Riconoscimento Master in lingue conseguito in Olanda per eventuale iscrizione a GPS e concorso docenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Riconoscimento Master in lingue conseguito in Olanda per eventuale iscrizione a GPS e concorso docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Riconoscimento Master in lingue conseguito in Olanda per eventuale iscrizione a GPS e concorso docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Riconoscimento Master in lingue conseguito in Olanda per eventuale iscrizione a GPS e concorso docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Riconoscimento Master in lingue conseguito in Olanda per eventuale iscrizione a GPS e concorso docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Riconoscimento Master in lingue conseguito in Olanda per eventuale iscrizione a GPS e concorso docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Riconoscimento Master in lingue conseguito in Olanda per eventuale iscrizione a GPS e concorso docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Riconoscimento Master in lingue conseguito in Olanda per eventuale iscrizione a GPS e concorso docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Riconoscimento Master in lingue conseguito in Olanda per eventuale iscrizione a GPS e concorso docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Riconoscimento Master in lingue conseguito in Olanda per eventuale iscrizione a GPS e concorso docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Riconoscimento Master in lingue conseguito in Olanda per eventuale iscrizione a GPS e concorso docenti

2 partecipanti

Andare in basso

Riconoscimento Master in lingue conseguito in Olanda per eventuale iscrizione a GPS e concorso docenti Empty Riconoscimento Master in lingue conseguito in Olanda per eventuale iscrizione a GPS e concorso docenti

Messaggio Da Enrica95 Ven Ott 22, 2021 11:01 am

Ciao a tutti,
Io ho conseguito un Master in Olanda e vorrei iscrivermi alle GPS.
L'unico documento supplementare che ho è la dichiarazione di valore richiesta all'ambasciata in Olanda. Sapete come posso fare per far riconoscere il mio master in Italia ed in particolare, che tipo di riconoscimento devo richiedere esattamente per l'inserimento nelle GPS ed eventualmente l'iscrizione al concorso docenti?

Ho già contattato un ateneo italiano per richiedere il riconoscimento ma loro mi hanno sconsigliato di farlo in quanto paghi per avere un foglio che poi eventualmente risulterebbe inutile per le GPS ma utile solo a fini accademici.

Grazie

Enrica95

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.10.21

Torna in alto Andare in basso

Riconoscimento Master in lingue conseguito in Olanda per eventuale iscrizione a GPS e concorso docenti Empty Re: Riconoscimento Master in lingue conseguito in Olanda per eventuale iscrizione a GPS e concorso docenti

Messaggio Da Annaangelaelvira Ven Ott 22, 2021 11:26 am

Enrica95 ha scritto:Ciao a tutti,
Io ho conseguito un Master in Olanda e vorrei iscrivermi alle GPS.
L'unico documento supplementare che ho è la dichiarazione di valore richiesta all'ambasciata in Olanda. Sapete come posso fare per far riconoscere il mio master in Italia ed in particolare, che tipo di riconoscimento devo richiedere esattamente per l'inserimento nelle GPS ed eventualmente l'iscrizione al concorso docenti?

Ho già contattato un ateneo italiano per richiedere il riconoscimento ma loro mi hanno sconsigliato di farlo in quanto paghi per avere un foglio che poi eventualmente risulterebbe inutile per le GPS ma utile solo a fini accademici.

Grazie

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Per esperienza di famiglia ti consiglio di rivolgerti al CIMEA

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.