vincolo di 5 anni su sostegno e immissione in ruolo sua latra cdc  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
vincolo di 5 anni su sostegno e immissione in ruolo sua latra cdc  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
vincolo di 5 anni su sostegno e immissione in ruolo sua latra cdc  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
vincolo di 5 anni su sostegno e immissione in ruolo sua latra cdc  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
vincolo di 5 anni su sostegno e immissione in ruolo sua latra cdc  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
vincolo di 5 anni su sostegno e immissione in ruolo sua latra cdc  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
vincolo di 5 anni su sostegno e immissione in ruolo sua latra cdc  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
vincolo di 5 anni su sostegno e immissione in ruolo sua latra cdc  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
vincolo di 5 anni su sostegno e immissione in ruolo sua latra cdc  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
vincolo di 5 anni su sostegno e immissione in ruolo sua latra cdc  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



vincolo di 5 anni su sostegno e immissione in ruolo sua latra cdc

3 partecipanti

Andare in basso

vincolo di 5 anni su sostegno e immissione in ruolo sua latra cdc  Empty vincolo di 5 anni su sostegno e immissione in ruolo sua latra cdc

Messaggio Da marcom Dom Ott 10, 2021 10:35 pm

Salve, lo scorso anno scolastico 2020-21 ad aprile grazie ad una sentenza del tar, l'USR della mia regione mi ha fatto un decreto di immissione in ruolo su sostegno, mentre ed ero già su sostegno, nella scuola che preferivo mi fosse assegnata, con contratto al 31 agosto. La decorrenza giuridica era ( da decreto) l' 1-9-2020 . Il ruolo derivava dal concorso FIT 2018 . Con la mobilità effettuata ( ultima) del 2021 mi è stata assegnata sempre la stessa scuola come sede di titolarità, posta nel comune dove risiedo, tra l'altro . I tempi per l'anno di prova erano scaduti e la segreteria della mia scuola decise di rimandare l'anno di prova per l'anno scolastico 2021-22 . Anche il contratto economico si decise di farlo partire dall' 01/09/2021. Ad agosto, nella procedura di immissione in ruolo a cui ho partecipato, mi è scattato un altro ruolo su cdc comune, di uguale grado scolastico ( media di I° grado) sempre da graduatorie del concorso FIT 2018. Comunque, senza pensare troppo, accettai, ed ora mi ritrovo di ruolo su cdc comune, sita in un comune che non quello di residenza ed in procinto di effettuare l'anno di prova. Adesso, siccome ero su sostegno con ruolo giuridico decorrente dal 1-9-20, non ero sotto vincolo dei 5 anni? e non potevo accettare altra cdc? da altra graduatoria ma sempre da concorso 2018? Preciso che, qualora ci fosse stato uno sbaglio, non mi dispiacerebbe ritornare di ruolo su sostegno , poichè mi trovavo bene dove ero e, non posso dire altrettanto dove sono adesso, ove stento ad ambientarmi. Cosa devo fare? prima che inizi l'anno di prova? posso avere conseguenze o e tutto normale? ci sono possibilità di ritornare su ruolo lasciato , rinunciando a quello attuale, e se fosse possibile , qual'e' la procedura che dovrei seguire? Grazie anticipate per le eventuali risposte

marcom

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 06.04.15

Torna in alto Andare in basso

vincolo di 5 anni su sostegno e immissione in ruolo sua latra cdc  Empty Re: vincolo di 5 anni su sostegno e immissione in ruolo sua latra cdc

Messaggio Da Ciope1981 Dom Ott 10, 2021 10:43 pm

Il vincolo è sui passaggi di cattedra/ruolo e sui trasferimenti non sulle nuove immissioni.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

vincolo di 5 anni su sostegno e immissione in ruolo sua latra cdc  Empty Re: vincolo di 5 anni su sostegno e immissione in ruolo sua latra cdc

Messaggio Da Dec Lun Ott 11, 2021 12:49 am

E non ci sono possibilità di tornare sul ruolo lasciato, almeno per tre anni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

vincolo di 5 anni su sostegno e immissione in ruolo sua latra cdc  Empty Re: vincolo di 5 anni su sostegno e immissione in ruolo sua latra cdc

Messaggio Da marcom Lun Ott 11, 2021 11:13 am

Grazie per le sintetiche e precise risposte.

marcom

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 06.04.15

Torna in alto Andare in basso

vincolo di 5 anni su sostegno e immissione in ruolo sua latra cdc  Empty Re: vincolo di 5 anni su sostegno e immissione in ruolo sua latra cdc

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.