Convocazioni per supplenze annuali da 3 fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni per supplenze annuali da 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni per supplenze annuali da 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni per supplenze annuali da 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni per supplenze annuali da 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni per supplenze annuali da 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni per supplenze annuali da 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni per supplenze annuali da 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni per supplenze annuali da 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni per supplenze annuali da 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazioni per supplenze annuali da 3 fascia

4 partecipanti

Andare in basso

Convocazioni per supplenze annuali da 3 fascia Empty Convocazioni per supplenze annuali da 3 fascia

Messaggio Da GabbroStone Sab Set 04, 2021 1:17 pm

Qualcuno sa dirmi come avvengono le convocazioni e assegnazioni delle supplenze annuali Ata dalle graduatorie d'istituto di 3 fascia? Nella mia provincia (Ba) è stata data due giorni fa la liberatoria da Usp per le convocazioni, visto che è stata esaurita la 1 fascia, ma non so se abbiano già iniziato le convocazioni o lo faranno dalla prossima settimana. Per ora non ho ricevuto nessuna mail ancora. Volevo capire se arriveranno dalle singole istituzioni scolastiche o avverrà con pubblicazione sull'Usp come per le Gps docenti e successiva mail dall'istituto.
Grazie.


Ultima modifica di GabbroStone il Dom Set 05, 2021 12:39 am - modificato 1 volta.

GabbroStone

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 25.03.21

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per supplenze annuali da 3 fascia Empty Re: Convocazioni per supplenze annuali da 3 fascia

Messaggio Da donadoni Sab Set 04, 2021 1:23 pm

Dalle singole scuole

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per supplenze annuali da 3 fascia Empty Re: Convocazioni per supplenze annuali da 3 fascia

Messaggio Da lauretta79 Sab Set 04, 2021 7:32 pm

Ciao @GabbroStone che punteggio hai?

lauretta79

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 04.09.21

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per supplenze annuali da 3 fascia Empty Re: Convocazioni per supplenze annuali da 3 fascia

Messaggio Da GabbroStone Dom Set 05, 2021 12:36 am

lauretta79 ha scritto:Ciao @GabbroStone che punteggio hai?

Ciao. Io ho 24,37 p. In alcune scuole (c.d. e scuole medie o i.c.) sono posizionato tra il 38° e il 51° posto, nella maggior parte delle scuole superiori più giù (tra 71 e 185). Pensi che sia plausibile con questo punteggio ottenere una supplenza annuale, eventualmente anche su spezzone? Ad oggi non so se hanno cominciato a convocare, forse iniziano prima con i collaboratori scolastici.

GabbroStone

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 25.03.21

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per supplenze annuali da 3 fascia Empty Re: Convocazioni per supplenze annuali da 3 fascia

Messaggio Da GabbroStone Dom Set 05, 2021 1:02 am

donadoni ha scritto:Dalle singole scuole

Sì ma le assegnazioni di queste annualità residue verranno mostrate o verranno rese note sul sito Usp come avviene per le graduatorie docenti o rimarrà un mistero sapere a chi sono state assegnate? Poi vorrei capire come avvengono cioè se seguono un ordine temporale oppure indipendentemente tra loro. Insomma vorrei capire se nel momento in cui arriva una convocazione come posso sapere se poi dopo 2-3 giorni mi arriva un'altra più favorevole per durata (ad es. al 31 Agosto piuttosto che al termine delle attività didattiche) o per vicinanza della sede.

GabbroStone

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 25.03.21

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per supplenze annuali da 3 fascia Empty Re: Convocazioni per supplenze annuali da 3 fascia

Messaggio Da Dexter Dom Set 05, 2021 10:05 am

GabbroStone ha scritto:
lauretta79 ha scritto:Ciao @GabbroStone che punteggio hai?

Ciao. Io ho 24,37 p. In alcune scuole (c.d. e scuole medie o i.c.) sono posizionato tra il 38° e il 51° posto, nella maggior parte delle scuole superiori più giù (tra 71 e 185). Pensi che sia plausibile con questo punteggio ottenere una supplenza annuale, eventualmente anche su spezzone? Ad oggi non so se hanno cominciato a convocare, forse iniziano prima con i collaboratori scolastici.  

Credo che tu parli di profilo AA , ma vale anche per CS. Le posizioni molto buone .
Non capisco perché tu abbia scelto soprattutto istituti superiori dove c’è la concorrenza degli AT che inserendosi anche negli altri profili affollano le GI e in più hanno meno personale e plessi.
In ogni caso hai un punteggio molto buono che ti consente di essere in ottime possibilità anche negli istituti superiori, e l’annuale non dovrebbe scapparti

Dexter

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 03.11.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per supplenze annuali da 3 fascia Empty Re: Convocazioni per supplenze annuali da 3 fascia

Messaggio Da GabbroStone Dom Set 05, 2021 3:26 pm

Dexter ha scritto:
GabbroStone ha scritto:
lauretta79 ha scritto:Ciao @GabbroStone che punteggio hai?

Ciao. Io ho 24,37 p. In alcune scuole (c.d. e scuole medie o i.c.) sono posizionato tra il 38° e il 51° posto, nella maggior parte delle scuole superiori più giù (tra 71 e 185). Pensi che sia plausibile con questo punteggio ottenere una supplenza annuale, eventualmente anche su spezzone? Ad oggi non so se hanno cominciato a convocare, forse iniziano prima con i collaboratori scolastici.  

Credo che tu parli di profilo AA , ma vale anche per CS. Le posizioni molto buone .
Non capisco perché tu abbia scelto soprattutto istituti superiori dove c’è la concorrenza degli AT che inserendosi anche negli altri profili affollano le GI e in più hanno meno personale e plessi.
In ogni caso hai un punteggio molto buono che ti consente di essere in ottime possibilità anche negli istituti superiori, e l’annuale non dovrebbe scapparti

Sì parlo di AA, ma in realtà non ho scelto più istituti superiori perchè sono solo 10 su 30, il resto sono tutti IC, SMS e CD e in alcuni IISS sto su 70-71 come posizione, in altri sopra 100. Il mio dubbio sulle possibilità di assegnazione annuale nasce piuttosto dal fatto che le sedi disponibili da assegnare non sono poi tante sul totale delle 30 scuole scelte (36 tra complete e spezzoni). Inoltre vorrei sapere come verranno date le assegnazioni e se poi sull'Usp le pubblicano. Grazie per aver risposto.

GabbroStone

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 25.03.21

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per supplenze annuali da 3 fascia Empty Re: Convocazioni per supplenze annuali da 3 fascia

Messaggio Da donadoni Dom Set 05, 2021 4:23 pm

Danoi ogni scuola chiama quando vuole dopo che le viene dato il via libera , quindi potrebbe capitare che una scuola chiami prima e una dopo, in piu' gli annuali l' usp prima li offre a chi e' rimasto fuori dai ruoli e alla seconda fascia, dopodiche' tutto cio' che avanza passa nelle mani delle scuole

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per supplenze annuali da 3 fascia Empty Re: Convocazioni per supplenze annuali da 3 fascia

Messaggio Da GabbroStone Dom Set 05, 2021 6:03 pm

donadoni ha scritto:Danoi ogni scuola chiama quando vuole dopo che le viene dato il via libera , quindi potrebbe capitare che una scuola chiami prima e una dopo, in piu' gli annuali l' usp prima li offre a chi e' rimasto fuori dai ruoli e alla seconda fascia, dopodiche' tutto cio' che avanza  passa nelle mani delle scuole

Nella nostra provincia sono state già assegnate ai rimanenti della 1 fascia senza ruolo (7 in tutto), la seconda fascia è esaurita da tempo e quindi adesso devono cominciare con la 3 fascia, forse dalla prossima settimana.

GabbroStone

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 25.03.21

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per supplenze annuali da 3 fascia Empty Re: Convocazioni per supplenze annuali da 3 fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.