Viaggio da Sicilia in Lombardia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Viaggio da Sicilia in Lombardia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Viaggio da Sicilia in Lombardia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Viaggio da Sicilia in Lombardia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Viaggio da Sicilia in Lombardia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Viaggio da Sicilia in Lombardia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Viaggio da Sicilia in Lombardia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Viaggio da Sicilia in Lombardia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Viaggio da Sicilia in Lombardia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Viaggio da Sicilia in Lombardia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Viaggio da Sicilia in Lombardia

2 partecipanti

Andare in basso

Viaggio da Sicilia in Lombardia Empty Viaggio da Sicilia in Lombardia

Messaggio Da Bastet Gio Ago 25, 2011 11:27 am

Non so se questa si può ritenere la sezione giusta, in caso contrario i moderatori ovvieranno al problema.
Anche se non sono affatto certa di passare di ruolo e nonostante abbia delegato mio fratello, mi hanno spassionatamente consigliato di presenziare alle operazioni di nomina ( non ancora candelarizzate) in Lombardia.
Acquistare un biglietto in questo periodo è fantascienza, non mi resta che salire sul primo "carro bestiame" con le FS oppure approfittare di un passaggio di qualche colllega e dividere le spese.
Qualcuno di voi sta per partire dalla Sicilia per andare in Lombardia in macchina?
Io sono già con il trolley pronto... ;))
Bastet
Bastet

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Viaggio da Sicilia in Lombardia Empty Re: Viaggio da Sicilia in Lombardia

Messaggio Da gioco Gio Ago 25, 2011 11:49 am

Se ti può consolare, è da 10 anni che faccio questa vita e non so x quanto ancora dovrò continuare.......
Ogni anno ad agosto è cosi visto che dal provv si possono permettere di pubblicare i calendari per le convocazioni anche solo 4 giorni prima.... E questo vuol dire o spendere una fortuna per un volo o fare un "viaggio in treno" lungo, in forno o in congelatore(a seconda delle stagioni), magari in compagnia di qlc animaluccio di taglia grande-media-piccola per poi arrivare puzzolenti a destinazione................

gioco

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 17.04.11

Torna in alto Andare in basso

Viaggio da Sicilia in Lombardia Empty Re: Viaggio da Sicilia in Lombardia

Messaggio Da Bastet Gio Ago 25, 2011 1:04 pm

gioco ha scritto:Se ti può consolare, è da 10 anni che faccio questa vita e non so x quanto ancora dovrò continuare.......
Ogni anno ad agosto è cosi visto che dal provv si possono permettere di pubblicare i calendari per le convocazioni anche solo 4 giorni prima.... E questo vuol dire o spendere una fortuna per un volo o fare un "viaggio in treno" lungo, in forno o in congelatore(a seconda delle stagioni), magari in compagnia di qlc animaluccio di taglia grande-media-piccola per poi arrivare puzzolenti a destinazione................

No, non mi consola, mi fa intristire di più!
Anche io faccio la vita da nomade da ben 10 anni, dividendomi tra Sicilia e Lombardia e so cosa significa fare questi viaggi allucinanti.
Il fatto è che ero quasi certa di non poter prendere ruolo, e per garantirmi la continuità nella scuola dello scorso anno dovevo rinunciare alle nomine annuali per aspettare quelle da DS, quindi aspettare metà settembre.
Le cose in queste ultime ore hanno preso un'altra piega: ho saputo che parecchia gente sta rinunciando alla nomina dello scorso anno, per cui avrei buone possibilità di farcela. Peccato che non abbia in mano alcun biglietto per andar su!
Va be', ti faccio un grosso in bocca al lupo perchè possa finire presto questo calvario anche per te, e intanto spero che qualcuno possa aiutarmi. Altrimenti pazienza...accollerò questa responsabilità al mio povero imbranato fratellone.
Bastet
Bastet

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Viaggio da Sicilia in Lombardia Empty Re: Viaggio da Sicilia in Lombardia

Messaggio Da Bastet Gio Ago 25, 2011 5:35 pm

trovata soluzione, il post si può chiudere.
Grazie
Bastet
Bastet

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Viaggio da Sicilia in Lombardia Empty Re: Viaggio da Sicilia in Lombardia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.