Per Fradacla: ricostruzione di carriera e scadenza cedolino Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Fradacla: ricostruzione di carriera e scadenza cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Fradacla: ricostruzione di carriera e scadenza cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Fradacla: ricostruzione di carriera e scadenza cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Fradacla: ricostruzione di carriera e scadenza cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Fradacla: ricostruzione di carriera e scadenza cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Fradacla: ricostruzione di carriera e scadenza cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Fradacla: ricostruzione di carriera e scadenza cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Fradacla: ricostruzione di carriera e scadenza cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Fradacla: ricostruzione di carriera e scadenza cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Fradacla: ricostruzione di carriera e scadenza cedolino

4 partecipanti

Andare in basso

Per Fradacla: ricostruzione di carriera e scadenza cedolino Empty Per Fradacla: ricostruzione di carriera e scadenza cedolino

Messaggio Da didda Ven Set 17, 2021 7:16 pm

Gentilissima/o Fradacla,
mi rivolgo a Lei perchè dai vari post mi è sembrata molto competente in materia.
Una volta che è stata effettuata la ricostruzione di carriera ed è stato superato il riscontro preventivo amministrativo-contabile, è obbligatorio che venga effettuata la modifica della sezione del cedolino che presenta la data di scadenza?
Inoltre, chi mi può dire con certezza che la ricostruzione è corretta? A chi mi devo rivolgere? Se ci sono errori quanto tempo ha il docente per fare ricorso?
La ringrazio per eventuali chiarimenti.

didda

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 08.07.17

Torna in alto Andare in basso

Per Fradacla: ricostruzione di carriera e scadenza cedolino Empty Re: Per Fradacla: ricostruzione di carriera e scadenza cedolino

Messaggio Da fradacla Ven Set 17, 2021 10:08 pm

didda ha scritto:Gentilissima/o Fradacla,
Sono femmina.
didda ha scritto:mi rivolgo a Lei perchè dai vari post mi è sembrata molto competente in materia.
Possiamo tranquillamente darci del tu, come di solito nei forum.
didda ha scritto:Una volta che è stata effettuata la ricostruzione di carriera ed è stato superato il riscontro preventivo amministrativo-contabile, è obbligatorio che venga effettuata la modifica della sezione del cedolino che presenta la data di scadenza?
Non è obbligatorio, ma è una conseguenza scontata. Il punto cruciale è quando si applica la modifica: spesso i cedolini restano a lungo senza aggiornamento, a volte la scadenza sparisce, a volte non compare nemmeno in partenza; insomma, non è una prassi costante quella di aggiornarli tempestivamente, soprattutto nei primi anni.
Di solito, dopo la conclusione della procedura, soprattutto se ci sono arretrati da corrispondere, ad un certo punto la scadenza viene sistemata e da quel momento cambia solo alle date canoniche.
didda ha scritto:Inoltre, chi mi può dire con certezza che la ricostruzione è corretta? A chi mi devo rivolgere? Se ci sono errori quanto tempo ha il docente per fare ricorso?
Puoi rivolgerti per un controllo ad un sindacato, se c'è personale specificamente competente in materia. Mediamente le ricostruzioni sono semplici da controllare, ma, se hai avuto una carriera molto travagliata, può essere necessario un controllo più approfondito.
Se ci sono errori (non è frequente, ma può capitare), prima di pensare al ricorso esiste una via più semplice, quella di segnalare alla segreteria le cose che non quadrano. Il fatto è che spesso l'interessato non viene coinvolto nella prima fase, quando la scuola produce il decreto. Se in quella fase, prima di trasmetterlo alla RTS, la segreteria consegnasse una copia all'interessato chiedendogli un riscontro, eventuali errori si scoprirebbero subito.
Quanto ai tempi per un ricorso, non li ricordo, ma di solito in calce ai decreti c'è scritto.

PS Se vuoi un controllo sulla ricostruzione, devi fornire delle informazioni
- data di immissione in ruolo, precisando se è la stessa a fini giuridici ed economici
- data di conferma in ruolo
- elenco degli anni scolastici in cui è stato raggiunto il tetto dei 180 gg o è stato prestato servizio ininterrotto dal 1 febbraio allo scrutinio
- se sei maschio, eventuale servizio militare di leva
Infine, per ogni anno scolastico indicare anche se il servizio è stato prestato in primaria, infanzia, medie o superiori
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per Fradacla: ricostruzione di carriera e scadenza cedolino Empty Re: Per Fradacla: ricostruzione di carriera e scadenza cedolino

Messaggio Da didda Sab Set 18, 2021 3:56 pm

Grazie, gentilissima! La mia carriera non è molto complessa...
- Sesso: femmina
- Nomina in ruolo: decorrenza giuridica 1/09/2016, decorrenza economica: 16/09/2016 su scuola primaria sostegno;
- dal 15/10/2016 ho usufruito dell'art. 36 CCNL su posto di sostegno scuola dell'infanzia fino al 30/06/2017;
- dal 1/07/2017 sono rientrata nel mio posto di titolarità fino al 31/8/2017;
- in seguito al superamento del concorso scuola primaria posto comune, dal 1/09/2017 a tutt'oggi sono su posto comune scuola primaria.
PRERUOLO:
- dal 18/09/2013 al 30/06/2014 sostegno scuola primaria;
- dal 29/09/2014 al 30/06/2015 sostegno scuola primaria;
- dal 14/09/2015 al 30/06/2016 sostegno scuola primaria.
Se può essere utile:
-dal 7/01/2010 al 7/01/2011 volontaria Servizio Civile Nazionale;
- 2011/2012 supplenze saltuarie con cui non ho raggiunto i 180 giorni,
- 2012/2013 supplenze saltuarie con cui non ho raggiunto i 180 giorni;
- 2010/2011 corsi di recupero nella scuola secondaria con cui non ho raggiunto i 180 giorni.
Questa è la mia carriera. Secondo te, quando sarebbe previsto il primo scatto?
Inoltre, ti pongo un altro quesito: se dovessi passare alla secondaria di secondo grado come mi vorrebbe valutato questo servizio?

didda

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 08.07.17

Torna in alto Andare in basso

Per Fradacla: ricostruzione di carriera e scadenza cedolino Empty Re: Per Fradacla: ricostruzione di carriera e scadenza cedolino

Messaggio Da fradacla Sab Set 18, 2021 8:07 pm

In sostanza, gli anni 2010-11, 2011-12 e 2012-13 per la carriera economica sono persi.
Il servizio civile idem, in quanto non sostitutivo della leva obbligatoria.

Il preruolo si riduce quindi a
2 anni, 8 mesi
perché il servizio ricadente nell'anno solare 2013 non conta.

Il primo anno di ruolo in realtà non conta come tale se non per una frazione, perché hai usufruito dell'art. 36. Non so bene come funzioni tecnicamente, ma mi sembra che ci siano
8 mesi 15 gg (approssimativi) di preruolo
3 mesi 15 gg di ruolo

Insomma, se funziona così, alla data del 31-8-2017 avresti
preruolo 3 a 4 m 15 gg
ruolo 3 m 15 gg
per un totale di 3 a 8 m

Al 31-8-2021 dovresti essere arrivata a 7 a 8 m
per lo scatto la data di scadenza dovrebbe essere 31-12-2022

Se dovessi passare alla secondaria, il servizio nell'infanzia andrebbe perso, il resto (preruolo e ruolo in primaria) andrebbe calcolato con la solita formula dei primi 4 anni utili per intero, i restanti per 2/3. Il calcolo non si può fare in astratto, perché dipende da quale sarebbe l'ipotetico anno di passaggio di ruolo.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per Fradacla: ricostruzione di carriera e scadenza cedolino Empty Re: Per Fradacla: ricostruzione di carriera e scadenza cedolino

Messaggio Da didda Sab Set 18, 2021 8:36 pm

Grazie, sei stata veramente molto gentile.
I tuoi calcoli corrispondono a quelli che mi ha fatto la DSGA del mio istituto.
Ti ringrazio ancora; l'aver interpellato un'altra figura, mi fa sentire più tranquilla.

didda

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 08.07.17

Torna in alto Andare in basso

Per Fradacla: ricostruzione di carriera e scadenza cedolino Empty Ricostruzione carriera

Messaggio Da Rosannad Dom Set 19, 2021 8:10 pm

Salve! Ho un po’ di confusione sull’argomento. Sono entrata di ruolo l’ 1/09/2015 dopo 5 anni di preruolo e degli anni in cui non sono stati raggiunti i 180 gg di servizio. La mia ricostruzione di carriera è stata inviata dalla segreteria nel mese di Maggio di quest’anno.
La segretaria che mi ha lavorato la domanda mi ha detto che la stessa è stata vistata dalla RTS nel mese di giugno. Il visto comporta la correttezza della domanda?è la segreteria dovrebbe comunicarmi se e quando sarà previsto lo scatto stipendiale?
Grazie in anticipo per il chiarimento.

Rosannad

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.09.21

Torna in alto Andare in basso

Per Fradacla: ricostruzione di carriera e scadenza cedolino Empty Re: Per Fradacla: ricostruzione di carriera e scadenza cedolino

Messaggio Da fradacla Lun Set 20, 2021 7:16 am

Rosannad ha scritto:Salve! Ho un po’ di confusione sull’argomento. Sono entrata di ruolo l’ 1/09/2015 dopo 5 anni di preruolo e degli anni in cui non sono stati raggiunti i 180 gg di servizio. La mia ricostruzione di carriera è stata inviata dalla segreteria nel mese di Maggio di quest’anno.
La segretaria che mi ha lavorato la domanda mi ha detto che la stessa è stata vistata dalla RTS nel mese di giugno. Il visto comporta la correttezza della domanda?è la segreteria  dovrebbe comunicarmi se e quando sarà previsto lo scatto stipendiale?
Grazie in anticipo per il chiarimento.
Si chiama visto di regolarità amministrativa e contabile, quindi sì, attesta che il decreto è corretto.
La segreteria dovrebbe (avrebbe già dovuto, in realtà) darti una stampa del decreto.

Quanto all'esito, potrei ipotizzarlo, ma ho bisogno di sapere
- quali sono gli anni scolastici in cui hai raggiunto i 180 gg (un elenco insomma)
- se ci sono anni in cui hai lavorato dal 1 febbraio al termine degli scrutini senza un solo giorno di interruzione
- in che data (sett. 2016?) hai avuto la conferma in ruolo
- se a sett 2015 hai avuto immissione giuridica ed economica o se per caso c'è stata retrodatazione
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per Fradacla: ricostruzione di carriera e scadenza cedolino Empty Re: Per Fradacla: ricostruzione di carriera e scadenza cedolino

Messaggio Da Rosannad Lun Set 20, 2021 7:23 pm

Grazie, la mia segreteria si è limitata a dirmi che la domanda era stata vistata e di altro non so nulla!
Sono entrata di ruolo il 1° settembre 2015 con immissione giuridica ed economica.
Ecco il mio preruolo (con asterisco ho contrassegnato gli anni che ho conteggiato io per lo scatto d'anzianità)
a.s 2006/07 gg 119
a.s. 2007/98 gg 207*
a.s. 2008/09 gg 237*
a.s. 2009/10 gg 133
a.s. 2010/11 gg 233*
a.s. 2011/12 gg 172
a.s. 2012/13 gg 250* (non so se questo anno ricade nel blocco 2013)
a.s. 2014/15 gg 244*
a.s. 2015/16 immissione in ruolo su primaria (conferma in ruolo in data 20/06/2016)
a.s. 2017/18 passaggio di ruolo su primaria (conferma in ruolo in data 22/06/2018)

spero di essere stata precisa.

Grazie mille in anticipo per i chiarimenti. Buona serata

Rosannad

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.09.21

Torna in alto Andare in basso

Per Fradacla: ricostruzione di carriera e scadenza cedolino Empty Re: Per Fradacla: ricostruzione di carriera e scadenza cedolino

Messaggio Da fradacla Mar Set 21, 2021 3:00 pm

Allora, per il preruolo originario sono utili 2007-08, 2008-09, 2010-11, 2014-15, 4 mesi del 2012-2013

Hai completamente saltato l'anno scolastico 2013-14 o si tratta di un refuso?

Comunque, 4 a 4 m si dividono in
4 anni 2 mesi 20 gg a fini giur ed econ (+ 1 mese 10 gg a soli fini economici)
Questa è l'anzianità al 1/9/2015

Alla conferma, 1/9/2016, anzianità 5 anni 2 mesi 20gg
Alla data del passaggio, 1/9/2017, anzianità 6 anni 2 mesi, 20 gg

Non posso andare avanti perché suppongo che ci sia un errore quando dici "passaggio di ruolo su primaria". Eri già nella primaria... dove sei andata? :-)
E' importante saperlo perché il calcolo continua diversamente se il passaggio è verso l'infanzia o verso la secondaria.

PS La scuola deve darti la stampa: chiedila senza porti problemi, è un tuo diritto, oltre tutto per controllare se è tutto regolare.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per Fradacla: ricostruzione di carriera e scadenza cedolino Empty Re: Per Fradacla: ricostruzione di carriera e scadenza cedolino

Messaggio Da michela.villani Mar Set 21, 2021 4:01 pm

Buon pomeriggio, sono una docente della scuola secondaria di primo grado, sono entrata in ruolo il 1/09/2011(prova superata nel 2012) e ho 4 anni e 8 mesi di preruolo. Il primo scatto l'ho avuto il 01/01/2017. Quando ci sarà l'ulteriore scatto? Grazie.

michela.villani

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 01.03.21

Torna in alto Andare in basso

Per Fradacla: ricostruzione di carriera e scadenza cedolino Empty Re: Per Fradacla: ricostruzione di carriera e scadenza cedolino

Messaggio Da Rosannad Mar Set 21, 2021 4:48 pm

Grazie infinite!! tutto chiarissimo.
Si ho fatto un errore, nell'a.s, 2015/16 sono entrata di ruolo in infanzia.
Il mio pre-ruolo è stato svolto invece nella scuola primaria.
Nell'anno scolastico 2013/14 non ho lavorato.
Comunque avevo fatto pressoché i conti giusti, perciò dovrei essere collocata nella fascia reddituale 9-15 vero?
ti ringrazio ancora per il chiarimento, gentilissima!

Rosannad

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.09.21

Torna in alto Andare in basso

Per Fradacla: ricostruzione di carriera e scadenza cedolino Empty Re: Per Fradacla: ricostruzione di carriera e scadenza cedolino

Messaggio Da fradacla Mar Set 21, 2021 7:26 pm

Rosannad ha scritto:Grazie infinite!! tutto chiarissimo.
Si ho fatto un errore, nell'a.s, 2015/16 sono entrata di ruolo in infanzia.
Il mio pre-ruolo è stato svolto invece nella scuola primaria.
Nell'anno scolastico 2013/14 non ho lavorato.
Comunque avevo fatto pressoché i conti giusti, perciò dovrei essere collocata nella fascia reddituale 9-15 vero?
ti ringrazio ancora per il chiarimento, gentilissima!

Da infanzia a primaria il servizio precedente viene valutato interamente nel nuovo ruolo; in pratica continui la progressione.
1/9/2017, anzianità 6 anni 2 mesi, 20 gg
1/9/2019 8 a 2 m 20 gg (semplificando 8 a 3 m)
31/12/2019 8 a 7 m
31/05/2020 9 anni

Se non ho sbagliato niente, quando la procedura sarà conclusa avrai lo stipendio aggiornato alla fascia 9 e gli arretrati della differenza a partire dal 1/6/2020
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per Fradacla: ricostruzione di carriera e scadenza cedolino Empty Re: Per Fradacla: ricostruzione di carriera e scadenza cedolino

Messaggio Da fradacla Mar Set 21, 2021 7:29 pm

michela.villani ha scritto:Buon pomeriggio, sono una docente della scuola secondaria di primo grado, sono entrata in ruolo il 1/09/2011(prova superata nel 2012) e ho 4 anni e 8 mesi di preruolo. Il primo scatto l'ho avuto il 01/01/2017. Quando ci sarà l'ulteriore scatto? Grazie.

Dopo 6 anni, 1/1/2023
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per Fradacla: ricostruzione di carriera e scadenza cedolino Empty Re: Per Fradacla: ricostruzione di carriera e scadenza cedolino

Messaggio Da michela.villani Mar Set 21, 2021 7:49 pm

Grazie

michela.villani

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 01.03.21

Torna in alto Andare in basso

Per Fradacla: ricostruzione di carriera e scadenza cedolino Empty Re: Per Fradacla: ricostruzione di carriera e scadenza cedolino

Messaggio Da Rosannad Mer Set 22, 2021 7:37 pm

Sei stata chiarissima! Dopo il visto i tempi sono ancora lunghi per terminare la procedura? Inoltre la mia segreteria la lavorato solo la parte relativa al superamento dell’anno di prova in infanzia. Deve ancora aggiornare il passaggio in primaria. Mi auguro di non attendere tempi biblici!
Grazie ancora e buona serata

Rosannad

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.09.21

Torna in alto Andare in basso

Per Fradacla: ricostruzione di carriera e scadenza cedolino Empty Re: Per Fradacla: ricostruzione di carriera e scadenza cedolino

Messaggio Da fradacla Gio Set 23, 2021 8:06 am

Non per farmi i fatti tuoi, ma tu sei stata immessa in ruolo nel 2015 e solo adesso hai presentato domanda di ricostruzione?

Quanto alla tempistica, la norma dice che il docente presenta domanda tra 1 sett e 31 dic, la scuola deve emettere decreto entro 28 febbraio successivo e la RTS ha 60 gg di tempo per il visto.
Dopo il visto il decreto passa all'ufficio che si occupa dell'adeguamento dei cedolini e qui non c'è un termine specifico, ma, se tutti lavorassero alacremente, basterebbero due o tre mesi.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per Fradacla: ricostruzione di carriera e scadenza cedolino Empty Re: Per Fradacla: ricostruzione di carriera e scadenza cedolino

Messaggio Da Rosannad Gio Set 23, 2021 8:18 am

fradacla ha scritto:Non per farmi i fatti tuoi, ma tu sei stata immessa in ruolo nel 2015 e solo adesso hai presentato domanda di ricostruzione?

Quanto alla tempistica, la norma dice che il docente presenta domanda tra 1 sett e 31 dic, la scuola deve emettere decreto entro 28 febbraio successivo e la RTS ha 60 gg di tempo per il visto.
Dopo il visto il decreto passa all'ufficio che si occupa dell'adeguamento dei cedolini e qui non c'è un termine specifico, ma, se tutti lavorassero alacremente, basterebbero due o tre mesi.
Buongiorno!! Domanda presentata nel dicembre 2016, nei tempi previsti. Purtroppo la scuola dove sono stata immessa in ruolo aveva smarrito il decreto di immissione in ruolo vistato dalla RTS. Ho fatto ricorso per vie legali perché le due scuole mi rimbalzavano senza risolvere il problema. Speriamo che la segretaria addetta porti a termine presto anche la parte relativa a primaria.

Rosannad

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.09.21

Torna in alto Andare in basso

Per Fradacla: ricostruzione di carriera e scadenza cedolino Empty Re: Per Fradacla: ricostruzione di carriera e scadenza cedolino

Messaggio Da fradacla Gio Set 23, 2021 8:25 am

Rosannad ha scritto:
Buongiorno!! Domanda presentata nel dicembre 2016, nei tempi previsti. Purtroppo la scuola dove sono stata immessa in ruolo aveva smarrito il decreto di immissione in ruolo vistato dalla RTS.

Questa mi mancava! Un ufficio amministrativo sbadato :-))).
Cose da pazzi.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per Fradacla: ricostruzione di carriera e scadenza cedolino Empty Re: Per Fradacla: ricostruzione di carriera e scadenza cedolino

Messaggio Da didda Mer Nov 03, 2021 12:39 pm

fradacla ha scritto:In sostanza, gli anni 2010-11, 2011-12 e 2012-13 per la carriera economica sono persi.
Il servizio civile idem, in quanto non sostitutivo della leva obbligatoria.

Il preruolo si riduce quindi a
2 anni, 8 mesi
perché il servizio ricadente nell'anno solare 2013 non conta.

Il primo anno di ruolo in realtà non conta come tale se non per una frazione, perché hai usufruito dell'art. 36. Non so bene come funzioni tecnicamente, ma mi sembra che ci siano
8 mesi 15 gg (approssimativi) di preruolo
3 mesi 15 gg di ruolo

Insomma, se funziona così, alla data del 31-8-2017 avresti
preruolo 3 a 4 m 15 gg
ruolo 3 m 15 gg
per un totale di 3 a 8 m

Al 31-8-2021 dovresti essere arrivata a 7 a 8 m
per lo scatto la data di scadenza dovrebbe essere 31-12-2022

Se dovessi passare alla secondaria, il servizio nell'infanzia andrebbe perso, il resto (preruolo e ruolo in primaria) andrebbe calcolato con la solita formula dei primi 4 anni utili per intero, i restanti per 2/3. Il calcolo non si può fare in astratto, perché dipende da quale sarebbe l'ipotetico anno di passaggio di ruolo.

Gentilissima Fradacla, ti chiedo un'altra informazione, se ti è possibile. Se per lo scatto la data di scadenza dovrebbe essere il 31-21-2022, il nuovo stipendio con il gradone successivo lo percepirò regolarmente a gennaio 2023 o potrebbero esserci ritardi?

didda

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 08.07.17

Torna in alto Andare in basso

Per Fradacla: ricostruzione di carriera e scadenza cedolino Empty Re: Per Fradacla: ricostruzione di carriera e scadenza cedolino

Messaggio Da fradacla Dom Nov 07, 2021 7:29 am

didda ha scritto:
Gentilissima Fradacla, ti chiedo un'altra informazione, se ti è possibile. Se per lo scatto la data di scadenza dovrebbe essere il 31-21-2022, il nuovo stipendio con il gradone successivo lo percepirò regolarmente a gennaio 2023 o potrebbero esserci ritardi?

Quando la ricostruzione è stata perfezionata e l'inquadramento è stato effettuato, alle scadenze canoniche si riceve regolarmente lo stipendio aggiornato.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per Fradacla: ricostruzione di carriera e scadenza cedolino Empty Re: Per Fradacla: ricostruzione di carriera e scadenza cedolino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.