ASPI: matricola o cf datore di lavoro Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ASPI: matricola o cf datore di lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ASPI: matricola o cf datore di lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ASPI: matricola o cf datore di lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ASPI: matricola o cf datore di lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ASPI: matricola o cf datore di lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ASPI: matricola o cf datore di lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ASPI: matricola o cf datore di lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ASPI: matricola o cf datore di lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ASPI: matricola o cf datore di lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ASPI: matricola o cf datore di lavoro

3 partecipanti

Andare in basso

ASPI: matricola o cf datore di lavoro Empty ASPI: matricola o cf datore di lavoro

Messaggio Da Morna25 Mar Lug 02, 2013 3:59 pm

Ciao a tutti.
Stamani ho cominciato a compilare on line la richiesta per la disoccupazione ordinaria. Al primo accesso, la schermata relativa al mio ultimo anno di lavoro era completata, con l'indicazione del codice della scuola e il resto. Al secondo accesso (avevo deciso di togliere la spunta in una pagina successiva), tutti i dati erano scomparsi e non sono più ricomparsi.

Ora, vi chiedo: qual è il codice fiscale a cui fare riferimento, dal momento che ho avuto un incarico fino al 30/06 dal csa? Il cud mi dà un cf in alto a destra: è quello?

Grazie a chi vorrà rispondermi.

Morna25

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

ASPI: matricola o cf datore di lavoro Empty Re: ASPI: matricola o cf datore di lavoro

Messaggio Da marlena.fred Mar Lug 02, 2013 4:03 pm

io ho inserito il CF del dirigente e lo trovi nella prima pagina del contratto che ti ha rilasciato la scuola dove hai lavorato.Leggi tra le prime righe e lo trovi scritto tra parentesi in stampato maiuscolo.
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

ASPI: matricola o cf datore di lavoro Empty Re: ASPI: matricola o cf datore di lavoro

Messaggio Da Morna25 Mar Lug 02, 2013 4:05 pm

Ma anche tu hai avuto un incarico dal csa? Non vorei ci fosse differenza con l'incarico dalle scuole. Grazie, comunque :-)

Morna25

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

ASPI: matricola o cf datore di lavoro Empty Re: ASPI: matricola o cf datore di lavoro

Messaggio Da marlena.fred Mar Lug 02, 2013 4:08 pm

Sì,anch'io avevo l'incarico dal CSA ma come sicuramente avrai notato è la scuola che ti rilascia il contratto.
Se non hai il cartaceo lo puoi visualizzare su istanze on line!
ciao
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

ASPI: matricola o cf datore di lavoro Empty Re: ASPI: matricola o cf datore di lavoro

Messaggio Da Morna25 Mar Lug 02, 2013 4:08 pm

Grazie mille.

Morna25

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

ASPI: matricola o cf datore di lavoro Empty Re: ASPI: matricola o cf datore di lavoro

Messaggio Da marlena.fred Mar Lug 02, 2013 4:10 pm

prego
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

ASPI: matricola o cf datore di lavoro Empty Re: ASPI: matricola o cf datore di lavoro

Messaggio Da totò Mar Lug 02, 2013 5:15 pm

Si può anche non mettere niente, dai Flussi UNINEMES, l'INPS sa dove hai lavorato. Infatti non ha caso ci sono due asterischi accanto alla scelta, ossia è necessario solo mettere il nome della scuola o il suo CF

totò

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

ASPI: matricola o cf datore di lavoro Empty Re: ASPI: matricola o cf datore di lavoro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.