dubbio su validità esame singolo  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbio su validità esame singolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbio su validità esame singolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbio su validità esame singolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbio su validità esame singolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbio su validità esame singolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbio su validità esame singolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbio su validità esame singolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbio su validità esame singolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbio su validità esame singolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbio su validità esame singolo

2 partecipanti

Andare in basso

dubbio su validità esame singolo  Empty dubbio su validità esame singolo

Messaggio Da e_effe3 Sab Ott 09, 2021 4:39 pm

Buonasera. Mi occorre un’informazione. Per poter insegnare nella mia classe di concorso, da tabelle ministeriali occorre possedere, oltre alla laurea e ai 24 cfu, 24 Cfu in un determinato settore disciplinare.
Nel mio percorso di studi universitari erano presenti 18 cfu obbligatori e 9 cfu facoltativi in quel settore disciplinare (che io non ho sostenuto). Ho effettuato lo stesso l'iscrizione alle gps (luglio 2020) con il dubbio di essere in regola o meno, perchè, appunto, nel percorso formativo del corso di laurea vi erano 27 cfu su quel settore disciplinare richiesto ma io ne avevo acquisiti solo 18. Chiuse le iscrizioni alle Gps, per sicurezza, ho deciso di integrare i 6 cfu mancanti sostenendo un esame singolo.
Ora, la mia domanda è la seguente. Se dovessi ricevere una convocazione risulterei in regola per accettare l'incarico? Al momento di un eventuale presa di servizio accetterebbero la validità dell'esame singolo anche se è stato sostenuto dopo la chiusura di gps? Le convocazioni che stanno arrivando in questo periodo immagino che siano dalle graduatorie d'istituto e queste dipendono sempre da quanto dichiarato dalle gps nel 2020?
Grazie saprà chiarirmi un pò le idee!!

e_effe3

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 09.10.21

Torna in alto Andare in basso

dubbio su validità esame singolo  Empty Re: dubbio su validità esame singolo

Messaggio Da Dec Sab Ott 09, 2021 5:59 pm

No, non sei in regola. Le Gi dipendono sempre da quanto dichiarato per le Gps nel 2020. Puoi eventualmente mandare una mad e se ti chiamano da mad, dopo aver esaurito Gps, Gi e Gi delle scuole viciniori, va bene.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.