Naspi e contratto a tempo INDETERMINATO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Naspi e contratto a tempo INDETERMINATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Naspi e contratto a tempo INDETERMINATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Naspi e contratto a tempo INDETERMINATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Naspi e contratto a tempo INDETERMINATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Naspi e contratto a tempo INDETERMINATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Naspi e contratto a tempo INDETERMINATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Naspi e contratto a tempo INDETERMINATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Naspi e contratto a tempo INDETERMINATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Naspi e contratto a tempo INDETERMINATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Naspi e contratto a tempo INDETERMINATO

4 partecipanti

Andare in basso

Naspi e contratto a tempo INDETERMINATO Empty Naspi e contratto a tempo INDETERMINATO

Messaggio Da lillino89 Lun Ago 30, 2021 8:49 pm

Buonasera,
mercoledì firmerò il contratto a tempo indeterminato. Nella domanda di sospensione della Naspi mi chiede la data di fine rapporto di lavoro. Cosa va inserito? Grazie!

lillino89

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 04.12.15

Torna in alto Andare in basso

Naspi e contratto a tempo INDETERMINATO Empty Re: Naspi e contratto a tempo INDETERMINATO

Messaggio Da fradacla Lun Ago 30, 2021 10:23 pm

Premetto che non mi intendo di Naspi, ma, se verrai assunto a TI, la Naspi non ti riguarderà più. Perché domanda di sospensione? Non esiste la possibilità di comunicare all'INPS che lo stato di disoccupazione termina definitivamente in seguito alla stipula di contratto a tempo indeterminato?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Naspi e contratto a tempo INDETERMINATO Empty Re: Naspi e contratto a tempo INDETERMINATO

Messaggio Da Dec Mar Ago 31, 2021 12:09 am

lillino89 ha scritto:Buonasera,
mercoledì firmerò il contratto a tempo indeterminato. Nella domanda di sospensione della Naspi mi chiede la data di fine rapporto di lavoro. Cosa va inserito? Grazie!

Ho un vago ricordo da quando l'ho fatta io, ma mi sembra che tu possa lasciare in bianco la data di fine rapporto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Naspi e contratto a tempo INDETERMINATO Empty Re: Naspi e contratto a tempo INDETERMINATO

Messaggio Da arcipippo Mar Ago 31, 2021 1:10 pm

Io ricordo di aver comunicato solo che dal 1 settembre avrei iniziato a lavorare a tempo indeterminato.

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Naspi e contratto a tempo INDETERMINATO Empty Re: Naspi e contratto a tempo INDETERMINATO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.