Aggiornamento punteggio graduatorie d'istituto. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aggiornamento punteggio graduatorie d'istituto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aggiornamento punteggio graduatorie d'istituto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aggiornamento punteggio graduatorie d'istituto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aggiornamento punteggio graduatorie d'istituto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aggiornamento punteggio graduatorie d'istituto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aggiornamento punteggio graduatorie d'istituto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aggiornamento punteggio graduatorie d'istituto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aggiornamento punteggio graduatorie d'istituto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aggiornamento punteggio graduatorie d'istituto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aggiornamento punteggio graduatorie d'istituto.

Andare in basso

Aggiornamento punteggio graduatorie d'istituto. Empty Aggiornamento punteggio graduatorie d'istituto.

Messaggio Da Ospite Gio Ago 25, 2011 12:17 pm

Un'USP, dopo alcune diffide tramite avvocato (compresa la mia) per non aver corretto le gradutorie definitive, ha emesso un decreto di autotutela con il quale mi si riconoscono ulteriori tre punti. Ovviamente le graduatorie sono blindate e quindi il decreto fa parte integrante della graduatoria definitiva in quanto le stesse npon possono essere più modificate.
Domande:
Visto che ho fatto domanda di circolo e d'istituto in un'altra provincia chi comunicherà l'aggiornamento del mio punteggio alle scuole che ho scelto. Praticamente, visto che sono in prima fascia, il punteggio sarà prelevato in automatico.....ma risulterà errato perché non riporta i tre punti in più. Cosa devo fare?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento punteggio graduatorie d'istituto. Empty Re: Aggiornamento punteggio graduatorie d'istituto.

Messaggio Da Ospite Gio Ago 25, 2011 4:22 pm

Lalla........nessun o mi può dare una mano?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento punteggio graduatorie d'istituto. Empty Re: Aggiornamento punteggio graduatorie d'istituto.

Messaggio Da gugu Gio Ago 25, 2011 4:25 pm

Tutte le scuole destinatarie della domanda dovranno ricevere comunicazione dall'AT di partenza e cambiare manualmente il punteggio e la posizione.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento punteggio graduatorie d'istituto. Empty Re: Aggiornamento punteggio graduatorie d'istituto.

Messaggio Da Ospite Gio Ago 25, 2011 4:32 pm

gugu ha scritto:Tutte le scuole destinatarie della domanda dovranno ricevere comunicazione dall'AT di partenza e cambiare manualmente il punteggio e la posizione.

Grazie per la risposta. Per AT intendi l'USP dove sono inserito nelle GaE?
Infatti loro mi hanno detto che comunicheranno il decreto per posta o fax alla scuola che ho elencato per prima nelle supplenze. Sarà questa scuola ha cominicare alle altre 19 scuole la variazione manuale del punteggio.
Ti dirò di più, sono andato personalmente alla scuola indicata per prima (si trova nella mia cittadina) nelle graduatorie di istituto. Mi hanno detto che posso presentare stesso io una domanda di rettifica con il decreto allegato e loro provvederanno. Giusto anche così?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento punteggio graduatorie d'istituto. Empty Re: Aggiornamento punteggio graduatorie d'istituto.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.