Posizione Gps non più visibile su Istanze on line - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posizione Gps non più visibile su Istanze on line - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posizione Gps non più visibile su Istanze on line - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posizione Gps non più visibile su Istanze on line - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posizione Gps non più visibile su Istanze on line - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posizione Gps non più visibile su Istanze on line - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posizione Gps non più visibile su Istanze on line - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posizione Gps non più visibile su Istanze on line - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posizione Gps non più visibile su Istanze on line - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posizione Gps non più visibile su Istanze on line - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posizione Gps non più visibile su Istanze on line

+6
evolved_seasparrow_1
Vampire
huitzilopochtili
par
Corto Circuito
Kubi
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Posizione Gps non più visibile su Istanze on line - Pagina 2 Empty Posizione Gps non più visibile su Istanze on line

Messaggio Da Kubi Gio Ago 26, 2021 10:17 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti...da qualche giorno su IOL non compare più la mia posizione in GPS. Ma non è scritto nulla: ND, graduatorie in attesa di ripubblicazione... Niente. Si legge la cdc nella quale sono inclusa, spazio vuoto sotto posizione. Più sotto per le graduatorie incrociate sostegno vedo invece una posizione. Non risulto esclusa dalle gps (ci mancherebbe) e quindi non capisco. Ero in una posizione alta in I fascia e il mio punteggio era corretto...voi vedete le vostre posizioni o vi capita lo stesso?

Grazie mille...

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso


Posizione Gps non più visibile su Istanze on line - Pagina 2 Empty GPS... Non appare mio cognome

Messaggio Da lisina Gio Ago 26, 2021 10:57 pm

Buona sera a tutti, chiedo aiuto. Oggi sono uscite nuove GPS. Non appare mio cognome. Sono preoccupata. Nella data precedente c era. A cosa è dovuto qs? Cosa devo fare? Grazie a chi risponderà

lisina

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 15.07.15

Torna in alto Andare in basso

Posizione Gps non più visibile su Istanze on line - Pagina 2 Empty Re: Posizione Gps non più visibile su Istanze on line

Messaggio Da lisina Gio Ago 26, 2021 11:22 pm

Kubi ha scritto:Buongiorno a tutti...da qualche giorno su IOL non compare più la mia posizione in GPS. Ma non è scritto nulla: ND, graduatorie in attesa di ripubblicazione... Niente. Si legge la cdc nella quale sono inclusa, spazio vuoto sotto posizione. Più sotto per le graduatorie incrociate sostegno vedo invece una posizione. Non risulto esclusa dalle gps (ci mancherebbe) e quindi non capisco. Ero in una posizione alta in I fascia e il mio punteggio era corretto...voi vedete le vostre posizioni o vi capita lo stesso?

Grazie mille...
Anche il mio cognome non appare più. Non capisco. Nella precedente pubblicazione c era.. Io sono preoccupata.. Il punteggio è tutto giusto..

lisina

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 15.07.15

Torna in alto Andare in basso

Posizione Gps non più visibile su Istanze on line - Pagina 2 Empty Re: Posizione Gps non più visibile su Istanze on line

Messaggio Da Kubi Ven Ago 27, 2021 8:03 am

Ma non risulta nel nuovo elenco pubblicato sul sito? Perché se non lo vedi su IOL abbiamo appurato che stavano aggiornando. Differentemente non saprei...io scriverei subito all'usp competente.

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

Posizione Gps non più visibile su Istanze on line - Pagina 2 Empty Re: Posizione Gps non più visibile su Istanze on line

Messaggio Da lisina Ven Ago 27, 2021 12:54 pm

Si grazie tutto risolto, dopo lo svenimento. Ho chiamato ust e hanno sbagliato a scrivere in parte il mio cognome. Ecco perché non mi appariva nella nuova graduatoria GPS..
Ma io dico.. State un po' attenti CA.. Volo!!!

lisina

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 15.07.15

Torna in alto Andare in basso

Posizione Gps non più visibile su Istanze on line - Pagina 2 Empty Re: Posizione Gps non più visibile su Istanze on line

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.