rinuncia supplenza sostegno per posto comune Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
rinuncia supplenza sostegno per posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
rinuncia supplenza sostegno per posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
rinuncia supplenza sostegno per posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
rinuncia supplenza sostegno per posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
rinuncia supplenza sostegno per posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
rinuncia supplenza sostegno per posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
rinuncia supplenza sostegno per posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
rinuncia supplenza sostegno per posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
rinuncia supplenza sostegno per posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



rinuncia supplenza sostegno per posto comune

4 partecipanti

Andare in basso

rinuncia supplenza sostegno per posto comune Empty rinuncia supplenza sostegno per posto comune

Messaggio Da alina39 Ven Set 05, 2014 3:02 pm

Per i moderatori e per chi lo sappia:

se le convocazioni su sostegno sono il giorno prima rispetto al posto comune, si può accettare il sostegno e poi rinunciare il giorno dopo per una nomina su posto comune?

Grazie mille

alina39

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

rinuncia supplenza sostegno per posto comune Empty Re: rinuncia supplenza sostegno per posto comune

Messaggio Da roberta80 Sab Set 06, 2014 12:00 am

Credo proprio di si!
È la mia prima esperienza di convocazione, quindi ne approfitto per porre anche un'altra domanda:se accetto una supplenza sul sostegno e nella materia dovesse avanzare uno spezzone, potrei rinunciare ad una parte della cattedra e integrare con la materia?
Urge un parere, le convocazioni sono la prossima settimana!
Grazie a chi mi risponderà!

roberta80

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

rinuncia supplenza sostegno per posto comune Empty Re: rinuncia supplenza sostegno per posto comune

Messaggio Da gabry Sab Set 06, 2014 3:22 pm

alina39 ha scritto:Per i moderatori e per chi lo sappia:

se le convocazioni su sostegno sono il giorno prima rispetto al posto comune, si può accettare il sostegno e poi rinunciare il giorno dopo per una nomina su posto comune?

Grazie mille

Non penso si possa fare...
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

rinuncia supplenza sostegno per posto comune Empty Re: rinuncia supplenza sostegno per posto comune

Messaggio Da gabry Sab Set 06, 2014 3:25 pm

roberta80 ha scritto:Credo proprio di si!
È la mia prima esperienza di convocazione, quindi ne approfitto per porre anche un'altra domanda:se accetto una supplenza sul sostegno e nella materia dovesse avanzare uno spezzone, potrei rinunciare ad una parte della cattedra e integrare con la materia?
Urge un parere, le convocazioni sono la prossima settimana!
Grazie a chi mi risponderà!

Assolutamente non lo puoi fare, invece.
Si puo' rinunciare ad una supplenza breve per un incarico (vedi regolamento supplenze 2007)... nè puoi cambiare o spezzare le cattedre a tuo piacimento... ci mancherebbe!
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

rinuncia supplenza sostegno per posto comune Empty Re: rinuncia supplenza sostegno per posto comune

Messaggio Da Flavietta Dom Set 07, 2014 2:42 pm

Sì può, invece, fare il contrario? Prima prendere un incarico sulla materia e poi rinunciarvi per uno sul sostegno? Sempre da GAE? Grazie.

Flavietta

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

rinuncia supplenza sostegno per posto comune Empty Re: rinuncia supplenza sostegno per posto comune

Messaggio Da gabry Dom Set 07, 2014 4:04 pm

Flavietta ha scritto:Sì può, invece, fare il contrario? Prima prendere un incarico sulla materia e poi rinunciarvi per uno sul sostegno? Sempre da GAE? Grazie.

No.
Art.8 comma 1 reg. supplenze : la rinuncia comporta l'impossibilita di nuovo incarico da gae o gi per quell'insegnamento.
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

rinuncia supplenza sostegno per posto comune Empty Re: rinuncia supplenza sostegno per posto comune

Messaggio Da gabry Dom Set 07, 2014 4:09 pm

Aggiungo: si tratta di contratti di lavoro... mica il gioco delle 3 carte? Roberta80 penso ci dovresti riflettere... se, come tu sostieni, puoi rinunciare al sos o spezzare catteddra, che fa l'usp? Convoca di nuovo sul sos? E poi se spuntano altri posti nella comune?
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

rinuncia supplenza sostegno per posto comune Empty Re: rinuncia supplenza sostegno per posto comune

Messaggio Da roberta80 Dom Set 07, 2014 11:42 pm

Grazie per l'interessamento e le risposte, ma non ti scaldare Gabry! Come ho detto sono alla prima convocazione da provveditore e ne ho sentite di tutti i colori. Credevo quindi che si potesse cambiare, dato che di solito le convocazioni sul sostegno precedono quelle per gli incarichi sulla materia! Non sapevo se fosse possibile spezzare la cattedra, perciò ho chiesto a chi ne sa più di me! Ora che so che non è possibile sono più tranquilla, ma non mi criminalizzare per una semplice domanda!

roberta80

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

rinuncia supplenza sostegno per posto comune Empty Re: rinuncia supplenza sostegno per posto comune

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.