Cosa è l'indicatore di preferenze? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cosa è l'indicatore di preferenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cosa è l'indicatore di preferenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cosa è l'indicatore di preferenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cosa è l'indicatore di preferenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cosa è l'indicatore di preferenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cosa è l'indicatore di preferenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cosa è l'indicatore di preferenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cosa è l'indicatore di preferenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cosa è l'indicatore di preferenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cosa è l'indicatore di preferenze?

+2
debbie_m
Sergio dC
6 partecipanti

Andare in basso

Cosa è l'indicatore di preferenze? Empty Cosa è l'indicatore di preferenze?

Messaggio Da Sergio dC Ven Ago 27, 2021 1:03 am

Salve a tutti e tutte,
è il mio primo messaggio qui e cerco info urgenti sulla colonna "indicatore di preferenze" presente belle GPS di prima fascia. Si riferisce alle preferenze espresse circa le sedi? Se si riferisce ad altro a cosa precisamente?
Grazie a chi potrà darmi qualche info utile.

Sergio dC

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.08.21

Torna in alto Andare in basso

Cosa è l'indicatore di preferenze? Empty Re: Cosa è l'indicatore di preferenze?

Messaggio Da debbie_m Ven Ago 27, 2021 9:25 am

Si riferisce alla sezione "preferenze" che hai eventualmente compilato l'anno scorso quando ti sei iscritto alle graduatorie provinciali . C'era una serie di opzioni numerate da barrare, diciamo che quelle dei casi più frequenti erano quelle relative al servizio senza demerito e ai figli a carico. Questi titoli di preferenza servono a determinare la graduatoria in caso di parità di punteggio tra i candidati. Se compare una X nella colonna "indicatore di preferenza" significa che almeno una opzione è stata barrata dal candidato.

debbie_m

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 02.03.13

Torna in alto Andare in basso

Cosa è l'indicatore di preferenze? Empty Salve

Messaggio Da VeryZeta Lun Ago 01, 2022 10:19 pm

[quote="debbie_m"]Si riferisce alla sezione "preferenze" che hai eventualmente compilato l'anno scorso quando ti sei iscritto alle graduatorie provinciali . C'era una serie di opzioni numerate da barrare, diciamo che quelle dei casi più frequenti erano quelle relative al servizio senza demerito e ai figli a carico. Questi titoli di preferenza servono a determinare la graduatoria in caso di parità di punteggio tra i candidati. Se compare una X nella colonna "indicatore di preferenza" significa che almeno una opzione è stata barrata dal candidato. [/quote]

Io ho barrato, quest'anno, l'opzione 17 "servizio senza demerito" e nel file delle graduatorie mi ritrovo la X in corrispondenza della colonna "Indicatore preferenza", mentre non ho la X in corrispondenza di "servizio senza demerito"...dovrei trovarle entrambe...credo...

VeryZeta

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 27.07.20

Torna in alto Andare in basso

Cosa è l'indicatore di preferenze? Empty Re: Cosa è l'indicatore di preferenze?

Messaggio Da chiarastella Mar Ago 02, 2022 1:53 am

Sergio dC ha scritto:Salve a tutti e tutte,
è il mio primo messaggio qui e cerco info urgenti sulla colonna "indicatore di preferenze" presente belle GPS di prima fascia. Si riferisce alle preferenze espresse circa le sedi? Se si riferisce ad altro a cosa precisamente?
Grazie a chi potrà darmi qualche info utile.

Buonsera , potreste chiarire questo punto: la colonna per servizio senza demerito si riferisce al titolo di preferenza n. 17 o n. 21? per chi ha flaggato l'opzione 17 si deve trovare la x anche in questa colonna o solo nella colonna "indicatore di preferenza"?non vorrei fare un reclamo inutile .Grazie

chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa è l'indicatore di preferenze? Empty Re: Cosa è l'indicatore di preferenze?

Messaggio Da diamantes Mer Ago 03, 2022 1:42 pm

chiarastella ha scritto:
Sergio dC ha scritto:Salve a tutti e tutte,
è il mio primo messaggio qui e cerco info urgenti sulla colonna "indicatore di preferenze" presente belle GPS di prima fascia. Si riferisce alle preferenze espresse circa le sedi? Se si riferisce ad altro a cosa precisamente?
Grazie a chi potrà darmi qualche info utile.

Buonsera , potreste chiarire questo punto: la colonna per servizio senza demerito si riferisce al titolo  di preferenza n. 17 o n. 21? per chi ha flaggato l'opzione 17 si deve trovare la x anche in questa colonna o solo nella colonna "indicatore di preferenza"?non vorrei fare un reclamo inutile .Grazie

Ciao a tutti, mi chiedevo la stessa cosa. Ritrovo nella graduatoria GPS pubblicata molte persone con la x sulla colonna "indicatore di preferenze", nonostante abbia flaggato la n. 17 non me la ritrovo. Conviene fare subito istanza di rettifica in autotutela? Grazie a chi risponderà.

diamantes

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.08.22

Torna in alto Andare in basso

Cosa è l'indicatore di preferenze? Empty Re: Cosa è l'indicatore di preferenze?

Messaggio Da Maria96 Mer Ago 03, 2022 5:08 pm

Io non ricordo di aver cliccato nulla :face_palm_tone1:‍�

Maria96

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 20.10.20

Torna in alto Andare in basso

Cosa è l'indicatore di preferenze? Empty Re: Cosa è l'indicatore di preferenze?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.