NoiPA impossibile modificare dati personali Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
NoiPA impossibile modificare dati personali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
NoiPA impossibile modificare dati personali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
NoiPA impossibile modificare dati personali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
NoiPA impossibile modificare dati personali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
NoiPA impossibile modificare dati personali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
NoiPA impossibile modificare dati personali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
NoiPA impossibile modificare dati personali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
NoiPA impossibile modificare dati personali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
NoiPA impossibile modificare dati personali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



NoiPA impossibile modificare dati personali

3 partecipanti

Andare in basso

NoiPA impossibile modificare dati personali Empty NoiPA impossibile modificare dati personali

Messaggio Da pandaniels Ven Nov 05, 2021 10:13 am

Buongiorno,
ho problemi con NoiPA
Accedo mediante SPID ma nella mia Area Personale non ho la possibilità di vedere i servizi disponibili,
(sotto al form "I miei Documenti" c'è il form "Servizi" che è vuoto)
Non posso modificare i Dati personali, mi esce un avviso in cui mi si dice :
"Spiacenti, non avete l'autorizzazione per cambiare i vostri dati pesonali
Se siete operatori o amministrati, effettuare l'autenticazione tramite NoiPA"

Ho aperto diverse richieste di assistenza (https://noipa.mef.gov.it/cl/web/guest/supporto/-/noipa/webform/Amministrato) ricevendo la mail di Conferma presa in carico con il numero ma sono 10 giorni che non ho evidenza dell'evasione della richiesta...
In basso a destra vedo le richieste che ho aperto e mi dice per tute "Completata"

Gentilmente, avete idea di come posso risolvere?

pandaniels

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

NoiPA impossibile modificare dati personali Empty Re: NoiPA impossibile modificare dati personali

Messaggio Da Gianfranco Ven Nov 05, 2021 10:19 am

Se accedi con Spid i dati personali sono quelli registrati dal gestore dell'identità digitale. Che dati devi modificare?
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

NoiPA impossibile modificare dati personali Empty Re: NoiPA impossibile modificare dati personali

Messaggio Da pandaniels Ven Nov 05, 2021 10:33 am

Numero di telefono (mi dice Non Verificato) ad esempio...
Ma è normale che non vedo alcun servizio?

pandaniels

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

NoiPA impossibile modificare dati personali Empty Re: NoiPA impossibile modificare dati personali

Messaggio Da giorgia16 Ven Nov 05, 2021 12:38 pm

Hai richiesto assistenza per questa motivazione? cioè perchè il form servizi è vuoto? Come fai allora a verificare il numero di telefono se si accede da servizi e poi anagrafici?

giorgia16

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 11.06.16

Torna in alto Andare in basso

NoiPA impossibile modificare dati personali Empty Re: NoiPA impossibile modificare dati personali

Messaggio Da giorgia16 Ven Nov 05, 2021 12:42 pm

Potresti provare ad accede dalla voce servizi in alto

giorgia16

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 11.06.16

Torna in alto Andare in basso

NoiPA impossibile modificare dati personali Empty Re: NoiPA impossibile modificare dati personali

Messaggio Da giorgia16 Ven Nov 05, 2021 12:51 pm

Ricordo di avere verificato tanti anni fa il numero di cellulare facendo una chiamata. era arrivato un avviso .

giorgia16

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 11.06.16

Torna in alto Andare in basso

NoiPA impossibile modificare dati personali Empty Re: NoiPA impossibile modificare dati personali

Messaggio Da pandaniels Sab Nov 06, 2021 7:55 pm

giorgia16 ha scritto:Hai richiesto assistenza per questa motivazione? cioè perchè il form servizi è vuoto? Come fai allora a verificare il numero di telefono se si accede da servizi e poi anagrafici?
Finalmente ho ricevuto mail di risposta alla mia richiesta di assistenza.
Mi hanno invitato a fare un Reset Password
quindi ho aperto nuova richiesta... ora attendo fiducioso
Quello che ho capito io è che se accedi con SPID senza aver mai fatto la procedura di primo accesso (non l'ho fatta perchè non mi mai è arrivata la mail da NoiPA...) hai come un utenza "monca".
[Il telefono lo vedo da app e non accedendo al sito da PC]

pandaniels

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

NoiPA impossibile modificare dati personali Empty Re: NoiPA impossibile modificare dati personali

Messaggio Da giorgia16 Sab Nov 06, 2021 10:41 pm

A noi pa si può ancora accedere con username e password

giorgia16

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 11.06.16

Torna in alto Andare in basso

NoiPA impossibile modificare dati personali Empty Re: NoiPA impossibile modificare dati personali

Messaggio Da giorgia16 Sab Nov 06, 2021 10:42 pm

Per cui se tu avessi la password…

giorgia16

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 11.06.16

Torna in alto Andare in basso

NoiPA impossibile modificare dati personali Empty Re: NoiPA impossibile modificare dati personali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.