Passaggio in ruolo da scuole superiori a medie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Passaggio in ruolo da scuole superiori a medie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Passaggio in ruolo da scuole superiori a medie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Passaggio in ruolo da scuole superiori a medie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Passaggio in ruolo da scuole superiori a medie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Passaggio in ruolo da scuole superiori a medie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Passaggio in ruolo da scuole superiori a medie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Passaggio in ruolo da scuole superiori a medie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Passaggio in ruolo da scuole superiori a medie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Passaggio in ruolo da scuole superiori a medie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Passaggio in ruolo da scuole superiori a medie

4 partecipanti

Andare in basso

Passaggio in ruolo da scuole superiori a medie Empty Passaggio in ruolo da scuole superiori a medie

Messaggio Da silviaperra Mar Set 14, 2021 10:47 pm

Salve, ho vinto il concorso straordinario di novembre 2020 sulla
Classe di concorso A027 (matematica e fisica superiori). Ho passato lo scritto del concorso stem A028 (matematica e scienze scuole medie) e vorrei sapere se, qualora passassi il concorso stem, potrei lasciare il ruolo alle superiori per il ruolo alle medie.
Lo chiedo perché diversi anni fa non si poteva fare

silviaperra

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.09.21

Torna in alto Andare in basso

Passaggio in ruolo da scuole superiori a medie Empty Re: Passaggio in ruolo da scuole superiori a medie

Messaggio Da fntscnzt Mer Set 15, 2021 8:14 am

Che io sappia sì, sarà una nuova immissione.
Ma come mai questa scelta così controcorrente?

fntscnzt

Messaggi : 1273
Data d'iscrizione : 02.06.20

Torna in alto Andare in basso

Passaggio in ruolo da scuole superiori a medie Empty Re: Passaggio in ruolo da scuole superiori a medie

Messaggio Da Annaangelaelvira Mer Set 15, 2021 9:38 am

Si è sempre potuto fare, perché è nuova immissione, per di più da altro concorso.
Forse ti riferisci al fatto che siamo ad anno scolastico già iniziato, ed in questo caso hai ragione, si può perché quest’anno dal concorso STEM si può essere assunti fino al 31 ottobre.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Passaggio in ruolo da scuole superiori a medie Empty Re: Passaggio in ruolo da scuole superiori a medie

Messaggio Da Perplessa Mer Set 15, 2021 10:00 am

silviaperra ha scritto:Salve, ho vinto il concorso straordinario di novembre 2020 sulla
Classe di concorso A027 (matematica e fisica superiori). Ho passato lo scritto del concorso stem A028 (matematica e scienze scuole medie) e vorrei sapere se, qualora passassi il concorso stem, potrei lasciare il ruolo alle superiori per il ruolo alle medie.
Lo chiedo perché diversi anni fa non si poteva fare
Fermo restando che nel tuo caso si tratta di una nuova immissione e non di un passaggio di ruolo,non esiste e non è mai esistita alcuna norma che impedisse i passaggi di ruolo dal grado più alto a quello più basso (da superiori a medie e da primaria a infanzia), a condizione, naturalmente che il docente sia in possesso della specifica abilitazione.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio in ruolo da scuole superiori a medie Empty Re: Passaggio in ruolo da scuole superiori a medie

Messaggio Da Perplessa Mer Set 15, 2021 10:33 am

fntscnzt ha scritto:Che io sappia sì, sarà una nuova immissione.
Ma come mai questa scelta così controcorrente?
Non so quale sia il caso della collega, ma in genere i passaggi al contrario si fanno per avvicinarsi a casa, soprattutto nel caso di persone che vivono in paesi e piccole cittadine, dove spesso non sono presenti le superiori.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio in ruolo da scuole superiori a medie Empty Re: Passaggio in ruolo da scuole superiori a medie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.