NASPI - Datore di lavoro - Codice Fiscale - Matricola Azienda Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
NASPI - Datore di lavoro - Codice Fiscale - Matricola Azienda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
NASPI - Datore di lavoro - Codice Fiscale - Matricola Azienda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
NASPI - Datore di lavoro - Codice Fiscale - Matricola Azienda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
NASPI - Datore di lavoro - Codice Fiscale - Matricola Azienda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
NASPI - Datore di lavoro - Codice Fiscale - Matricola Azienda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
NASPI - Datore di lavoro - Codice Fiscale - Matricola Azienda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
NASPI - Datore di lavoro - Codice Fiscale - Matricola Azienda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
NASPI - Datore di lavoro - Codice Fiscale - Matricola Azienda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
NASPI - Datore di lavoro - Codice Fiscale - Matricola Azienda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



NASPI - Datore di lavoro - Codice Fiscale - Matricola Azienda

3 partecipanti

Andare in basso

NASPI - Datore di lavoro - Codice Fiscale - Matricola Azienda Empty NASPI - Datore di lavoro - Codice Fiscale - Matricola Azienda

Messaggio Da GianniCausi Mar Set 07, 2021 11:18 pm

Nella compilazione online della NASPI c'è la sezione "Ricerca datore di lavoro" dove viene chiesto di inserire il "Codice Fiscale" oppure la "Matricola Azienda" dai quali viene poi compilata automaticamente la sezione successiva aggiungendo la ragione sociale e la possibilità di inserire le date di inizio fine rapporto con tanto di motivazioni.

Non mi è chiaro se devo riferirmi al Dirigente Scolastico (suo codice fiscale), alla Scuola (codice fiscale), o all'Ente ministeriale che trovo all'inizio della Certificazione Unica.

Ho provato ad inserire il codice fiscale che trovo sulla certificazione unica (91009730598) mi visualizza una ragione sociale diversa da quella che ho sulla CU stessa.

Sulla CU trovo: DAG-DSII ROMA piazza Dalmazia,1
Nella finestra online del form NASPI (che viene compilata automaticamente quando inserisco 91009730598): MEF-CENTRO ELABORAZIONE SER.ZI SISTEMA INFORMATIVO INTEGRATO - 04100 - LATINA (LT) - VIALE PIER LUIGI NERVI, 270

Qualcuno ha già compilato la domanda? Cosa avete inserito?

GianniCausi

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 15.02.13

Torna in alto Andare in basso

NASPI - Datore di lavoro - Codice Fiscale - Matricola Azienda Empty Re: NASPI - Datore di lavoro - Codice Fiscale - Matricola Azienda

Messaggio Da Dec Mar Set 07, 2021 11:45 pm

Sicuramente non il Dirigente Scolastico. Credo l'Ente Ministeriale perché è il Mef che ci paga.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

NASPI - Datore di lavoro - Codice Fiscale - Matricola Azienda Empty Re: NASPI - Datore di lavoro - Codice Fiscale - Matricola Azienda

Messaggio Da GianniCausi Mer Set 08, 2021 9:49 am

Grazie Dec, se ci fosse anche qualcuno che ci è fisicamente passato nella compilazione, forse mi confermerebbe quella discrepanza tra ragioni sociali e sarei più sicuro.

GianniCausi

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 15.02.13

Torna in alto Andare in basso

NASPI - Datore di lavoro - Codice Fiscale - Matricola Azienda Empty Re: NASPI - Datore di lavoro - Codice Fiscale - Matricola Azienda

Messaggio Da GianniCausi Mer Set 08, 2021 11:05 am

Ho compilato la domanda. Alla fine ho utilizzato il codice fiscale della scuola stessa. Nella parte finale della domanda da alcuni riepiloghi si evinceva che andava riportato l'ente con il quale si intrattiene il rapporto di lavoro. Il Mef effettua i pagamenti ma non è l'ente con il quale abbiamo in essere il rapporto di lavoro.

GianniCausi

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 15.02.13

Torna in alto Andare in basso

NASPI - Datore di lavoro - Codice Fiscale - Matricola Azienda Empty Re: NASPI - Datore di lavoro - Codice Fiscale - Matricola Azienda

Messaggio Da fradacla Mer Set 08, 2021 2:45 pm

E in ogni caso DAG-DSII è il dipartimento, il CESSII è la struttura dove vengono elaborati i cedolini. In sostanza stessa famiglia:-)

https://noipa.mef.gov.it/web/guest/-/dag?inheritRedirect=true
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

NASPI - Datore di lavoro - Codice Fiscale - Matricola Azienda Empty Re: NASPI - Datore di lavoro - Codice Fiscale - Matricola Azienda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.