Rettifica alla ricostruzione di carriera.  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rettifica alla ricostruzione di carriera.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rettifica alla ricostruzione di carriera.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rettifica alla ricostruzione di carriera.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rettifica alla ricostruzione di carriera.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rettifica alla ricostruzione di carriera.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rettifica alla ricostruzione di carriera.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rettifica alla ricostruzione di carriera.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rettifica alla ricostruzione di carriera.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rettifica alla ricostruzione di carriera.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rettifica alla ricostruzione di carriera.

5 partecipanti

Andare in basso

Rettifica alla ricostruzione di carriera.  Empty Rettifica alla ricostruzione di carriera.

Messaggio Da eclissi Sab Ago 28, 2021 1:56 pm

Buongiorno,
Volevo cortesemente chiedere se alla mia ricostruzione di carriera si possono aggiungere dei servizi che mancano.
La colpa è mia che avevo scordato di aggiungere alcuni mesi di supplenze.
Ho avuto il decreto nel 2015/16.
Ringrazio!

eclissi

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 06.09.13

Torna in alto Andare in basso

Rettifica alla ricostruzione di carriera.  Empty Re: Rettifica alla ricostruzione di carriera.

Messaggio Da fiore76 Sab Ago 28, 2021 2:19 pm

mi collego per dire....nel tempo la ricostruzione si può aggiustare, seppur  avuta anch'io nel 2015/2016?
Anche io  ho che un servizio del 2008 in una scuola paritaria e parificata primaria (valido poichè entro 2008) che prima è stato riconosciuto- poi dichiarato non valutabile per mancanza di requisiti-(????)-poi inserito nell'anzianità complessiva.( e dunque dato ma con una serie di contraddizioni!!)...Insomma la segretaria non volle darmi ascolto poichè diceva che la Rts l'aveva validato.....ma i dubbi a me restarono e resteranno sempre!
A volte si trovano dei segretari così autoritari e impositivi, chiusi alla tua parola e così prevaricatori che ti rovinano poi tutto!

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

Rettifica alla ricostruzione di carriera.  Empty Re: Rettifica alla ricostruzione di carriera.

Messaggio Da fradacla Sab Ago 28, 2021 2:23 pm

Se con l'aggiunta di queste supplenze aumenta il numero delle annualità preruolo valutabili, può valere la pena presentare domanda di integrazione della ricostruzione*.
Piuttosto, questi servizi erano già stati compresi nella dichiarazione da neoimmessa? Se mancano anche lì, prima di tutto devi integrare quella.

* Non ho mai sentito di qualcuno che l'abbia fatto, ma non credo ci sia un divieto di accedere a questa procedura. Puoi chiedere per vie brevi in segreteria se la cosa sia fattibile.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rettifica alla ricostruzione di carriera.  Empty Re: Rettifica alla ricostruzione di carriera.

Messaggio Da arcipippo Sab Ago 28, 2021 9:21 pm

fradacla ha scritto:Se con l'aggiunta di queste supplenze aumenta il numero delle annualità preruolo valutabili, può valere la pena presentare domanda di integrazione della ricostruzione*.
Piuttosto, questi servizi erano già stati compresi nella dichiarazione da neoimmessa? Se mancano anche lì, prima di tutto devi integrare quella.

* Non ho mai sentito di qualcuno che l'abbia fatto, ma non credo ci sia un divieto di accedere a questa procedura. Puoi chiedere per vie brevi in segreteria se la cosa sia fattibile.

Mi riallaccio a questa discussione per fare una domanda: si possono apportare correzioni alla dichiarazione dei servizi presentata da neoimmesso? Mi sono accorto di aver indicato in modo errato un servizio prestato all'estero in una scuola privata.

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Rettifica alla ricostruzione di carriera.  Empty Re: Rettifica alla ricostruzione di carriera.

Messaggio Da Dec Sab Ago 28, 2021 9:39 pm

Sì, mi sembra che si possa integrare entro un certo numero di anni (forse cinque, ma controlla).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rettifica alla ricostruzione di carriera.  Empty Re: Rettifica alla ricostruzione di carriera.

Messaggio Da arcipippo Sab Ago 28, 2021 9:48 pm

Grazie, Dec!

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Rettifica alla ricostruzione di carriera.  Empty Re: Rettifica alla ricostruzione di carriera.

Messaggio Da fradacla Dom Ago 29, 2021 8:39 am

In teoria si può integrare entro due anni, ma in pratica si può fare anche con ritardo maggiore.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rettifica alla ricostruzione di carriera.  Empty Re: Rettifica alla ricostruzione di carriera.

Messaggio Da arcipippo Dom Ago 29, 2021 2:13 pm

fradacla ha scritto:In teoria si può integrare entro due anni, ma in pratica si può fare anche con ritardo maggiore.

Grazie, Fradacla. Per "integrare" si intende anche "correggere"?

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Rettifica alla ricostruzione di carriera.  Empty Re: Rettifica alla ricostruzione di carriera.

Messaggio Da fradacla Dom Ago 29, 2021 2:21 pm

Sì, ma si spera che la correzione riguardi qualcosa da aggiungere o precisare, non servizi inventati da togliere :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rettifica alla ricostruzione di carriera.  Empty Re: Rettifica alla ricostruzione di carriera.

Messaggio Da arcipippo Dom Ago 29, 2021 2:38 pm

No, no! Anzi, mi sono accorto di aver dichiarato meno di quello che ho fatto!! Comunque grazie ancora!

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Rettifica alla ricostruzione di carriera.  Empty Re: Rettifica alla ricostruzione di carriera.

Messaggio Da fradacla Dom Ago 29, 2021 4:21 pm

arcipippo ha scritto:No, no! Anzi, mi sono accorto di aver dichiarato meno di quello che ho fatto!! Comunque grazie ancora!

Quindi devi esattamente integrare i servizi, non correggere.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rettifica alla ricostruzione di carriera.  Empty Re: Rettifica alla ricostruzione di carriera.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.