ATP ROMA convocazione errata: cattedra inesistente chi paga l'errore commesso? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ATP ROMA convocazione errata: cattedra inesistente chi paga l'errore commesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ATP ROMA convocazione errata: cattedra inesistente chi paga l'errore commesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ATP ROMA convocazione errata: cattedra inesistente chi paga l'errore commesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ATP ROMA convocazione errata: cattedra inesistente chi paga l'errore commesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ATP ROMA convocazione errata: cattedra inesistente chi paga l'errore commesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ATP ROMA convocazione errata: cattedra inesistente chi paga l'errore commesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ATP ROMA convocazione errata: cattedra inesistente chi paga l'errore commesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ATP ROMA convocazione errata: cattedra inesistente chi paga l'errore commesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ATP ROMA convocazione errata: cattedra inesistente chi paga l'errore commesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ATP ROMA convocazione errata: cattedra inesistente chi paga l'errore commesso?

3 partecipanti

Andare in basso

ATP ROMA convocazione errata: cattedra inesistente chi paga l'errore commesso? Empty ATP ROMA convocazione errata: cattedra inesistente chi paga l'errore commesso?

Messaggio Da clex_042 Mer Set 08, 2021 12:03 am

Salve,
dopo aver visionato le convocazioni GPS, supplenze annuali, e aver contattato la scuola presso la quale dovevo prendere servizio per la nomina ricevuta, ho appreso che le ore della cattedra presso la scuola erano inesistenti.
Ho inviato mail all'usr di riferimento e anche la scuola ha segnalato tramite mail l'errore di aver attribuito una cattedra inesistente. Ho cercato invano di contattare l'ufficio competente telefonicamente. Non ho ricevuto risposta. Sono in attesa di una risposta almeno tramite mail, pec. Ho sentito il sindacato per un eventuale ricorso. Poichè è chiaro che il software per la procedura automaitzzata, rilasciato troppo in fretta, non è stato testato abbastanza, presenta delle anomalie, mi chiedo:

chi paga per tutti questi errori?

Leggendo gli articoli su orizzonte scuola ci sono molti errori ancora da risolvere in diverse province.
E' pensabile organizzare un ricorso per evidenziare il danno subito?
Sono stati commessi errori gravissimi, qualcuno deve pagare. Siamo noi a dover subire?
Quanti sono nella mia stessa situazione?
Grazie a chi risponderà!

clex_042

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

ATP ROMA convocazione errata: cattedra inesistente chi paga l'errore commesso? Empty Re: ATP ROMA convocazione errata: cattedra inesistente chi paga l'errore commesso?

Messaggio Da Dec Mer Set 08, 2021 12:19 am

Non credo che in questo caso il software c'entri qualcosa. Ogni anno ci sono disponibilità assegnate dagli usp che alle scuole non risultano. Evidentemente ci sono stati problemi di comunicazione e errori molto umani. Ma ripeto che succede da sempre (anche se è sempre spiacevole).
L'usp dovrà trovarti un'altra scuola.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ATP ROMA convocazione errata: cattedra inesistente chi paga l'errore commesso? Empty Re: ATP ROMA convocazione errata: cattedra inesistente chi paga l'errore commesso?

Messaggio Da evolved_seasparrow_1 Mer Set 08, 2021 2:18 am

valuta
con un avvocato specializzato in diritto del lavoro
un ricorso al Giudice del Lavoro

non con un consulente qualsiasi di un sindacato
che potrebbe essere soltanto un docente di diritto
che non ha mai svolto un'udienza in vita sua

se non altro
per avere un risarcimento dei danni materiali e morali
se uno con un punteggio piu' basso del tuo prende un incarico

(45)

evolved_seasparrow_1

Messaggi : 1018
Data d'iscrizione : 15.08.21

Torna in alto Andare in basso

ATP ROMA convocazione errata: cattedra inesistente chi paga l'errore commesso? Empty Re: ATP ROMA convocazione errata: cattedra inesistente chi paga l'errore commesso?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.