Possibile errore di assegnazione da GPS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Possibile errore di assegnazione da GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Possibile errore di assegnazione da GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Possibile errore di assegnazione da GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Possibile errore di assegnazione da GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Possibile errore di assegnazione da GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Possibile errore di assegnazione da GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Possibile errore di assegnazione da GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Possibile errore di assegnazione da GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Possibile errore di assegnazione da GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Possibile errore di assegnazione da GPS

3 partecipanti

Andare in basso

Possibile errore di assegnazione da GPS Empty Possibile errore di assegnazione da GPS

Messaggio Da romaruss Gio Set 02, 2021 6:43 pm

Mi trovo in provincia di Torino, ho ricevuto da circa 1 ora la mail automatizzata che mi segnalava l'assegnazione di incarico.
Secondo le disponibilità dei posti che avevo visto secondo me c'è un errore.

Ho visto che ci sono stati degli intoppi, credete che sia possibile che ci sia un nuovo conferimento incarico?
posso fare in qualche modo ricorso, o quantomeno verificare se effettivamente è tutto giusto?

romaruss

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.06.13

Torna in alto Andare in basso

Possibile errore di assegnazione da GPS Empty Re: Possibile errore di assegnazione da GPS

Messaggio Da damirk Gio Set 02, 2021 6:44 pm

Se ritieni che ci sia stato un errore motivalo e segnalalo all'ufficio scolastico.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Possibile errore di assegnazione da GPS Empty Re: Possibile errore di assegnazione da GPS

Messaggio Da evolved_seasparrow_1 Gio Set 02, 2021 11:00 pm

https://www.orizzontescuola.it/supplenze-da-gps-errori-dellalgoritmo-in-alcune-province-correzione-manuale-e-stop-presa-di-servizio/

evolved_seasparrow_1

Messaggi : 1018
Data d'iscrizione : 15.08.21

Torna in alto Andare in basso

Possibile errore di assegnazione da GPS Empty Re: Possibile errore di assegnazione da GPS

Messaggio Da romaruss Ven Set 03, 2021 5:05 pm

Grazie per le risposte,
purtroppo da Torino non ci sono grosse comuncazioni, speriamo facciano una rettifica perchè mi sembra che di errori ce ne siano davvero tanti

romaruss

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.06.13

Torna in alto Andare in basso

Possibile errore di assegnazione da GPS Empty Re: Possibile errore di assegnazione da GPS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.