Utilizzo sede diversa da quella ottenuta con il ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Utilizzo sede diversa da quella ottenuta con il ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Utilizzo sede diversa da quella ottenuta con il ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Utilizzo sede diversa da quella ottenuta con il ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Utilizzo sede diversa da quella ottenuta con il ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Utilizzo sede diversa da quella ottenuta con il ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Utilizzo sede diversa da quella ottenuta con il ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Utilizzo sede diversa da quella ottenuta con il ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Utilizzo sede diversa da quella ottenuta con il ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Utilizzo sede diversa da quella ottenuta con il ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Utilizzo sede diversa da quella ottenuta con il ruolo

2 partecipanti

Andare in basso

Utilizzo sede diversa da quella ottenuta con il ruolo Empty Utilizzo sede diversa da quella ottenuta con il ruolo

Messaggio Da Cannella1 Mer Ott 13, 2021 6:35 pm

Buongiorno, la mia scuola ha sedi in comuni diversi. Nel comune in cui sono stata assegnata non si sono formate le classi, considerando il numero minimo di 10 studenti. Quindi il DS mi fa lavorare in un plesso, con codice meccanografico diverso e che si trova in un altro comune. E' leggittimo?
Grazie

Cannella1

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 19.01.11

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo sede diversa da quella ottenuta con il ruolo Empty Re: Utilizzo sede diversa da quella ottenuta con il ruolo

Messaggio Da Ciope1981 Mer Ott 13, 2021 6:43 pm

Si. Tu sei assegnata all'istituto non al comune.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo sede diversa da quella ottenuta con il ruolo Empty Re: Utilizzo sede diversa da quella ottenuta con il ruolo

Messaggio Da Cannella1 Gio Ott 14, 2021 12:35 pm

Mi puoi dare un riferimento normativo?
Io ho letto che devo lavorare nella sede che ha il codice meccanografico scelto. Forse ho letto qualcosa di sbagliato.
Grazie

Cannella1

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 19.01.11

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo sede diversa da quella ottenuta con il ruolo Empty Re: Utilizzo sede diversa da quella ottenuta con il ruolo

Messaggio Da Ciope1981 Gio Ott 14, 2021 1:02 pm

Nel CCNI mobilità 2019-2022 è chiarito che per gli anni scolastici relativi al triennio 2019/20, 2020/21, 2021/22 , ferme restando le prerogative dei Dirigenti scolastici e degli organi collegiali relative all’assegnazione dei docenti alle classi e alle attività, i posti di un’autonomia scolastica situati in sedi ubicate in comuni diversi rispetto a quello sede di organico sono assegnati, nel limite delle disponibilità destinate ai movimenti, salvaguardando la continuità didattica e il criterio di maggiore punteggio nella graduatoria di istituto, secondo le modalità e i
criteri definiti dalla contrattazione di istituto. La contrattazione dovrà concludersi in tempi utili per il regolare avvio dell’anno scolastico di riferimento. Sono comunque salvaguardate le precedenze di cui all’articolo 13 del CCNI mobilità 2019-2022.
https://www.tecnicadellascuola.it/assegnazione-docenti-ai-plessi-e-alle-classi-ecco-le-norme-di-riferimento

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo sede diversa da quella ottenuta con il ruolo Empty Re: Utilizzo sede diversa da quella ottenuta con il ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.