Vecchio indirizzo email istruzione.it Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Vecchio indirizzo email istruzione.it Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Vecchio indirizzo email istruzione.it Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Vecchio indirizzo email istruzione.it Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Vecchio indirizzo email istruzione.it Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Vecchio indirizzo email istruzione.it Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Vecchio indirizzo email istruzione.it Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Vecchio indirizzo email istruzione.it Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Vecchio indirizzo email istruzione.it Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Vecchio indirizzo email istruzione.it Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Vecchio indirizzo email istruzione.it

4 partecipanti

Andare in basso

Vecchio indirizzo email istruzione.it Empty Vecchio indirizzo email istruzione.it

Messaggio Da Cozza Mer Set 22, 2021 9:13 pm

Non ho più fatto il passaggio l'anno scorso.
Ora mi sono arrivate un paio di mail dove mi ricordano che siccome non entro in quella casella di posta da sei mesi...o ci entro ora cliccando su non so quale link o la mia casella morirà. Ma mi sa che è già morta. Non riesco a entrare da nessuna parte e non viene riconosciuta la mia utenza. Ehm...ho fatto un danno eh?! E ora?
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Vecchio indirizzo email istruzione.it Empty Re: Vecchio indirizzo email istruzione.it

Messaggio Da Cozza Mer Set 22, 2021 9:51 pm

Ho provato su pass dimenticata. Compare la scritta "errore. Utente non esiste". Oooopssss
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Vecchio indirizzo email istruzione.it Empty Re: Vecchio indirizzo email istruzione.it

Messaggio Da mac67 Mer Set 22, 2021 11:14 pm

Cozza ha scritto:Non ho più fatto il passaggio l'anno scorso.
Ora mi sono arrivate un paio di mail dove mi ricordano  che siccome non entro in quella casella di posta da sei mesi...o ci entro ora cliccando su non so quale link o la mia casella morirà. Ma mi sa che è già morta. Non  riesco a entrare da nessuna parte e non viene riconosciuta  la mia utenza. Ehm...ho fatto un danno eh?! E ora?

Io il passaggio l'ho fatto e ho ricevuto lo stesso messaggio. Ho deciso di farlo scadere, una e-mail in meno da controllare.

mac67

Messaggi : 7123
Data d'iscrizione : 09.04.12
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Vecchio indirizzo email istruzione.it Empty Re: Vecchio indirizzo email istruzione.it

Messaggio Da Cozza Gio Set 23, 2021 8:33 am

Ecco Mac...cercavo di capire se questa mail serva o meno. Io non la guardavo nemmeno più dai vari messaggi di inizio d'anno dei vari personaggi... Era indispensabile da precaria, almeno all'epoca, ora probabilmente manco lì.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Vecchio indirizzo email istruzione.it Empty Re: Vecchio indirizzo email istruzione.it

Messaggio Da lili.th Gio Set 23, 2021 12:41 pm

Cozza ha scritto:Ecco Mac...cercavo di capire se questa mail serva o meno. Io non la guardavo nemmeno più dai vari messaggi di inizio d'anno dei vari personaggi... Era indispensabile da precaria, almeno all'epoca, ora probabilmente manco lì.

Io l'ho lasciata cadere al primo passaggio (quello posta.istruzione).

Mi han spiegato che se in istanze online e in noipa si è messo come indirizzo mail un indirizzo diverso da quello di istruzione.it (o seguente) non è un problema.
Potrebbe essere, mi han detto, che in sidi ci sia indirizzo istruzione.it (o seguente). E di verificare con la segreteria.

Ho preso per buona questa spiegazione.
E mal che vada, se si presenteranno problemi, li risolverò strada facendo.

lili.th

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 16.10.20

Torna in alto Andare in basso

Vecchio indirizzo email istruzione.it Empty Re: Vecchio indirizzo email istruzione.it

Messaggio Da mac67 Gio Set 23, 2021 5:13 pm

Cozza ha scritto:Ecco Mac...cercavo di capire se questa mail serva o meno. Io non la guardavo nemmeno più dai vari messaggi di inizio d'anno dei vari personaggi... Era indispensabile da precaria, almeno all'epoca, ora probabilmente manco lì.

Beh, se servisse (cioè, se il MIUR usasse solo quella per farti avere sue notizie) allora non la dismetterebbero.

La e-mail di istruzione.it risale a più di 10 anni fa, un'altra era, ormai. Ormai ne abbiamo tutti almeno una, il ministero vuole tagliare un ramo secco.

mac67

Messaggi : 7123
Data d'iscrizione : 09.04.12
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Vecchio indirizzo email istruzione.it Empty Re: Vecchio indirizzo email istruzione.it

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.