Convocazione a t.i (art 59) e a t.d. sulla stessa cattedra - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione a t.i (art 59) e a t.d. sulla stessa cattedra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione a t.i (art 59) e a t.d. sulla stessa cattedra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione a t.i (art 59) e a t.d. sulla stessa cattedra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione a t.i (art 59) e a t.d. sulla stessa cattedra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione a t.i (art 59) e a t.d. sulla stessa cattedra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione a t.i (art 59) e a t.d. sulla stessa cattedra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione a t.i (art 59) e a t.d. sulla stessa cattedra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione a t.i (art 59) e a t.d. sulla stessa cattedra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione a t.i (art 59) e a t.d. sulla stessa cattedra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione a t.i (art 59) e a t.d. sulla stessa cattedra

+4
Willyx
Magide
Ciope1981
anna_alm
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Convocazione a t.i (art 59) e a t.d. sulla stessa cattedra - Pagina 2 Empty Convocazione a t.i (art 59) e a t.d. sulla stessa cattedra

Messaggio Da anna_alm Mer Set 08, 2021 9:25 pm

Promemoria primo messaggio :

Io avrei potuto essere assunta da prima fascia in anno di prova su una disciplina. Quella mattina sono stata malissimo (attacco di panico) e non riuscivo a uscire e quando sono tornata in me ho scritto una pec per chiudere tutto dicendo che non accettavo. Passata la crisi, mi sono pentita tantissimo.
Avendo rifiutato la prima fascia, attendevo la chiamata dalla seconda per supplenza annuale su un'altra disciplina. In teoria dalla prima disciplina avrebbero dovuto depennarmi, giusto?
Mi è arrivata la convocazione per la seconda fascia sulla stessa disciplina, stessa cattedra, stessa scuola.
è possibile?
A questo punto mi sono fatta fare un certificato medico dalla struttura pubblica che mi segue, per spiegare il mio comportamento del 1 settembre e il mio stato di adesso, e poi ho fatto notare l'errore della seconda convocazione. Sarò ingenua, ma ho chiesto se, visto l'evidente loro errore, visto il mio stato, si può fare il contratto con l'art.59 (anno di prova).
Ho scritto alla scuola, all'uat, all'usr, al sindacato. Finora né scuola, né ufficio scolastico hanno risposto.

In caso la situazione non si muova come vorrei, posso fare ricorso per l'errore della cattedra assegnata nella disciplina "sbagliata" e data a chi ha tantissimi punti meno di me? Posso chiedere i danni?

Cosa posso fare? Come posso muovermi?


Ultima modifica di anna_alm il Gio Set 09, 2021 11:59 am - modificato 1 volta.

anna_alm

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 08.09.21

Torna in alto Andare in basso


Convocazione a t.i (art 59) e a t.d. sulla stessa cattedra - Pagina 2 Empty Re: Convocazione a t.i (art 59) e a t.d. sulla stessa cattedra

Messaggio Da anna_alm Dom Set 12, 2021 12:27 pm

Ho sbagliato a scrivere che sono stata chiamata da seconda fascia.
Sono stata chiamata su sostegno ed art. 59 e poi sempre su sostegno per supplenza annuale sulla stessa cattedra. Quando ho rifiutato la prima chiamata non ero “in me”: avevo un forte attacco di panico

anna_alm

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 08.09.21

Torna in alto Andare in basso

Convocazione a t.i (art 59) e a t.d. sulla stessa cattedra - Pagina 2 Empty Re: Convocazione a t.i (art 59) e a t.d. sulla stessa cattedra

Messaggio Da anna_alm Dom Set 12, 2021 1:33 pm

Ciope1981 ha scritto:
anna_alm ha scritto:

Dec, mi sono espressa male io. Sono in prima fascia per due discipline (e nelle GI).
Allora perchè dici che ti hanno convocato per supplenza da seconda fascia?
Rinunciando all'articolo 59 sempre in prima fascia rimanevi.

Ho sbagliato a esprimermi: sono per entrambe le discipline in prima fascia: sostegno e materia

anna_alm

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 08.09.21

Torna in alto Andare in basso

Convocazione a t.i (art 59) e a t.d. sulla stessa cattedra - Pagina 2 Empty Re: Convocazione a t.i (art 59) e a t.d. sulla stessa cattedra

Messaggio Da anna_alm Lun Set 13, 2021 9:58 am

Posso fare ricorso perché in seconda chiamata non mi hanno chiamato per materia?
Hanno assunto tutte persone con molti meno punti di me. Io per le supplenze ho indicato quella materia come prima, pure gli spezzoni ho messo prima del sostegno (nel "reparto" supplenze).

anna_alm

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 08.09.21

Torna in alto Andare in basso

Convocazione a t.i (art 59) e a t.d. sulla stessa cattedra - Pagina 2 Empty Re: Convocazione a t.i (art 59) e a t.d. sulla stessa cattedra

Messaggio Da Dec Sab Set 18, 2021 7:28 pm

Puoi chiedere spiegazioni, ma ormai mi sembra tardi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione a t.i (art 59) e a t.d. sulla stessa cattedra - Pagina 2 Empty Re: Convocazione a t.i (art 59) e a t.d. sulla stessa cattedra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.