contratto supplenze Gi senza data di scadenza. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
contratto supplenze Gi senza data di scadenza. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
contratto supplenze Gi senza data di scadenza. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
contratto supplenze Gi senza data di scadenza. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
contratto supplenze Gi senza data di scadenza. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
contratto supplenze Gi senza data di scadenza. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
contratto supplenze Gi senza data di scadenza. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
contratto supplenze Gi senza data di scadenza. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
contratto supplenze Gi senza data di scadenza. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
contratto supplenze Gi senza data di scadenza. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



contratto supplenze Gi senza data di scadenza.

4 partecipanti

Andare in basso

contratto supplenze Gi senza data di scadenza. Empty contratto supplenze Gi senza data di scadenza.

Messaggio Da PIT28 Dom Ott 24, 2021 11:50 am

Buon giorno avrei bisogno di un informazione.
Sono stata convocata per una supplenza che nella mail risultava essere al 30 novembre.
Nel contrato su Noipa non vi è indicata la data di conclusione del mio incarico.
Molto probabilmente la supplenza proseguirà sino al 10 gennaio.
Io non vorrei portarla avanti sino a tale data perchè perderei la possibilità di accettare convocazioni che sarebbero sino al 30/06 e nelle quali ho buone possibilità di essere inserita.
La mia domanda è questa.
Giunti al 30 novembre, il rinnovo del contratto sino alla data 10 gennaio io la posso non accettare?
Il rinnovo sarà fatto chiedendo la mia disponibilità oppure danno per scontato che io la accetti?
In effetti io ho accettato perchè la supplenza non superava il 31/12.

PIT28

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 29.04.20

Torna in alto Andare in basso

contratto supplenze Gi senza data di scadenza. Empty Re: contratto supplenze Gi senza data di scadenza.

Messaggio Da PIT28 Dom Ott 24, 2021 11:52 am

Ancora una'ltra domanda. In quanto supplente senza esperienza devo ricoprire il ruolo di coordinatore della class. Posso rinunciarci ?

PIT28

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 29.04.20

Torna in alto Andare in basso

contratto supplenze Gi senza data di scadenza. Empty Re: contratto supplenze Gi senza data di scadenza.

Messaggio Da Dec Dom Ott 24, 2021 1:27 pm

Puoi rifiutare la proroga, ma non è vero che non potresti lasciarla per una supplenza al 30/6 (se fosse semplicemente al termine delle lezioni, non sarebbe possibile).
Se decidi di rifiutare, cerca di ricordarti tu quando finisce il tuo contratto e qualche giorno prima va' in segreteria per comunicare che non hai intenzione di accettare; non aspettare che ti chiamino loro perché potrebbero dare per scontata la tua accettazione.
Puoi rifiutare di fare il coordinatore, anche se non capisco perché si dia così importanza a questo ruolo, come se fosse la cosa più impegnativa che devi fare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

contratto supplenze Gi senza data di scadenza. Empty Re: contratto supplenze Gi senza data di scadenza.

Messaggio Da PIT28 Dom Ott 24, 2021 2:30 pm

Grazie per il chiarimento.
Perdonami, mi sfugge che cosa intendi nel dire che 'non è vero che potrei lasciarla per una supplenza al 30/06'.
Io so che si posso lasciare le supplenze che abbiano scadenza entro il 31/12 per accettarne un'altra al 30/06 oppure al 31/08, perciò non potrei lasciare una supplenza al 30/01 per un'altra al 30/04.
Mi confermi ciò?

PIT28

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 29.04.20

Torna in alto Andare in basso

contratto supplenze Gi senza data di scadenza. Empty Re: contratto supplenze Gi senza data di scadenza.

Messaggio Da Ciope1981 Dom Ott 24, 2021 2:47 pm

"non è vero che non potresti lasciarla per una supplenza al 30/6 "

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

contratto supplenze Gi senza data di scadenza. Empty Re: contratto supplenze Gi senza data di scadenza.

Messaggio Da verdeacqua Dom Ott 24, 2021 5:32 pm

:-) ;-)
@PIT28, allora tu puoi sempre lasciare una supplenza breve (quindi anche, nel tuo esempio, una supplenza al 30/1) per una al 30/6 (termine delle attività didattiche).
Invece NON puoi lasciare una supplenza breve (es. fino al 30/1) per un'altra supplenza breve (es.30/4) anche se la seconda è più lunga. Spero di essere stata chiara!
In conclusione, puoi tranquillamente accettare la proroga della tua attuale supplenza breve, perché potrai sempre lasciarla per un'altra al 30/6.
In questo modo avrai anche pagate le vacanze di Natale, che non è poco.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

contratto supplenze Gi senza data di scadenza. Empty Re: contratto supplenze Gi senza data di scadenza.

Messaggio Da verdeacqua Dom Ott 24, 2021 5:33 pm

Il 31/12 non c'entra nulla.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

contratto supplenze Gi senza data di scadenza. Empty Re: contratto supplenze Gi senza data di scadenza.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.