Nomina su sostegno da GPI ma ancora in attesa delle nomine di a28 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nomina su sostegno da GPI ma ancora in attesa delle nomine di a28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nomina su sostegno da GPI ma ancora in attesa delle nomine di a28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nomina su sostegno da GPI ma ancora in attesa delle nomine di a28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nomina su sostegno da GPI ma ancora in attesa delle nomine di a28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nomina su sostegno da GPI ma ancora in attesa delle nomine di a28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nomina su sostegno da GPI ma ancora in attesa delle nomine di a28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nomina su sostegno da GPI ma ancora in attesa delle nomine di a28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nomina su sostegno da GPI ma ancora in attesa delle nomine di a28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nomina su sostegno da GPI ma ancora in attesa delle nomine di a28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nomina su sostegno da GPI ma ancora in attesa delle nomine di a28

+4
Dec
Dragonfly_24
neuma
rose1991
8 partecipanti

Andare in basso

Nomina su sostegno da GPI ma ancora in attesa delle nomine di a28 Empty Nomina su sostegno da GPI ma ancora in attesa delle nomine di a28

Messaggio Da rose1991 Dom Set 05, 2021 9:00 pm

Buonasera a tutti,
mi è stata assegnata una supplenza su sostegno dalle GPI al 30 giugno, in provincia di Monza, ma ancora sto aspettando le nomine della classe a28. Ho messo come preferenza prima le cattedre su materia e come ultime le cattedre di sostegno. Sapete se posso tranquillamente prendere la supplenza su sostegno o mi tolgono dalle GPS per la classe a28? Per quanto riguarda il sostegno, il punteggio è sempre lo stesso? L'anno di servizio vale su sostegno o su materia visto che sono inserita nelle graduatorie incrociate?
Grazie mille

rose1991

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Nomina su sostegno da GPI ma ancora in attesa delle nomine di a28 Empty Re: Nomina su sostegno da GPI ma ancora in attesa delle nomine di a28

Messaggio Da neuma Dom Set 05, 2021 9:03 pm

Sul sito dell'UST hanno inserito questo:
https://monza.istruzione.lombardia.gov.it/20210905pro10775/

neuma

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 29.09.20

Torna in alto Andare in basso

Nomina su sostegno da GPI ma ancora in attesa delle nomine di a28 Empty Re: Nomina su sostegno da GPI ma ancora in attesa delle nomine di a28

Messaggio Da Dragonfly_24 Dom Set 05, 2021 9:15 pm

Sono nella stessa condizione. Non so se accettare sostegno o aspettare e rischiare.

Dragonfly_24

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

Nomina su sostegno da GPI ma ancora in attesa delle nomine di a28 Empty Re: Nomina su sostegno da GPI ma ancora in attesa delle nomine di a28

Messaggio Da rose1991 Dom Set 05, 2021 9:44 pm

Dragonfly_24 ha scritto:Sono nella stessa condizione. Non so se accettare sostegno o aspettare e rischiare.
Il mio dubbio rimane sul punteggio. Sono sempre 12 punti? e e cosa succede rifiutando la supplenza su a28? il servizio vale su sostegno? non hanno chiarito questa cosa.

rose1991

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Nomina su sostegno da GPI ma ancora in attesa delle nomine di a28 Empty Re: Nomina su sostegno da GPI ma ancora in attesa delle nomine di a28

Messaggio Da Dec Lun Set 06, 2021 1:17 am

rose1991 ha scritto:Buonasera a tutti,
mi è stata assegnata una supplenza su sostegno dalle GPI al 30 giugno,  in provincia di Monza, ma ancora sto aspettando le nomine della classe a28. Ho messo come preferenza prima le cattedre su materia e come ultime le cattedre di sostegno. Sapete se posso tranquillamente prendere la supplenza su sostegno o mi tolgono dalle GPS per la classe a28? Per quanto riguarda il sostegno, il punteggio è sempre lo stesso? L'anno di servizio vale su sostegno o su materia visto che sono inserita nelle graduatorie incrociate?
Grazie mille

Non ti tolgono dalle Gps per la A028, ma per quest'anno lavorerai sul sostegno.
Il punteggio è lo stesso (12 punti su materia, anzi se avessi più classi di concorso sullo stesso grado avresti 12 punti su ognuna di esse) e con tre anni sul sostegno potresti anche inserirti nella seconda fascia Gps per il sostegno. L'anno però non ti vale per partecipare ad eventuali concorsi straordinari.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nomina su sostegno da GPI ma ancora in attesa delle nomine di a28 Empty Re: Nomina su sostegno da GPI ma ancora in attesa delle nomine di a28

Messaggio Da Dragonfly_24 Lun Set 06, 2021 4:14 pm

È comunque assurdo che abbiano nominato prima sul sostegno, e prima del ruolo dello stem. Adesso a Varese tra il 9 e il 10 “fanno fuori” sia stem che gps, per di più con le convocazioni in presenza. Tutto ancora in forse… qui si gioca sulla pelle delle persone!! Come si farà a sapere se rimane qualcosa?

Dragonfly_24

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

Nomina su sostegno da GPI ma ancora in attesa delle nomine di a28 Empty Re: Nomina su sostegno da GPI ma ancora in attesa delle nomine di a28

Messaggio Da Bobbetta Lun Set 06, 2021 6:47 pm

Se prendi servizio sul sostegno non puoi poi abbandonare se fossi nominata sulla cdc...devi valutare tu se rischiare o meno. Il punteggio sul sostegno vale come quello su materia.
Bobbetta
Bobbetta

Messaggi : 345
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Nomina su sostegno da GPI ma ancora in attesa delle nomine di a28 Empty Re: Nomina su sostegno da GPI ma ancora in attesa delle nomine di a28

Messaggio Da Ciope1981 Lun Set 06, 2021 7:06 pm

Paj ha scritto:Scusate, ma su OS ho letto che chi lavora un a.s. su sostegno accumula 12 punti su graduatoria sostegno e 6 punti nelle altre graduatorie in cui è inserito.
Io però sono stato individuato da incrociate sostegno 1 fascia da materia alle scuole medie, ma non sono inserito in nessuna GPS di sostegno perché sarebbe stato nuovo inserimento e io non ho i 24 cfu.
Al prossimo aggiornamento posso caricare i 12 punti su classe di concorso materia al superiore o solo su cdc media da cui mi hanno chiamato per incrociate?
il servizio su sostegno vale come servizio specifico (max 12 punti per anno scolastico) sulle classi di concorso dello specifico grado e aspecifico per classi di concorso e posti di sostegno di grado diverso.
https://www.orizzontescuola.it/accetto-supplenza-su-posto-di-sostegno-il-punteggio-sara-valido-anche-per-materia-le-indicazioni/

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Nomina su sostegno da GPI ma ancora in attesa delle nomine di a28 Empty Re: Nomina su sostegno da GPI ma ancora in attesa delle nomine di a28

Messaggio Da milla 2 Lun Set 06, 2021 7:07 pm

Non avendo la specializzazione sul sostegno, il punteggio viene caricato sulla classe di concorso da cui si viene nominati. Direi che potrai caricare 6 punti sulla classe di concorso della scuola superiore

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Nomina su sostegno da GPI ma ancora in attesa delle nomine di a28 Empty Re: Nomina su sostegno da GPI ma ancora in attesa delle nomine di a28

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.