Help....convocazioni...assegnazione....possibile errore!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Help....convocazioni...assegnazione....possibile errore!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Help....convocazioni...assegnazione....possibile errore!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Help....convocazioni...assegnazione....possibile errore!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Help....convocazioni...assegnazione....possibile errore!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Help....convocazioni...assegnazione....possibile errore!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Help....convocazioni...assegnazione....possibile errore!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Help....convocazioni...assegnazione....possibile errore!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Help....convocazioni...assegnazione....possibile errore!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Help....convocazioni...assegnazione....possibile errore!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Help....convocazioni...assegnazione....possibile errore!!

2 partecipanti

Andare in basso

Help....convocazioni...assegnazione....possibile errore!! Empty Help....convocazioni...assegnazione....possibile errore!!

Messaggio Da tella883 Sab Nov 05, 2011 2:11 pm

Salve a tutti...scusate se apro un altro topic, ma non sapevo dove postare!!
Ho dei dubbi e spero che qualcuno mi sappia aiutare a capire!!
ieri ho mandato disponibilità ad una convocazione per 10h/sett a una scuola tramite fax e tramite cell ad un'altra per 6h/sett....Questa mattina, sono stata contattata da entrambe dicendomi che le ore sono mie...una a partire da martedì, l'altra da mercoledì...anche se hanno avuto un pò di perplessità per il fatto di dover organizzare l'orario giusto per le due sedi...quindi entrambi le scuole hanno avviato la "procedura", documenti vari per prepararmi il contratto...affermando entrambi che non potevo rifiutare, altrimenti andrei in coda alla graduatoria...ma io non ho rifiutato.
Ma pochi minuti fa, mi contatta la scuola delle 6h/sett dicendomi che forse c'è stato un errore...non avevano visto la disponibilità di un altro docente che mi precede e che ha 10 ore in un altro comune...quindi devono prima vedere se lui accetta e se possono organizzargli l'orario...quindi mi faranno risapere lunedì mattina se le 6h sono mie oppure no...
Possono fare un passo indietro dopo aver avviato le procedure per me??O vi sembra una scusa??
scusate le banalità delle domande...
Grazie...

tella883

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Help....convocazioni...assegnazione....possibile errore!! Empty Re: Help....convocazioni...assegnazione....possibile errore!!

Messaggio Da titifra Sab Nov 05, 2011 3:00 pm

tella883 ha scritto:Salve a tutti...scusate se apro un altro topic, ma non sapevo dove postare!!
Ho dei dubbi e spero che qualcuno mi sappia aiutare a capire!!
ieri ho mandato disponibilità ad una convocazione per 10h/sett a una scuola tramite fax e tramite cell ad un'altra per 6h/sett....Questa mattina, sono stata contattata da entrambe dicendomi che le ore sono mie...una a partire da martedì, l'altra da mercoledì...anche se hanno avuto un pò di perplessità per il fatto di dover organizzare l'orario giusto per le due sedi...quindi entrambi le scuole hanno avviato la "procedura", documenti vari per prepararmi il contratto...affermando entrambi che non potevo rifiutare, altrimenti andrei in coda alla graduatoria...ma io non ho rifiutato. Si finisce in coda dopo 2 rifiuti (ovviamente solo per le GI di quella scuola).Ma pochi minuti fa, mi contatta la scuola delle 6h/sett dicendomi che forse c'è stato un errore...non avevano visto la disponibilità di un altro docente che mi precede e che ha 10 ore in un altro comune...quindi devono prima vedere se lui accetta e se possono organizzargli l'orario...quindi mi faranno risapere lunedì mattina se le 6h sono mie oppure no...
Possono fare un passo indietro dopo aver avviato le procedure per me?? Se hanno sbagliato si. In fondo, la presa di servizio è martedì. O vi sembra una scusa?? Puoi andare a scuola e vedere a chi hanno dato la supplenza.
scusate le banalità delle domande...
Grazie...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Help....convocazioni...assegnazione....possibile errore!! Empty Re: Help....convocazioni...assegnazione....possibile errore!!

Messaggio Da tella883 Sab Nov 05, 2011 10:44 pm

Grazie titifra...
la questione dei 2 rifiuti la conosco...più che altro il loro modo di parlare sembrava che un mio rifiuto fosse un problema per loro che avrebbero dovuto continuare a contattare altre persone...almeno è sembrato così!!
Grazie per le risposte...

tella883

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Help....convocazioni...assegnazione....possibile errore!! Empty Re: Help....convocazioni...assegnazione....possibile errore!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.