Congedo parentale retribuito bimba 9 anni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Congedo parentale retribuito bimba 9 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Congedo parentale retribuito bimba 9 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Congedo parentale retribuito bimba 9 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Congedo parentale retribuito bimba 9 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Congedo parentale retribuito bimba 9 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Congedo parentale retribuito bimba 9 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Congedo parentale retribuito bimba 9 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Congedo parentale retribuito bimba 9 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Congedo parentale retribuito bimba 9 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Congedo parentale retribuito bimba 9 anni

2 partecipanti

Andare in basso

Congedo parentale retribuito bimba 9 anni Empty Congedo parentale retribuito bimba 9 anni

Messaggio Da Catullo76 Mer Nov 17, 2021 2:01 pm

Salve a tutti, vorrei un Vs. aiuto.
Sono supplente GPS e mia moglie dipendente presso un privato, abbiamo una bimba di 9 anni compiuti e non abbiamo mai chiesto nessun congedo o permesso legato alla bimba.
Oggi mi sono recato alla segreteria, ho compilato il modulo per usufruire di 2 gg di congedo parentale a dicembre, sottolineando con autodichiarazione che non abbiamo mai preso congedo e la segreteria mi ha detto: "certo, ma ovviamente non sono retribuiti". Ho mostrato i vari articoli in cui si diceva che i primi 30gg sono retribuiti al 100% fino ai 12 anni in applicazione del D.Lgs numero 80 del 2015, ma loro non vogliono sentire ragioni.
Cosa mi consigliate?
Inoltre vorrei sapere come si conteggiano i giorni di congedo: la segreteria mi ha detto che se rientra il sabato e la domenica nel mezzo, sono da detrarre ai sei mesi.
Infine mi hanno chiesto un'autodichiarazione in cui devo scrivere tutte le scuole dove ho prestato servizio, ribadendo che non ho usufruito di congedi.....è prassi fare ciò?
Grazie

Catullo76

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 18.04.21
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Congedo parentale retribuito bimba 9 anni Empty Re: Congedo parentale retribuito bimba 9 anni

Messaggio Da milla 2 Mer Nov 17, 2021 5:53 pm

https://www.lentepubblica.it/scuola/congedo-parentale-scuola/

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Congedo parentale retribuito bimba 9 anni Empty Re: Congedo parentale retribuito bimba 9 anni

Messaggio Da Catullo76 Lun Nov 22, 2021 9:30 am

Ciao e grazie per la risposta.
Le indicazioni legislative che mi hai fornito sono le stesse che ho mostrato alla scuola, ma ahimè loro continuano a dire che non può essere retribuito.....veramente non so come comportarmi.

Catullo76

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 18.04.21
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Congedo parentale retribuito bimba 9 anni Empty Re: Congedo parentale retribuito bimba 9 anni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.