Ruolo e punteggi "errati" Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ruolo e punteggi "errati" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ruolo e punteggi "errati" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ruolo e punteggi "errati" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ruolo e punteggi "errati" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ruolo e punteggi "errati" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ruolo e punteggi "errati" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ruolo e punteggi "errati" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ruolo e punteggi "errati" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ruolo e punteggi "errati" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ruolo e punteggi "errati"

+4
xenia
eutelia75
milale
peter
8 partecipanti

Andare in basso

Ruolo e punteggi "errati" Empty Ruolo e punteggi "errati"

Messaggio Da peter Mer Ago 24, 2011 10:59 pm

Scusate se ripropongo la questione già presentata l'altro giorno, ma se si hanno problemi (solo di date, certo non di titoli effettivi) per i corsi e titoli che hanno dato, negli anni, punteggio...e cioè:

- corso perfezionamento stessa annualità master ( entrambi 3 punti);
- gli usp di qualche anno fa hanno valutato tutto con regolare punteggio;
- l'eventuale sottrazione di uno di quei due corsi co-annuali, quindi 3 punti, non cambia nulla nella posizione in graduatoria....

c'è il rischio se si possa compromettere un posto in ruolo per ciò?

Grazie Giulia o Lalla se mi fareste avere una risposta tranquillizzante, anche perchè il sindacato dice che non ci sono problemi, per una simile situazione il ruolo non te lo toglie nessuno....
Cosa dovrei fare?

peter

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ruolo e punteggi "errati" Empty Re: Ruolo e punteggi "errati"

Messaggio Da milale Mar Ago 30, 2011 9:05 am

.

milale

Messaggi : 707
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ruolo e punteggi "errati" Empty Re: Ruolo e punteggi "errati"

Messaggio Da eutelia75 Mar Ago 30, 2011 9:26 am

peter ha scritto:Scusate se ripropongo la questione già presentata l'altro giorno, ma se si hanno problemi (solo di date, certo non di titoli effettivi) per i corsi e titoli che hanno dato, negli anni, punteggio...e cioè:

- corso perfezionamento stessa annualità master ( entrambi 3 punti);-
sapendo che non possono essere valutati... sei passato avanti a qualcuno l'anno che hai dichiarato il falso...
sbagliando o non controllando...

gli usp di qualche anno fa hanno valutato tutto con regolare punteggio;-

l'eventuale sottrazione di uno di quei due corsi co-annuali, quindi 3 punti, non cambia nulla nella posizione in graduatoria....
bisogna vedere se con il tuo punteggio falsato in partenza sei passato avanti a qualcuno e fai accumulato punteggi non proprio regolari...

c'è il rischio se si possa compromettere un posto in ruolo per ciò?
prima di porti questa domanda, non hai mai pensato a chi hai superato in modo non proprio regolare?

Grazie Giulia o Lalla se mi fareste avere una risposta tranquillizzante, anche perchè il sindacato dice che non ci sono problemi, per una simile situazione il ruolo non te lo toglie nessuno....
Cosa dovrei fare?

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Ruolo e punteggi "errati" Empty Re: Ruolo e punteggi "errati"

Messaggio Da xenia Mar Ago 30, 2011 9:37 am

Secondo me è grave aver dichiarato titoli conseguiti nello stesso anno accademico, è scritto chiaramente nel bando che non si può fare. Poichè al momento del ruolo tutti i nodi vengono al pettine..dovresti non disporre più di quegli ulteriori 3 punti, quindi variare la posizione in graduatoria, quindi lasciare il ruolo a chi ha sempre dichiarato secondo quanto disposto dal bando. Ma poichè siamo in Italia è facile che strizzando un occhio a qualcuno si possa risolvere il tutto facendo finta di niente!


xenia

Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ruolo e punteggi "errati" Empty Re: Ruolo e punteggi "errati"

Messaggio Da nanetto Mar Ago 30, 2011 9:41 am

xenia ha scritto:Secondo me è grave aver dichiarato titoli conseguiti nello stesso anno accademico, è scritto chiaramente nel bando che non si può fare. Poichè al momento del ruolo tutti i nodi vengono al pettine..dovresti non disporre più di quegli ulteriori 3 punti, quindi variare la posizione in graduatoria, quindi lasciare il ruolo a chi ha sempre dichiarato secondo quanto disposto dal bando. Ma poichè siamo in Italia è facile che strizzando un occhio a qualcuno si possa risolvere il tutto facendo finta di niente!


quoto in pieno Xenia

Ellinas?

nanetto

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 23.08.11
Età : 46
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Ruolo e punteggi "errati" Empty Re: Ruolo e punteggi "errati"

Messaggio Da webprof1977 Mar Ago 30, 2011 9:44 am

so bene che la legge non ammette ignoranza, e non voglio difendere nessuno, ma vorrei solo capire, e credo anche la collega, cosa succede se a sbagliare, magari insieme a te, sia anche l'AT. mettiamo anche che lei abbia dichiarato il falso (che poi, falso non è, in quanto ha scritto di avere determinati titoli, poi stava all'at valutarli o meno), ma l'impiegato che ha letto e valutato erroneamente? lei magari non avrà letto le istruzioni ed è grave, ok, ma l'At che ti assegna punti in più non è responsabile? e se io dichiarassi un corso di cucito e me lo valutassero 3 punti, che colpa avrei? chiedo giusto per capire se siamo davvero in balia di gente incompetente che, però, ha un posto e uno stipendio fisso a differenza della collega.
webprof1977
webprof1977

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Ruolo e punteggi "errati" Empty Re: Ruolo e punteggi "errati"

Messaggio Da catella Mar Ago 30, 2011 9:54 am

webprof1977 ha scritto:so bene che la legge non ammette ignoranza, e non voglio difendere nessuno, ma vorrei solo capire, e credo anche la collega, cosa succede se a sbagliare, magari insieme a te, sia anche l'AT. mettiamo anche che lei abbia dichiarato il falso (che poi, falso non è, in quanto ha scritto di avere determinati titoli, poi stava all'at valutarli o meno), ma l'impiegato che ha letto e valutato erroneamente? lei magari non avrà letto le istruzioni ed è grave, ok, ma l'At che ti assegna punti in più non è responsabile? e se io dichiarassi un corso di cucito e me lo valutassero 3 punti, che colpa avrei? chiedo giusto per capire se siamo davvero in balia di gente incompetente che, però, ha un posto e uno stipendio fisso a differenza della collega.

SI autodenuncia come ho fatto io,e più non commento

catella

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

Ruolo e punteggi "errati" Empty Re: Ruolo e punteggi "errati"

Messaggio Da webprof1977 Mar Ago 30, 2011 9:55 am

si autodenuncia se sa di dover denunciare qualcosa... questo volevo dire.
webprof1977
webprof1977

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Ruolo e punteggi "errati" Empty Re: Ruolo e punteggi "errati"

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Ago 30, 2011 10:55 am

la dichiarazione di un corso di perfezionamento valutato nello stesso anno di un master è grave, sia per chi lo ha dichiarato che per chi lo ha valutato.

adesso verrà fuori la storia: la colpa non è mia, ma dell'amministrazione.

nei decreti però l'amministrazione si guarda le spalle che le graduatorie sono stilate in base alle autocertificazioni, e che si riservano di approfondire

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ruolo e punteggi "errati" Empty Re: Ruolo e punteggi "errati"

Messaggio Da webprof1977 Mar Ago 30, 2011 1:08 pm

appunto... loro sono sempre tutelati, noi no. è questo che non mi va giù di questa storia. c'è chi dice giustamente che la collega ha peccato di leggerezza, ed è sicuramente una situazione da chiarire, ma della leggerezza di scuole, At, tesoro? certo che se anche loro sapessero di andare incontro a problemi gravi forse starebbero più attenti!
webprof1977
webprof1977

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Ruolo e punteggi "errati" Empty Re: Ruolo e punteggi "errati"

Messaggio Da xenia Mar Ago 30, 2011 3:32 pm

webprof1977 ha scritto:appunto... loro sono sempre tutelati, noi no. è questo che non mi va giù di questa storia. c'è chi dice giustamente che la collega ha peccato di leggerezza, ed è sicuramente una situazione da chiarire, ma della leggerezza di scuole, At, tesoro? certo che se anche loro sapessero di andare incontro a problemi gravi forse starebbero più attenti!

Purtroppo la situazione è più grave per chi ha dichiarato titoli sapendo di non potere, che per l'AT. Il docente rischia di perder il ruolo e di dover rispondere per aver dichiarato mendacemente (che non è un dettaglio), l'impiegato dell'AT che rischia? Di perdere il posto? Non credo!

xenia

Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ruolo e punteggi "errati" Empty Re: Ruolo e punteggi "errati"

Messaggio Da webprof1977 Mar Ago 30, 2011 4:40 pm

l'unica è documentarsi all'inverosimile...
webprof1977
webprof1977

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Ruolo e punteggi "errati" Empty Re: Ruolo e punteggi "errati"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.