Delucidazioni errore punteggio dovuto alla somma di tutti i servizi divisi per 30 del sistema Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Delucidazioni errore punteggio dovuto alla somma di tutti i servizi divisi per 30 del sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Delucidazioni errore punteggio dovuto alla somma di tutti i servizi divisi per 30 del sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Delucidazioni errore punteggio dovuto alla somma di tutti i servizi divisi per 30 del sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Delucidazioni errore punteggio dovuto alla somma di tutti i servizi divisi per 30 del sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Delucidazioni errore punteggio dovuto alla somma di tutti i servizi divisi per 30 del sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Delucidazioni errore punteggio dovuto alla somma di tutti i servizi divisi per 30 del sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Delucidazioni errore punteggio dovuto alla somma di tutti i servizi divisi per 30 del sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Delucidazioni errore punteggio dovuto alla somma di tutti i servizi divisi per 30 del sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Delucidazioni errore punteggio dovuto alla somma di tutti i servizi divisi per 30 del sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Delucidazioni errore punteggio dovuto alla somma di tutti i servizi divisi per 30 del sistema

2 partecipanti

Andare in basso

Delucidazioni errore punteggio dovuto alla somma di tutti i servizi divisi per 30 del sistema Empty Delucidazioni errore punteggio dovuto alla somma di tutti i servizi divisi per 30 del sistema

Messaggio Da qwerty2 Ven Set 10, 2021 7:45 pm

Salve, volevo delle delucidazioni in merito sto ricevendo numerose convocazioni e ho notato che il mio punteggio è errato perché il sistema nel calcolo dei servizi dal 2018 li ha sommati tutti per poi dividerli per 30, quando invece bisognava calcolarli per anno scolastico, pertanto mi ritrovo un punteggio errato di 0,10 in eccesso, ora sto rispondendo alle convocazioni indicando questa anomalia, che era stata segnalata pure dai sindacati come da link di orizzonte scuola, ora avevo dei dubbi,
-Nel caso fossi io il destinatario della supplenza vado incontro a qualcosa, intendo con il punteggio giusto segnalato da me che io sappia la scuola dovrebbe fare un decreto di rettifica al momento dell'assunzione, ma io ho già segnalato il punteggio giusto ad ogni convocazione.

Sono in ansia e ho paura di perdere la possibilità di migliorare per un errore non mio, io ho dichiarato i servizi giusti.

qwerty2

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Delucidazioni errore punteggio dovuto alla somma di tutti i servizi divisi per 30 del sistema Empty Re: Delucidazioni errore punteggio dovuto alla somma di tutti i servizi divisi per 30 del sistema

Messaggio Da milla 2 Ven Set 10, 2021 11:41 pm

Fai bene a segnalarlo alle scuole, ma avresti dovuto evidenziarlo alla scuola destinataria della domanda appena sono uscite le graduatorie provvisorie. Ti conviene inviare una e-mail alla scuola

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Delucidazioni errore punteggio dovuto alla somma di tutti i servizi divisi per 30 del sistema Empty Re: Delucidazioni errore punteggio dovuto alla somma di tutti i servizi divisi per 30 del sistema

Messaggio Da qwerty2 Sab Set 11, 2021 9:39 am

milla 2 ha scritto:Fai bene a segnalarlo alle scuole, ma avresti dovuto evidenziarlo alla scuola destinataria della domanda appena sono uscite le graduatorie provvisorie. Ti conviene inviare una e-mail alla scuola
orientativamente mi trovavo con il punteggio e non ci ho dato peso, ora siccome ricevo le convocazioni ho provato a calcolarlo e ho reperito queste informazioni sia su orizzontescuola in cui i sindacati avevano fatto presente questa anomalia e il punteggio sfasato di 0,10, secondo te vado incontro che non mi assegnano la supplenza, io l'ho comunicato nell'email di risposta

qwerty2

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Delucidazioni errore punteggio dovuto alla somma di tutti i servizi divisi per 30 del sistema Empty Re: Delucidazioni errore punteggio dovuto alla somma di tutti i servizi divisi per 30 del sistema

Messaggio Da milla 2 Sab Set 11, 2021 10:37 am

Non ti assegneranno supplenze col punteggio errato, ma ti arriveranno altre convocazioni. Ti conviene fare sistemare il punteggio al più presto

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Delucidazioni errore punteggio dovuto alla somma di tutti i servizi divisi per 30 del sistema Empty Re: Delucidazioni errore punteggio dovuto alla somma di tutti i servizi divisi per 30 del sistema

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.