Immissioni da I fascia GPS anche il prossimo anno? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni da I fascia GPS anche il prossimo anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni da I fascia GPS anche il prossimo anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni da I fascia GPS anche il prossimo anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni da I fascia GPS anche il prossimo anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni da I fascia GPS anche il prossimo anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni da I fascia GPS anche il prossimo anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni da I fascia GPS anche il prossimo anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni da I fascia GPS anche il prossimo anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni da I fascia GPS anche il prossimo anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissioni da I fascia GPS anche il prossimo anno?

+3
Dec
Ciope1981
ekiv
7 partecipanti

Andare in basso

Immissioni da I fascia GPS anche il prossimo anno? Empty Immissioni da I fascia GPS anche il prossimo anno?

Messaggio Da ekiv Dom Set 05, 2021 11:34 am

Ciao a tutti,
pensate che assumeranno da GPS prima fascia anche il prossimo anno?
In teoria è un provvedimento temporaneo, ma mi chiedevo se si è già accennato a qualcosa.

ekiv

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 03.03.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni da I fascia GPS anche il prossimo anno? Empty Re: Immissioni da I fascia GPS anche il prossimo anno?

Messaggio Da Ciope1981 Dom Set 05, 2021 11:42 am

Al momento no anche perchè dovrebbero essere fatti i concorsi. Di abilitati in prima fascia con tre anni di servizio che non sono entrati quest'anno ce ne dovrebbero essere veramente pochi a parte le classi STEM

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni da I fascia GPS anche il prossimo anno? Empty Re: Immissioni da I fascia GPS anche il prossimo anno?

Messaggio Da ekiv Dom Set 05, 2021 12:01 pm

Per quelli non entrati quest'anno pur avendone i requisiti può essere prevista una qualche sanatoria? (Ho un amico che non ha fatto domanda :/ )

ekiv

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 03.03.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni da I fascia GPS anche il prossimo anno? Empty Re: Immissioni da I fascia GPS anche il prossimo anno?

Messaggio Da Dec Dom Set 05, 2021 12:50 pm

Personalmente spero proprio di no e per ora mi sembra che nessuno ne abbia parlato, anche se queste decisioni vengono prese sempre nell'imminenza delle immissioni in ruolo, quando si inizia a dire che ci sono troppi posti vacanti, che mancano insegnanti, che ci sono la supplentite e lo sfruttamento dei precari ecc. ecc.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni da I fascia GPS anche il prossimo anno? Empty Re: Immissioni da I fascia GPS anche il prossimo anno?

Messaggio Da moscarda Dom Set 05, 2021 2:45 pm

Ciope1981 ha scritto:Al momento no anche perchè dovrebbero essere fatti i concorsi. Di abilitati in prima fascia con tre anni di servizio che non sono entrati quest'anno ce ne dovrebbero essere veramente pochi a parte le classi STEM
Purtroppo non è cosi Ciope. Per esempio per la A019 in Lombardia e Campania ci sono ancora tanti da assumere da GM18 e tutti dalle 20 e infatti in nessuna regione d'Italia sono stati messi posti per la I fascia GPS. Adesso poi vogliono fare pure l'ordinario sulla a019...

moscarda

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

Immissioni da I fascia GPS anche il prossimo anno? Empty Re: Immissioni da I fascia GPS anche il prossimo anno?

Messaggio Da Annaangelaelvira Dom Set 05, 2021 3:22 pm

moscarda ha scritto:
Ciope1981 ha scritto:Al momento no anche perchè dovrebbero essere fatti i concorsi. Di abilitati in prima fascia con tre anni di servizio che non sono entrati quest'anno ce ne dovrebbero essere veramente pochi a parte le classi STEM

Purtroppo non è cosi Ciope. Per esempio per la A019 in Lombardia e Campania ci sono ancora tanti da assumere da GM18 e tutti dalle 20 e infatti in nessuna regione d'Italia sono stati messi posti per la I fascia GPS. Adesso poi vogliono fare pure l'ordinario sulla a019...

Ma appunto perché sono in GM18 e GM20 non hanno alcun bisogno di essere assunti da GPS.

E l’ordinario non è che lo vogliano fare adesso, ma era stato bandito insieme allo straordinario, quindi fa parte del pacchetto.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Immissioni da I fascia GPS anche il prossimo anno? Empty Re: Immissioni da I fascia GPS anche il prossimo anno?

Messaggio Da mordekayn Ven Set 10, 2021 10:22 pm

Dec ha scritto:Personalmente spero proprio di no e per ora mi sembra che nessuno ne abbia parlato, anche se queste decisioni vengono prese sempre nell'imminenza delle immissioni in ruolo, quando si inizia a dire che ci sono troppi posti vacanti, che mancano insegnanti, che ci sono la supplentite e lo sfruttamento dei precari ecc. ecc.

Beh, le supplenze finalizzate all'immissione in ruolo sui SOSTEGNI sono una buona idea visto che riguardano personale specializzato che ha già affrontato percorsi selettivi.

Io spero mantengano quest'idea che ricorda un pò il FIT terza annualità.
I concorsi non bastano per coprire l'abnorme numero di posti scoperti ogni santo inizio d'anno scolastico.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Immissioni da I fascia GPS anche il prossimo anno? Empty Re: Immissioni da I fascia GPS anche il prossimo anno?

Messaggio Da Dec Sab Set 11, 2021 2:53 pm

Soprattutto quando i concorsi non vengono banditi e, se vengono banditi, non vengono svolti.
Comunque sul sostegno posso essere d'accordo. Il problema mi sembra che sia quello di sovrapporre le nomine a T.I. (o meglio a T.D. ma destinate poi a diventare a T.I.) e le normali supplenze. Dovrebbero almeno essere fatte in tempi diversi. Bisognerebbe però che il Tfa sostegno finisse un po' prima perché tra inserimenti in prima fascia Gps e assunzioni si arriva all'ultimo momento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni da I fascia GPS anche il prossimo anno? Empty Re: Immissioni da I fascia GPS anche il prossimo anno?

Messaggio Da sarahre Mar Set 14, 2021 8:35 pm

Buonasera, mi inserisco nella discussione..ma i posti residui da nomine in ruolo da gae e gm, non dati ancora ai docenti in GPS I fascia, parlo di sostegno, possono essere ancora attribuiti ora?Dato che nella mia provincia, dopo i depennamenti per titoli non validi o rinunce per accettazione su materia, sono rimasti alcuni posti non assegnati a nessuno e l'Usp non ci risponde per i chiarimenti. Grazie.

sarahre

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 27.09.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni da I fascia GPS anche il prossimo anno? Empty Re: Immissioni da I fascia GPS anche il prossimo anno?

Messaggio Da ekiv Mer Set 15, 2021 5:12 pm

mordekayn ha scritto:
Dec ha scritto:Personalmente spero proprio di no e per ora mi sembra che nessuno ne abbia parlato, anche se queste decisioni vengono prese sempre nell'imminenza delle immissioni in ruolo, quando si inizia a dire che ci sono troppi posti vacanti, che mancano insegnanti, che ci sono la supplentite e lo sfruttamento dei precari ecc. ecc.

Beh, le supplenze finalizzate all'immissione in ruolo sui SOSTEGNI sono una buona idea visto che riguardano personale specializzato che ha già affrontato percorsi selettivi.

Io spero mantengano quest'idea che ricorda un pò il FIT terza annualità.
I concorsi non bastano per coprire l'abnorme numero di posti scoperti ogni santo inizio d'anno scolastico.

Speriamo. Dite che è possibile quindi per chi si specializza su sostegno essere direttamente assunto il prossimo anno?

ekiv

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 03.03.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni da I fascia GPS anche il prossimo anno? Empty Re: Immissioni da I fascia GPS anche il prossimo anno?

Messaggio Da ekiv Mer Set 15, 2021 5:13 pm

sarahre ha scritto:Buonasera, mi inserisco nella discussione..ma i posti residui da nomine in ruolo da gae e gm, non dati ancora ai docenti in GPS I fascia, parlo di sostegno, possono essere ancora attribuiti ora?Dato che nella mia provincia, dopo i depennamenti per titoli non validi o rinunce per accettazione su materia, sono rimasti alcuni posti non assegnati a nessuno e l'Usp non ci risponde per i chiarimenti. Grazie.

mi accodo alla domanda

ekiv

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 03.03.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni da I fascia GPS anche il prossimo anno? Empty Re: Immissioni da I fascia GPS anche il prossimo anno?

Messaggio Da Dec Sab Set 18, 2021 8:51 pm

ekiv ha scritto:
mordekayn ha scritto:
Dec ha scritto:Personalmente spero proprio di no e per ora mi sembra che nessuno ne abbia parlato, anche se queste decisioni vengono prese sempre nell'imminenza delle immissioni in ruolo, quando si inizia a dire che ci sono troppi posti vacanti, che mancano insegnanti, che ci sono la supplentite e lo sfruttamento dei precari ecc. ecc.

Beh, le supplenze finalizzate all'immissione in ruolo sui SOSTEGNI sono una buona idea visto che riguardano personale specializzato che ha già affrontato percorsi selettivi.

Io spero mantengano quest'idea che ricorda un pò il FIT terza annualità.
I concorsi non bastano per coprire l'abnorme numero di posti scoperti ogni santo inizio d'anno scolastico.

Speriamo. Dite che è possibile quindi per chi si specializza su sostegno essere direttamente assunto il prossimo anno?

Serve un altro provvedimento che non si può escludere, ma neanche dare per scontato. L'unica risposta seria che si può dare è che al momento non lo sa nessuno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni da I fascia GPS anche il prossimo anno? Empty Re: Immissioni da I fascia GPS anche il prossimo anno?

Messaggio Da Dec Sab Set 18, 2021 8:52 pm

sarahre ha scritto:Buonasera, mi inserisco nella discussione..ma i posti residui da nomine in ruolo da gae e gm, non dati ancora ai docenti in GPS I fascia, parlo di sostegno, possono essere ancora attribuiti ora?Dato che nella mia provincia, dopo i depennamenti per titoli non validi o rinunce per accettazione su materia, sono rimasti alcuni posti non assegnati a nessuno e l'Usp non ci risponde per i chiarimenti. Grazie.

A me sembra improbabile, ma staremo a vedere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni da I fascia GPS anche il prossimo anno? Empty Re: Immissioni da I fascia GPS anche il prossimo anno?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.