Congedo parentale padre bimba 9 anni rigettato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Congedo parentale padre bimba 9 anni rigettato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Congedo parentale padre bimba 9 anni rigettato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Congedo parentale padre bimba 9 anni rigettato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Congedo parentale padre bimba 9 anni rigettato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Congedo parentale padre bimba 9 anni rigettato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Congedo parentale padre bimba 9 anni rigettato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Congedo parentale padre bimba 9 anni rigettato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Congedo parentale padre bimba 9 anni rigettato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Congedo parentale padre bimba 9 anni rigettato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Congedo parentale padre bimba 9 anni rigettato

3 partecipanti

Andare in basso

Congedo parentale padre bimba 9 anni rigettato Empty Congedo parentale padre bimba 9 anni rigettato

Messaggio Da Catullo76 Mer Set 08, 2021 1:01 pm

Salve a tutti,
stamani sono andato nella scuola che mi hanno assegnato con la GPS seconda fascia e ho chiesto per motivi familiari se era possibile avere un part-time, seppure la cattedra prevedeva 18 ore. La risposta della preside è stata: "non se parla proprio"; a quel punto ho anticipato che allora ero costretto a richiedere il congedo parentale (mia figlia ha 9 anni e non abbiamo chiesto mai nessun congedo parentale), la risposta è stata: "tanto non l'approverò".
E' normale? Come devo comportarmi? Ho diritto a 6 mesi: di cui 1 mese pagato e gli altri no, giusto?

Catullo76

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 18.04.21
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Congedo parentale padre bimba 9 anni rigettato Empty Re: Congedo parentale padre bimba 9 anni rigettato

Messaggio Da Gianfranco Mer Set 08, 2021 1:29 pm

Da ciò che scrivi sembra non ci sia stato alcun rigetto, ma solo una conversazione informale. Le conversazioni orali non hanno alcun valore. Le richieste vanno formalizzate. La richiesta di part time va formalizzata al più presto rispetto alla presa di servizio, quella di congedo parentale al momento in cui ne hai necessità. Sul congedo parentale c'è poco da approvare
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Congedo parentale padre bimba 9 anni rigettato Empty Re: Congedo parentale padre bimba 9 anni rigettato

Messaggio Da Catullo76 Mer Set 08, 2021 2:19 pm

La ringrazio per l'immediata risposta.
Lei mi consiglia di formalizzare quindi anche la richiesta del part-time?
Se sì, va bene una pec o dovrei consegnare a mano la richiesta?

Catullo76

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 18.04.21
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Congedo parentale padre bimba 9 anni rigettato Empty Re: Congedo parentale padre bimba 9 anni rigettato

Messaggio Da Gianfranco Mer Set 08, 2021 2:45 pm

Io proverei intanto a fare la richiesta di part time. Una pec è sufficiente. Nella peggiore delle ipotesi, chiederai successivamente il congedo, la cui fruizione non è soggetta a particolari approvazioni
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Congedo parentale padre bimba 9 anni rigettato Empty Re: Congedo parentale padre bimba 9 anni rigettato

Messaggio Da Catullo76 Mer Set 08, 2021 3:48 pm

Perdonami se ti disturbo ancora. L'approvazione del part time è a discrezione della DS? Grazie

Catullo76

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 18.04.21
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Congedo parentale padre bimba 9 anni rigettato Empty Re: Congedo parentale padre bimba 9 anni rigettato

Messaggio Da Gianfranco Mer Set 08, 2021 4:46 pm

Per il part time la questione è un po' più complessa
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Congedo parentale padre bimba 9 anni rigettato Empty Re: Congedo parentale padre bimba 9 anni rigettato

Messaggio Da donadoni Mer Set 08, 2021 4:55 pm

Approvazione del ds e contingente

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Congedo parentale padre bimba 9 anni rigettato Empty Re: Congedo parentale padre bimba 9 anni rigettato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.