ancora modello b!! - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ancora modello b!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ancora modello b!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ancora modello b!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ancora modello b!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ancora modello b!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ancora modello b!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ancora modello b!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ancora modello b!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ancora modello b!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ancora modello b!!

+6
Dec
tea.giglio
melanie
marinacos
missy74
viola7
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ancora modello b!! - Pagina 2 Empty ancora modello b!!

Messaggio Da viola7 Gio Ago 25, 2011 9:55 am

Promemoria primo messaggio :

Ho inviato in data 9 agosto il modello A2 e compilato on line il modello B;posso ora sostituire una delle istituzioni scolastiche inserite nel modello B(non la scuola capofila ma un istituto comprensivo)? Grazie.

viola7

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso


ancora modello b!! - Pagina 2 Empty Re: ancora modello b!!

Messaggio Da massy70 Gio Ago 25, 2011 4:45 pm

Per la cosa della scritta in rosso. Effettivamente non sono stato molto chiaro :-)

massy70

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 24.09.10

Torna in alto Andare in basso

ancora modello b!! - Pagina 2 Empty Re: ancora modello b!!

Messaggio Da si76 Gio Ago 25, 2011 4:53 pm

Mi hanno appena chiuso il topic che avevo aperto per fare ordine... forse stavo facendo ancora più confusione, e mi hanno invitata a rifare qui le domande.

quindi quoto parte del messaggio.


Io sono inserita nelle GAE per due classi concorso. Una alle superiori ed una alle medie.
Nel modello B ho inserito
4 istituti superiori (indicando il codice meccanografico dell'istituto e non i codici dei diversi istituti tecnici/licei che fanno parte degli stessi e che ho letto non sono esprimibili)
13 istituti comprensivi
3 scuole medie

Il mio dubbio è questo:
Poichè inserendo il codice meccanografico dell'istituto superiore potrei prendere supplenze sia nell'istituto tecnico che nel liceo, inserendo quel codice dell'istituto superiore mi brucio la possibilità di inserire 20 righe di scuole?
Scrivendo meglio la domanda: rischio che le ultime scuole che ho inserito nel modello B non vengano recepite dal sistema perchè mi conta "doppi" gli istituti superiori?


In base alla risposta di ttifra e melanie direi di no, ma nel frattempo mi è venuto altro dubbio

Domanda analoga per gli istituti comprensivi:
Visto che nelle zone di periferia che ho scelto in uno stesso istituto comprensivo sono raccolte magari due piccole scuole medie, la riga in cui ho messo l'istituto comprensivo "conta doppio"? Penso di no..ma sempre meglio togliersi il dubbio. (come farei a sapere quante sono le scuole medie che sono comprese in quell'istituto comprensivo?)

GRAZIE DI CUORE CHI POTRà CHIARIRE QUESTI DUBBI DI UNA PARANOICA ANSIOSA DELL'ULTIMO GIORNO.

si76

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

ancora modello b!! - Pagina 2 Empty Re: ancora modello b!!

Messaggio Da massy70 Gio Ago 25, 2011 5:07 pm

Anche io sono iscritto in GE per 2 classi: io ho messo 3 medie e 17 superiori (molte delle quali comprendono 2 o più istituti). L'ho fatto anche gli anni scorsi: non conta niente come doppio. (Se ho capito bene la tua domanda)

massy70

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 24.09.10

Torna in alto Andare in basso

ancora modello b!! - Pagina 2 Empty Re: ancora modello b!!

Messaggio Da melanie Gio Ago 25, 2011 5:11 pm

Si76 non devi porti alcun problema: se l'applicazione ti consente di selezionare un istituto che vuoi scegliere, fallo, non devi fare conti assurdi tra sedi principali associate comprensivi ecc, perché, anche se volessi, il sistema non permette in nessun caso di sforare il numero delle 20 scuole consentite.
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

ancora modello b!! - Pagina 2 Empty Re: ancora modello b!!

Messaggio Da si76 Gio Ago 25, 2011 5:17 pm

Grazie massy e grazie melanie.

Il mio dubbio è nato dalla paura che inserendo istituti superiori e istituti comprensivi qualcuno di questi codici "conti per due" e mi invalidi l'inserimento/scelta delle scuole che ho messo nelle ultime righe di pag. 3 del modello B
c'è una scuola che per me conta molto in 14-esima posizione e non vorrei che per qualche assurdo motivo fosse tolta(non recepita) dal sistema.

(così a ridosso della scadenza non vorrei davvero rifare il modello B per spostarla più in alto per paura di malfunzionamenti del sistema)

grazie ancora...
spero di far bene a lasciare le cose come stanno

ps: sono molto felice di aver fatto la vostra conoscenza: mi sembrate davvero gentili! grazie ancora


si76

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

ancora modello b!! - Pagina 2 Empty Re: ancora modello b!!

Messaggio Da pepe Gio Ago 25, 2011 5:25 pm

si76 ha scritto:Grazie massy e grazie melanie.

Il mio dubbio è nato dalla paura che inserendo istituti superiori e istituti comprensivi qualcuno di questi codici "conti per due" e mi invalidi l'inserimento/scelta delle scuole che ho messo nelle ultime righe di pag. 3 del modello B
c'è una scuola che per me conta molto in 14-esima posizione e non vorrei che per qualche assurdo motivo fosse tolta(non recepita) dal sistema.

(così a ridosso della scadenza non vorrei davvero rifare il modello B per spostarla più in alto per paura di malfunzionamenti del sistema)

grazie ancora...
spero di far bene a lasciare le cose come stanno

ps: sono molto felice di aver fatto la vostra conoscenza: mi sembrate davvero gentili! grazie ancora


tranquilla
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

ancora modello b!! - Pagina 2 Empty Re: ancora modello b!!

Messaggio Da si76 Gio Ago 25, 2011 5:30 pm

Grazie anche a te pepe (deduco che pensi che io non rischi di perdere la mia 14-esima scuola)
Spero proprio di riuscire a rimanere tranquilla.
Grazie ancora.

si76

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

ancora modello b!! - Pagina 2 Empty Re: ancora modello b!!

Messaggio Da pepe Gio Ago 25, 2011 5:52 pm

si76 ha scritto:Grazie anche a te pepe (deduco che pensi che io non rischi di perdere la mia 14-esima scuola)
Spero proprio di riuscire a rimanere tranquilla.
Grazie ancora.

no, non perdi nulla, perchè con gli accorpamenti degli ultimi dieci anni molte scuole contengono vari istituti: per cui se hai inserito una scuola con più istituti, il suo codice meccanografico li contiene tutti e vale per 1 sola scuola: es. un istituto tecnico-professionale in cui siano contenuti due istituti accorpati li conterrà tutti e due, ma varrà per 1 sola scuola.
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

ancora modello b!! - Pagina 2 Empty Re: ancora modello b!!

Messaggio Da si76 Gio Ago 25, 2011 5:58 pm

Direi che il tuo esempio è stato chiarificatore (nel mio caso si tratterebbe di istituti superiori che "al loro interno" hanno ciascuno un liceo e un istituto tecnico, ma penso sia lo stesso).
Per quanto riguarda gli istituti comprensivi, leggendo anche altri post più vecchi, mi pare di aver capito che non conta quante scuole medie siano "comprese" nell'istituto: indicando un solo codice meccanografico (quello dell'IC) le comprendo tutte, ma conta ai fini del modello b come una sola delle possibili 20 scelte.
é l'ultima volta che chiedo conferma di quanto ho capito...... prometto
grazie ancora a tutti.

si76

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

ancora modello b!! - Pagina 2 Empty Re: ancora modello b!!

Messaggio Da si76 Gio Ago 25, 2011 6:08 pm

Bentornato Dec, per favore potresti confermarmi che ho capito bene la tua risposta di stamattina... il topic è andato parecchio avanti nel frattempo.
Grazie ancora di cuore... e scusa se non sono riuscita ad interpretare subito.
GRAZIE :O) .. da una tonta preoccupata

si76

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

ancora modello b!! - Pagina 2 Empty Re: ancora modello b!!

Messaggio Da si76 Gio Ago 25, 2011 6:37 pm

Ovviamente pepe, spero che la mia richiesta di ulteriore conferma

Direi che il tuo esempio è stato chiarificatore (nel mio caso si tratterebbe di istituti superiori che "al loro interno" hanno ciascuno un liceo e un istituto tecnico, ma penso sia lo stesso).
Per quanto riguarda gli istituti comprensivi, leggendo anche altri post più vecchi, mi pare di aver capito che non conta quante scuole medie siano "comprese" nell'istituto: indicando un solo codice meccanografico (quello dell'IC) le comprendo tutte, ma conta ai fini del modello b come una sola delle possibili 20 scelte.
é l'ultima volta che chiedo conferma di quanto ho capito...... prometto
grazie ancora a tutti.
(e conferma da parte di Dec) non ti abbia offeso: non volevo certo sminuire il tuo aiuto.
Se del caso me ne scuso.
a presto e grazie ancora.

si76

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

ancora modello b!! - Pagina 2 Empty Re: ancora modello b!!

Messaggio Da Dec Gio Ago 25, 2011 7:03 pm

si76 ha scritto:Bentornato Dec, per favore potresti confermarmi che ho capito bene la tua risposta di stamattina... il topic è andato parecchio avanti nel frattempo.
Grazie ancora di cuore... e scusa se non sono riuscita ad interpretare subito.
GRAZIE :O) .. da una tonta preoccupata
Stai tranquilla, ormai te l'hanno detto in tanti. Mi dispiace che la mia risposta di questa mattina non fosse chiara e ti abbia suscitato ansia, ma è del tutto ingiustificata: istituti comprensivi e istituti di istruzione superiore contano per uno; perciò non perderai nè la 14ma scuola nè quelle successive fino alla 20ma. Come ti ha scritto anche melanie, il sistema ti blocca quando hai raggiunto le 20 scuole; se te ne fa inserire ancora, vuol dire che c'è posto e che puoi essere inserita in tutte. Spero che così sia più chiaro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ancora modello b!! - Pagina 2 Empty Re: ancora modello b!!

Messaggio Da si76 Gio Ago 25, 2011 7:07 pm

grazie mille

ps: il recapito non deve necessariamente essere la residenza vero?

si76

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

ancora modello b!! - Pagina 2 Empty Re: ancora modello b!!

Messaggio Da Dec Gio Ago 25, 2011 7:17 pm

Non credo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ancora modello b!! - Pagina 2 Empty Re: ancora modello b!!

Messaggio Da si76 Gio Ago 25, 2011 7:19 pm

Scusami ho dinuovo posto male la domanda.
Ho indicato un recapito che non è la mia residenza, ma un domicilio presso cui mi trovo e presso cui vorrei ricevere le comunicazioni. Ho sbagliato?

si76

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

ancora modello b!! - Pagina 2 Empty Re: ancora modello b!!

Messaggio Da Dec Gio Ago 25, 2011 7:24 pm

Ma no che non hai sbagliato, però ho visto che ti ha già risposto anche Giulia. Te lo dico con simpatia, ma ti prego di postare una volta sola e di lasciarci il tempo di rispondere: già i topic sono tantissimi, se cominciamo a duplicarli non si finisce mai.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ancora modello b!! - Pagina 2 Empty Re: ancora modello b!!

Messaggio Da si76 Gio Ago 25, 2011 7:29 pm

Hai ragione scusa.
Il panico mi gioca brutti scherzi.
grazie ancora...

si76

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

ancora modello b!! - Pagina 2 Empty Re: ancora modello b!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.