Scavalcati in graduatoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scavalcati in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scavalcati in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scavalcati in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scavalcati in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scavalcati in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scavalcati in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scavalcati in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scavalcati in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scavalcati in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scavalcati in graduatoria

5 partecipanti

Andare in basso

Scavalcati in graduatoria Empty Scavalcati in graduatoria

Messaggio Da Anticagrecia Ven Ott 01, 2021 3:20 pm

Buonasera a tutti, sono stata scavalcata in graduatoria quindi nell'assegnazione di incarichi da GPS perché mi è stato detto che al momento della nomina non c'erano disponibilità per le sedi che avevo scelto. È possibile?Quindi poi hanno pubblicato le cosiddette surroghe di nomina ho visto incarichi nelle sedi che avevo scelto assegnati a persone dopo di me in graduatoria.. è possibile?

Anticagrecia

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 15.12.19

Torna in alto Andare in basso

Scavalcati in graduatoria Empty Re: Scavalcati in graduatoria

Messaggio Da Ciope1981 Ven Ott 01, 2021 3:40 pm

Hai messo tutte le possibilità di nomina per quella cdc nella prima tornata di nomine?

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Scavalcati in graduatoria Empty Re: Scavalcati in graduatoria

Messaggio Da Anticagrecia Ven Ott 01, 2021 4:09 pm

Non capisco la domanda. Nella mia domanda Gps ho inserito solo alcune sedi, non un milione, per materia e sostegno, medie e superiori compresi gli spezzoni.

Anticagrecia

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 15.12.19

Torna in alto Andare in basso

Scavalcati in graduatoria Empty Re: Scavalcati in graduatoria

Messaggio Da Anticagrecia Ven Ott 01, 2021 4:10 pm

Non ho messo tutte le sedi della provincia, ma solo alcune.

Anticagrecia

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 15.12.19

Torna in alto Andare in basso

Scavalcati in graduatoria Empty Re: Scavalcati in graduatoria

Messaggio Da Parabol Ven Ott 01, 2021 5:07 pm

al primo giro qualcuna di quelle sedi/tipologie che non hai messo è andata ad un candidato con punteggio inferiore al tuo ?

Se si allora al sistema risulti "rinunciataria" su quella GPS e amen. Il secondo giro te lo perdi, e anche i successivi (su quella classe di concorso).

Parabol

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 03.09.21

Torna in alto Andare in basso

Scavalcati in graduatoria Empty Re: Scavalcati in graduatoria

Messaggio Da Ciope1981 Ven Ott 01, 2021 5:08 pm

https://www.orizzontescuola.it/supplenze-docenti-2021-22-perche-alcuni-docenti-non-possono-partecipare-al-secondo-turno-di-nomina-chiarimenti/

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Scavalcati in graduatoria Empty Re: Scavalcati in graduatoria

Messaggio Da Perplessa Sab Ott 02, 2021 11:24 am

Credo che la collega si stia chiedendo come sia possibile che nelle sedi da lei inserite, e non assegnatele per assenza di disponibilità, ci siano state nomine in surroga sulla sua classe di concorso. Pur non potendo affermarlo con sicurezza, in assenza di informazioni precise, credo si possa ipotizzare che si tratti di cattedre andate a ruolo da GM o art. 59 i cui titolari non abbiano preso servizio il primo settembre e che quindi siano tornate in gioco in un momento successivo alle nomine da GPS. Oppure potrebbero essere cattedre liberatesi per una mobilità annuale attribuità in ritardo. Nel caso si tratti di spezzoni, potrebbero essere residui di part-time di neo-immessi in ruolo su quelle stesse cattedre.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Scavalcati in graduatoria Empty Re: Scavalcati in graduatoria

Messaggio Da Anticagrecia Sab Ott 02, 2021 5:28 pm

Ti ringrazio, hai perfettamente individuato il mio dubbio. È assurdo che le sedi scelte, indisponibili e poi disponibili, siano state assegnate scorrendo le Gps invece di affidare gli incarichi a coloro che erano stati scartati.

Anticagrecia

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 15.12.19

Torna in alto Andare in basso

Scavalcati in graduatoria Empty Re: Scavalcati in graduatoria

Messaggio Da Ciope1981 Sab Ott 02, 2021 5:40 pm

Qualora nell’istanza Polis l’aspirante non abbia indicato tutte le sedi disponibili tra le sue preferenze e, in occasione del primo turno di nomina, non sia stato soddisfatto in relazione alle preferenze espresse per indisponibilità, è considerato rinunciatario con riferimento alle sedi per cui non abbia espresso preferenza, con conseguente perdita di assegnazione dell’incarico a tempo determinato per l’anno scolastico 2021/22. In questo caso si applica la sanzione prevista per la rinuncia, quindi la perdita della possibilità di conseguire supplenze sulla base delle GAE e delle GPS, solo per il medesimo insegnamento, permanendo, tuttavia, la possibilità di ottenere supplenze da Graduatorie d’Istituto.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Scavalcati in graduatoria Empty Re: Scavalcati in graduatoria

Messaggio Da Parabol Sab Ott 02, 2021 7:44 pm

amen

P.S. secondo me la norma è scritta male... oltre alle "sedi" dovevano indicare anche "tipologie di contratto":

"Qualora nell’istanza Polis l’aspirante non abbia indicato tutte le sedi e le tipologie di contratto disponibili tra le sue preferenze...."

Allora sarebbe stata più chiara (per come si è comportato poi l'algoritmo)

Parabol

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 03.09.21

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Scavalcati in graduatoria Empty Re: Scavalcati in graduatoria

Messaggio Da Anticagrecia Lun Ott 04, 2021 4:19 pm

Solo al primo giro o anche al secondo? Al primo giro hanno nominato fino al decimo posto precedente al mio.
Parabol ha scritto:al primo giro qualcuna di quelle sedi/tipologie che non hai messo è andata ad un candidato con punteggio inferiore al tuo ?

Se si allora al sistema risulti "rinunciataria" su quella GPS e amen. Il secondo giro te lo perdi, e anche i successivi (su quella classe di concorso).

Anticagrecia

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 15.12.19

Torna in alto Andare in basso

Scavalcati in graduatoria Empty Re: Scavalcati in graduatoria

Messaggio Da Parabol Lun Ott 04, 2021 5:41 pm

Anticagrecia ha scritto:Solo al primo giro o anche al secondo? Al primo giro hanno nominato fino al decimo posto precedente al mio.
         
Parabol ha scritto:al primo giro qualcuna di quelle sedi/tipologie che non hai messo è andata ad un candidato con punteggio inferiore al tuo ?

Se si allora al sistema risulti "rinunciataria" su quella GPS e amen. Il secondo giro te lo perdi, e anche i successivi (su quella classe di concorso).

Qualsiasi nomina ? Spezzoni inclusi ecc.. ?

Cioè in pratica con punteggio uguale o inferiore al tuo non hanno nominato e si sono fermati 10 posti sopra di te? Allora dovresti rientrare nella seconda convocazione in quanto non risulteresti rinunciataria.

Parabol

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 03.09.21

Torna in alto Andare in basso

Scavalcati in graduatoria Empty Re: Scavalcati in graduatoria

Messaggio Da Ospite Mar Ott 05, 2021 10:45 am

Essere scavalcati se al momento della nomina non si è data disponibilità per uno spezzone oppure per una sede è un conto, ma essere esclusi anche dalle tornate successive di scorrimento è un'altra storia, lo trovo ingiusto e scorretto...un "Porcellum" 2.0 in piena regola

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scavalcati in graduatoria Empty Re: Scavalcati in graduatoria

Messaggio Da Anticagrecia Mar Ott 05, 2021 11:54 am

[quote="Ciope1981"]Qualora nell’istanza Polis l’aspirante non abbia indicato tutte le sedi disponibili tra le sue preferenze e, in occasione del primo turno di nomina, non sia stato soddisfatto in relazione alle preferenze espresse per indisponibilità, è considerato rinunciatario con riferimento alle sedi per cui non abbia espresso preferenza, con conseguente perdita di assegnazione dell’incarico a tempo determinato per l’anno scolastico 2021/22. In questo caso si applica la sanzione prevista per la rinuncia, quindi la perdita della possibilità di conseguire supplenze sulla base delle GAE e delle GPS, solo per il medesimo insegnamento, permanendo, tuttavia, la possibilità di ottenere supplenze da Graduatorie d’Istituto.[/quote]

Nella seconda convocazione invece compare un nome cognome diverso dal mio ma con la mia posizione in graduatoria...come si spiega?

Anticagrecia

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 15.12.19

Torna in alto Andare in basso

Scavalcati in graduatoria Empty Re: Scavalcati in graduatoria

Messaggio Da Anticagrecia Mar Ott 05, 2021 11:57 am

[quote="Paj"]E' questa una delle norme che ha seguito l'algoritmo per assegnare le supplenze da GPS:
Art. 12 comma 8 dell'O.M. n.60/2020
[i]L’accettazione da parte degli aspiranti a supplenza della rispettiva proposta rende le
operazioni di conferimento di supplenza non soggette a rifacimento. Le disponibilità
successive che si determinano, anche per effetto di rinuncia, sono oggetto di ulteriori fasi di
attribuzione di supplenze nei riguardi degli aspiranti che precedentemente non sono stati
destinatari di proposte di assunzione. [/i]

Ringraziamo la ex ministrA che ora è diventata Dirigente scolastico (per merito sic!) in aspettativa per dare il suo rilevantissimo contributo alle attività della camera dei deputati.[/quote]

Ulteriori fasi di attribuzione, però mi risulta che nel secondo giro ci sia un nome cognome diverso dal mio ma con la mia posizione in graduatoria... come si spiega? Nelle cosiddette "nomina per surroga" invece compaiono persone dopo di me in graduatoria.

Anticagrecia

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 15.12.19

Torna in alto Andare in basso

Scavalcati in graduatoria Empty Re: Scavalcati in graduatoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.