Incompatibilita master/diploma di specializzazione con TFA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Incompatibilita master/diploma di specializzazione con TFA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Incompatibilita master/diploma di specializzazione con TFA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Incompatibilita master/diploma di specializzazione con TFA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Incompatibilita master/diploma di specializzazione con TFA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Incompatibilita master/diploma di specializzazione con TFA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Incompatibilita master/diploma di specializzazione con TFA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Incompatibilita master/diploma di specializzazione con TFA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Incompatibilita master/diploma di specializzazione con TFA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Incompatibilita master/diploma di specializzazione con TFA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Incompatibilita master/diploma di specializzazione con TFA

Andare in basso

Incompatibilita master/diploma di specializzazione con TFA Empty Incompatibilita master/diploma di specializzazione con TFA

Messaggio Da grosinel Gio Ago 26, 2021 6:43 pm

Salve a tutti,

sto pagando la seconda rata di un corso di specializzazione universitario biennale al quale mi sono iscrito l'anno scorso.
Così facendo risulterò iscritto al corso per l'anno accademico 2021/2022.

A tal proposito mi è venuto un dubbio circa la compatibilità con un eventuale TFA (sostegno/prossimo concorso straordinario), al quale potrei avere la facoltà di iscrivermi nello stesso anno accademico 2021/2022:

in caso di rinuncia al Diploma biennale (che mi hanno assicurato essere possibile), andrebbe anche decaderne la mia iscrizione ad esso, lasciandomi la possibilità di iscrivermi regolarmente ad un possibile TFA?

Ringrazio chi vorrà rispondermi, e mi scuso se la questione è già stata trattata in un'altra discussione.

grosinel

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 02.08.20

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.