grado più alto) vale 12 punti, delle due l'una: o il ragazzo ha vinto il Nobel, o è un errore.

huitzilopochtili

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 09.08.21

Torna in alto Andare in basso

Posizione Gps non più visibile su Istanze on line Empty Re: Posizione Gps non più visibile su Istanze on line

Messaggio Da Kubi Gio Ago 26, 2021 1:00 pm

Ma considerate anche che, ora non so per le vostre cdc, ma nell'ultimo elenco pubblicato per la mia erano presenti in posizioni anche alte 8 persone che avevano già accettato il ruolo (procedura ordinaria). È giusto che siano ancora in gps perché saranno "depennati" solo dopo il superamento dell'anno di prova, ma è come se non ci fossero. Io lo so perché li conosco ma si può controllare sul sito usr propria regione. Questo solo per dire che alla posizione "ufficiale" può non corrispondere quella reale. E insomma ci si può orientare e basta. Adesso poi vedremo con gli aggiormamenti...

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

Posizione Gps non più visibile su Istanze on line Empty Re: Posizione Gps non più visibile su Istanze on line

Messaggio Da evolved_seasparrow_1 Gio Ago 26, 2021 1:36 pm

Corto Circuito ha scritto:

Possibile in tutti questi anni nessuno ha mai controllato


https://www.tecnicadellascuola.it/insegna-per-10-anni-senza-la-laurea-ma-deve-essere-pagata-lo-stesso

evolved_seasparrow_1

Messaggi : 1018
Data d'iscrizione : 15.08.21

Torna in alto Andare in basso

Posizione Gps non più visibile su Istanze on line Empty Re: Posizione Gps non più visibile su Istanze on line

Messaggio Da Kubi Gio Ago 26, 2021 1:59 pm

evolved_seasparrow_1 ha scritto:
Corto Circuito ha scritto:

Possibile in tutti questi anni nessuno ha mai controllato


https://www.tecnicadellascuola.it/insegna-per-10-anni-senza-la-laurea-ma-deve-essere-pagata-lo-stesso

Ho sbagliato tutto nella vita...

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

Posizione Gps non più visibile su Istanze on line Empty Re: Posizione Gps non più visibile su Istanze on line

Messaggio Da Alex91 Gio Ago 26, 2021 2:20 pm

[quote="Kubi"]Ma considerate anche che, ora non so per le vostre cdc, ma nell'ultimo elenco pubblicato per la mia erano presenti in posizioni anche alte 8 persone che avevano già accettato il ruolo (procedura ordinaria). È giusto che siano ancora in gps perché saranno "depennati" solo dopo il superamento dell'anno di prova, ma è come se non ci fossero. Io lo so perché li conosco ma si può controllare sul sito usr propria regione. Questo solo per dire che alla posizione "ufficiale" può non corrispondere quella reale. E insomma ci si può orientare e basta. Adesso poi vedremo con gli aggiormamenti...[/quote]

Confermo, almeno una collega che conosco, che ha preso il ruolo l'anno scorso, è ancora presente in una delle mie cdc in I fascia. Mi auguro che a questo punto si sbrighino a convalidare tutti i punteggi già verificati/rettificati dalle segreterie, già presenti su IOL.

Alex91

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 16.08.20

Torna in alto Andare in basso

Posizione Gps non più visibile su Istanze on line Empty Re: Posizione Gps non più visibile su Istanze on line

Messaggio Da tsuki Gio Ago 26, 2021 3:03 pm

Corto Circuito ha scritto:Aveva un bel punteggio! Possibile in tutti questi anni nessuno ha mai controllato?

Me ne hanno raccontato una simile; docente con esperienza decennale, depennato dallo straordinario (di cui era anche vincitore) perché la sua laurea VO dall'anno prima non prevedeva l'accesso per la cdc in questione.

tsuki

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 09.12.13

Torna in alto Andare in basso

Posizione Gps non più visibile su Istanze on line Empty Re: Posizione Gps non più visibile su Istanze on line

Messaggio Da tsuki Gio Ago 26, 2021 3:07 pm

huitzilopochtili ha scritto:
Corto Circuito ha scritto:Aveva un bel punteggio! Possibile in tutti questi anni nessuno ha mai controllato?
Non saprei, ma con l'istituzione delle GPS hanno fatto dei bei casini coi punteggi: nella Top 10 della mia CdC c'è un tizio, relativamente giovane, senza servizio ma con oltre 120 punti nei titoli culturali. Ora, se consideri che un dottorato di ricerca (che è il titolo di istruzione di grado più alto) vale 12 punti, delle due l'una: o il ragazzo ha vinto il Nobel, o è un errore.

Se la cdc è scientifica e la persona nata circa nel 1980-1981, 120 punti di titoli culturali sono possibilissimi

tsuki

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 09.12.13

Torna in alto Andare in basso

Posizione Gps non più visibile su Istanze on line Empty Re: Posizione Gps non più visibile su Istanze on line

Messaggio Da Vampire Gio Ago 26, 2021 5:39 pm

Adesso rivedo tutto con le posizioni aggiornate.

Vampire

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Posizione Gps non più visibile su Istanze on line Empty Re: Posizione Gps non più visibile su Istanze on line

Messaggio Da Kubi Gio Ago 26, 2021 6:45 pm

Io no...provincia Vampire?

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

Posizione Gps non più visibile su Istanze on line Empty Re: Posizione Gps non più visibile su Istanze on line

Messaggio Da Kubi Gio Ago 26, 2021 6:54 pm

Ah no, ok. Vedo di nuovo tutto. Posizione GPS aggiornata. Nessun cambiamento rispetto al file pubblicato sul sito... Vedo anche le scuole per le supplenze da GI con relativa posizione... A posto.

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

Posizione Gps non più visibile su Istanze on line Empty Re: Posizione Gps non più visibile su Istanze on line

Messaggio Da Nickgeometra Gio Ago 26, 2021 7:37 pm

Kubi ha scritto:Ah no, ok. Vedo di nuovo tutto. Posizione GPS aggiornata. Nessun cambiamento rispetto al file pubblicato sul sito... Vedo anche le scuole per le supplenze da GI con relativa posizione... A posto.
Ciao kubi, scusami dove si vedono le supplenze da GI con relativa posizione? Perche non vedo o non riesco a vedere le scuole. Ciao e grazie.

Nickgeometra

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 01.07.20

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Posizione Gps non più visibile su Istanze on line Empty Re: Posizione Gps non più visibile su Istanze on line

Messaggio Da Kubi Gio Ago 26, 2021 8:30 pm

Nickgeometra ha scritto:
Kubi ha scritto:Ah no, ok. Vedo di nuovo tutto. Posizione GPS aggiornata. Nessun cambiamento rispetto al file pubblicato sul sito... Vedo anche le scuole per le supplenze da GI con relativa posizione... A posto.

Ciao kubi, scusami dove si vedono le supplenze da GI con relativa posizione? Perche non vedo o non riesco a vedere le scuole. Ciao e grazie.

Su IOL quando clicchi su "visualizza posizione gps" vedrai una tabella con le classi di concorso e la posizione. A destra c'è il simbolo di un occhio. Da lì. Puoi vedere il tuo punteggio, la data di convalida, la scuola che ha fatto il controllo, ci sono tutte le informazioni. E in fondo ci sono anche le 20 scuole scelte da te l'anno scorso con la posizione in GI per ognuna.

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

Posizione Gps non più visibile su Istanze on line Empty Re: Posizione Gps non più visibile su Istanze on line

Messaggio Da par Gio Ago 26, 2021 9:31 pm

Io purtoppo non riesco a vedere ancora nulla... sempre il solito avviso: "graduatoria in attesa di autorizzazione alla pubblicazione da parte dell’ufficio territoriale”.
Provncia MB!

par

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 19.09.20

Torna in alto Andare in basso

Posizione Gps non più visibile su Istanze on line Empty Re: Posizione Gps non più visibile su Istanze on line

Messaggio Da Nickgeometra Gio Ago 26, 2021 10:15 pm

Kubi ha scritto:
Nickgeometra ha scritto:
Kubi ha scritto:Ah no, ok. Vedo di nuovo tutto. Posizione GPS aggiornata. Nessun cambiamento rispetto al file pubblicato sul sito... Vedo anche le scuole per le supplenze da GI con relativa posizione... A posto.

Ciao kubi, scusami dove si vedono le supplenze da GI con relativa posizione? Perche non vedo o non riesco a vedere le scuole. Ciao e grazie.

Su IOL quando clicchi su "visualizza posizione gps" vedrai una tabella con le classi di concorso e la posizione. A destra c'è il simbolo di un occhio. Da lì. Puoi vedere il tuo punteggio, la data di convalida, la scuola che ha fatto il controllo, ci sono tutte le informazioni. E in fondo ci sono anche le 20 scuole scelte da te l'anno scorso con la posizione in GI per ognuna.
Grazie kubi.

Nickgeometra

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 01.07.20

Torna in alto Andare in basso

Posizione Gps non più visibile su Istanze on line Empty Re: Posizione Gps non più visibile su Istanze on line

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.