Correzione punteggio elenchi aggiuntivi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Correzione punteggio elenchi aggiuntivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Correzione punteggio elenchi aggiuntivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Correzione punteggio elenchi aggiuntivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Correzione punteggio elenchi aggiuntivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Correzione punteggio elenchi aggiuntivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Correzione punteggio elenchi aggiuntivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Correzione punteggio elenchi aggiuntivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Correzione punteggio elenchi aggiuntivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Correzione punteggio elenchi aggiuntivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Correzione punteggio elenchi aggiuntivi

2 partecipanti

Andare in basso

Correzione punteggio elenchi aggiuntivi Empty Correzione punteggio elenchi aggiuntivi

Messaggio Da Mario Scichilone Ven Set 03, 2021 2:10 pm

Sono un candidato inserito nelle graduatorie GPS nella provincia di Torino, in merito al punteggio attribuito allo stesso ed alla relativa posizione nella graduatoria utile per il sostegno nell'ordine di scuola primaria, codice di riferimento ADEE, significa quanto di seguito: al momento di compilazione della domanda, in data 24/07/2021, avendo inserito il titolo di accesso, specializzazione per le attività di sostegno per la scuola primaria, ed avendo già importato i titoli utili al punteggio ulteriore relativi alla sezione B, il sottoscritto ha ritenuto, logicamente, che fosse stata importata anche la laurea in scienze della formazione primaria, circostanza non realizzatasi che ha comportato un'attribuzione errata di punteggio. Tutto ciò premesso, ho chiesto tramite un reclamo mandato con indirizzo pec all'usp di Torino una correzione del punteggio, poiché il titolo di laurea in scienze della formazione primaria era stato già inserito l’anno scorso nella domanda GPS, è stato già oggetto di verifica dalla scuola in cui lo scrivente ha prestato servizio nell'a.s. 2020/2021 ed era già in possesso dell'usp di riferimento dall'anno 2020; inoltre senza il titolo di laurea in scienze della formazione primaria non sarebbe stato possibile l'inserimento dello scrivente nelle graduatorie GPS inerenti agli ordini di scuola interessati. Ho contattato l'usp telefonicamente e la risposta è stata che, nonostante sia stato un errore di sistema che non ha importato i titoli in modo corretto, l'errore viene considerato mio poiché nelle linee guida di compilazione della domanda viene espressamente detto che oltre ad importare i titoli avrei potuto inserirli manualmente; nonostante fossero presenti già dall'anno scorso e che quindi non essendo presenti nella sezione B della domanda non potevano aggiustare il punteggio. A causa di ciò mi ritrovo con un punteggio sbagliato e in una posizione che non si è rivelata utile all'immissione in ruolo; poiché non hanno pubblicato scorrimenti ulteriori ai primi due e ieri mi è arrivata una mail per una supplenza fino al termine delle attività didattiche, da ciò si deduce che i posti per immissione in ruolo sono stati ricoperti nella provincia di Torino, mentre con il punteggio corretto avrei avuto la nomina di immissione in ruolo già dal primo elenco che hanno pubblicato. Vorrei sapere gentilmente se ci fosse una possibilità per risolvere la mia situazione, grazie.

Mario Scichilone

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.09.21

Torna in alto Andare in basso

Correzione punteggio elenchi aggiuntivi Empty Re: Correzione punteggio elenchi aggiuntivi

Messaggio Da Dec Ven Set 03, 2021 11:53 pm

Sposto in Graduatorie-Supplenze.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.