In attesa delle nomine in ruolo, alcune domande... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
In attesa delle nomine in ruolo, alcune domande... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
In attesa delle nomine in ruolo, alcune domande... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
In attesa delle nomine in ruolo, alcune domande... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
In attesa delle nomine in ruolo, alcune domande... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
In attesa delle nomine in ruolo, alcune domande... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
In attesa delle nomine in ruolo, alcune domande... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
In attesa delle nomine in ruolo, alcune domande... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
In attesa delle nomine in ruolo, alcune domande... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
In attesa delle nomine in ruolo, alcune domande... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



In attesa delle nomine in ruolo, alcune domande...

2 partecipanti

Andare in basso

In attesa delle nomine in ruolo, alcune domande... Empty In attesa delle nomine in ruolo, alcune domande...

Messaggio Da tomina Dom Lug 06, 2014 8:55 am

Premesso che ho chiesto il trasferimento nella graduatoria ad esaurimento di una provincia diversa da quella in cui risiedo, non per capriccio ma per necessità, vorrei fare alcune domande, ringraziando anticipatamente chi mi risponderà.
Se quest'anno dovessi essere nominata in ruolo sia per la scuola primaria che per la secondaria I grado, potrei scegliere la primaria e poi chiedere il passaggio di ruolo interprovinciale già al secondo anno, in modo da ritornare nella mia provincia? Se non dovessi ottenerlo potrei comunque chiedere come seconda opzione il passaggio di ruolo provinciale?
Abbiate pazienza, un'ultima domanda: dopo tre anni potrei comunque chiedere il trasferimento anche se il servizio è stato svolto, nei tre anni, in gradi di scuola diversi?
Grazie.

tomina

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 04.10.13

Torna in alto Andare in basso

In attesa delle nomine in ruolo, alcune domande... Empty Re: In attesa delle nomine in ruolo, alcune domande...

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 06, 2014 6:42 pm

Puoi chiedere il passaggio di ruolo dopo aver superato l'anno di prova.

Per la mobilità professionale non esistono vincoli temporali una volta che il docente ha superato l’anno di prova nel ruolo di appartenenza.

Per la mobilità interprovinciale il blocco triennale si applica ai trasferimenti e non ai passaggi

Puoi leggere questa guida
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

In attesa delle nomine in ruolo, alcune domande... Empty Re: In attesa delle nomine in ruolo, alcune domande...

Messaggio Da tomina Dom Lug 06, 2014 11:21 pm

Grazie, la guida mi era sfuggita ma adesso l'ho salvata! Speriamo bene per il ruolo, dopo tanti anni di precariato e di varie difficoltà una buona notizia ci vorrebbe proprio!!!

tomina

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 04.10.13

Torna in alto Andare in basso

In attesa delle nomine in ruolo, alcune domande... Empty Re: In attesa delle nomine in ruolo, alcune domande...

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 07, 2014 4:04 pm

Un grandissimo "IN BOCCA AL LUPO" Tomina!!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

In attesa delle nomine in ruolo, alcune domande... Empty Re: In attesa delle nomine in ruolo, alcune domande...

Messaggio Da tomina Mar Lug 08, 2014 9:35 am

Scusa se approfitto della tua bontà per un'ultima domanda. Nella classe di concorso per la quale vorrei richiedere il passaggio di ruolo (A059) di solito ogni anno si liberano cattedre, in questo caso, essendoci la disponibilità di posti, c'è qualche motivo per cui non potrebbero accettare la mia domanda di passaggio? Ti chiedo questo perché se non l'accettassero rischierei di allungare i tempi per ritornare nella mia provincia, anziché accorciarli!
Se puoi, rispondimi e soprattutto "CREPI IL LUPO" in ogni caso! Ti farò sapere.

tomina

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 04.10.13

Torna in alto Andare in basso

In attesa delle nomine in ruolo, alcune domande... Empty Re: In attesa delle nomine in ruolo, alcune domande...

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 08, 2014 4:59 pm

Trovi tutte le risposte in questa guida
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

In attesa delle nomine in ruolo, alcune domande... Empty Re: In attesa delle nomine in ruolo, alcune domande...

Messaggio Da tomina Mer Lug 09, 2014 8:28 am

Grazie, sei preziosa!

tomina

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 04.10.13

Torna in alto Andare in basso

In attesa delle nomine in ruolo, alcune domande... Empty Re: In attesa delle nomine in ruolo, alcune domande...

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 09, 2014 3:44 pm

Figurati!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

In attesa delle nomine in ruolo, alcune domande... Empty Re: In attesa delle nomine in ruolo, alcune domande...

Messaggio Da tomina Ven Ago 01, 2014 11:15 am

Per Giovanna: tutto bene, la buona notizia è arrivata, entrerò alla scuola media : )))

tomina

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 04.10.13

Torna in alto Andare in basso

In attesa delle nomine in ruolo, alcune domande... Empty Re: In attesa delle nomine in ruolo, alcune domande...

Messaggio Da giovanna onnis Ven Ago 01, 2014 12:43 pm

Tanti auguri, Tomina, sono felice per te. Buona estate! :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

In attesa delle nomine in ruolo, alcune domande... Empty Re: In attesa delle nomine in ruolo, alcune domande...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.