Classe di concorso diversa. Si carica il servizio come aspecifico?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Classe di concorso diversa. Si carica il servizio come aspecifico?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Classe di concorso diversa. Si carica il servizio come aspecifico?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Classe di concorso diversa. Si carica il servizio come aspecifico?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Classe di concorso diversa. Si carica il servizio come aspecifico?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Classe di concorso diversa. Si carica il servizio come aspecifico?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Classe di concorso diversa. Si carica il servizio come aspecifico?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Classe di concorso diversa. Si carica il servizio come aspecifico?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Classe di concorso diversa. Si carica il servizio come aspecifico?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Classe di concorso diversa. Si carica il servizio come aspecifico?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Classe di concorso diversa. Si carica il servizio come aspecifico?

+2
Willyx
winner
6 partecipanti

Andare in basso

Classe di concorso diversa. Si carica il servizio come aspecifico?  Empty Classe di concorso diversa. Si carica il servizio come aspecifico?

Messaggio Da winner Mer Nov 17, 2021 8:27 am

Salve. Accettando una mad su classe di concorso diversa ma affine, il punteggio va caricato all'aggiornamento come aspecifico direttamente su quella classe?
Vedi servizio su A27 ma con accesso solo A20 e A26

winner

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 28.08.21

Torna in alto Andare in basso

Classe di concorso diversa. Si carica il servizio come aspecifico?  Empty Re: Classe di concorso diversa. Si carica il servizio come aspecifico?

Messaggio Da Willyx Mer Nov 17, 2021 8:32 am

Se non hai titolo di studio valido per l'altra materia allora non puoi caricare il punteggio come aspecifico

Willyx

Messaggi : 493
Data d'iscrizione : 08.01.20

Torna in alto Andare in basso

Classe di concorso diversa. Si carica il servizio come aspecifico?  Empty Re: Classe di concorso diversa. Si carica il servizio come aspecifico?

Messaggio Da winner Mer Nov 17, 2021 8:34 am

Il titolo mi da accesso ad A20 e A26.. Quindi posso fare A27 e inserirlo aspecifico? O lavoro solo per la gloria?

winner

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 28.08.21

Torna in alto Andare in basso

Classe di concorso diversa. Si carica il servizio come aspecifico?  Empty Re: Classe di concorso diversa. Si carica il servizio come aspecifico?

Messaggio Da Dec Mer Nov 17, 2021 2:53 pm

Lavori solo per lo stipendio, il Tfr e i contributi pensionistici (che non mi sembrano così poco); nessun punteggio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Classe di concorso diversa. Si carica il servizio come aspecifico?  Empty Re: Classe di concorso diversa. Si carica il servizio come aspecifico?

Messaggio Da Strawberryyyyy Gio Nov 18, 2021 3:44 pm

Salve a tutti, sono nuova in questo forum quindi se ho sbagliato a scrivere qui perdonatemi :pray: Vorrei un'informazione se possibile perché su internet trovo affermazioni discordanti. Se io sono appartenente alla cdc a19 (filosofia e storia nei licei) e accetto di insegnare alla primaria (senza titolo quindi) non accumulo nessun tipo di punteggio in nessuna cdc? Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà :hugging:

Strawberryyyyy

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.11.21

Torna in alto Andare in basso

Classe di concorso diversa. Si carica il servizio come aspecifico?  Empty Re: Classe di concorso diversa. Si carica il servizio come aspecifico?

Messaggio Da Dec Sab Nov 20, 2021 12:58 pm

Nessun punteggio, ma a meno che tu non acquisisca (anche dopo la supplenza) una laurea in scienze della formazione primaria (o a meno che l'anno prossimo non cambi la normativa).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Classe di concorso diversa. Si carica il servizio come aspecifico?  Empty Re: Classe di concorso diversa. Si carica il servizio come aspecifico?

Messaggio Da Sophias87 Dom Gen 09, 2022 5:42 pm

Dec ha scritto:Nessun punteggio, ma a meno che tu non acquisisca (anche dopo la supplenza) una laurea in scienze della formazione primaria (o a meno che l'anno prossimo non cambi la normativa).

Io ho lavorato per un anno presso Scuola primaria paritaria religiosa (sono anche io della cdc. A019)... a seguito di un controllo e decreto di rettifica da parte del DS di un Liceo artistico, ho ricevuto solo la metà del punteggio, quindi 6 punti, in quanto rientrante in "Altri insegnamenti", rifacendosi alla normativa contenuta nella Tabella dei titoli di servizio specifico ed aspecifico.

Sophias87

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 09.01.22

Torna in alto Andare in basso

Classe di concorso diversa. Si carica il servizio come aspecifico?  Empty Re: Classe di concorso diversa. Si carica il servizio come aspecifico?

Messaggio Da fntscnzt Dom Gen 09, 2022 8:27 pm

Sophias87 ha scritto:
Dec ha scritto:Nessun punteggio, ma a meno che tu non acquisisca (anche dopo la supplenza) una laurea in scienze della formazione primaria (o a meno che l'anno prossimo non cambi la normativa).

Io ho lavorato per un anno presso Scuola primaria paritaria religiosa (sono anche io della cdc. A019)... a seguito di un controllo e decreto di rettifica da parte del DS di un Liceo artistico, ho ricevuto solo la metà del punteggio, quindi 6 punti, in quanto rientrante in "Altri insegnamenti", rifacendosi alla normativa contenuta nella Tabella dei titoli di servizio specifico ed aspecifico.
Gli "altri insegnamenti" non sono contemplati nella tabella delle GPS, sei sicura? Oppure ti riferisci al precedente ordinamento delle graduatorie per le supplenze?

fntscnzt

Messaggi : 1273
Data d'iscrizione : 02.06.20

Torna in alto Andare in basso

Classe di concorso diversa. Si carica il servizio come aspecifico?  Empty Re: Classe di concorso diversa. Si carica il servizio come aspecifico?

Messaggio Da Sophias87 Dom Gen 09, 2022 8:59 pm

Servizio di insegnamento prestato su altra classe di concorso o su altro posto anche di altro
grado
a) nelle scuole del sistema nazionale di istruzione, nelle istituzioni statali e paritarie all’estero
e nelle scuole militari;
b) nell’ambito dei percorsi in diritto/dovere all’istruzione di cui all’articolo 1, comma 3, del
decreto legislativo 15 aprile 2005, n. 76, relativi al sistema di istruzione e formazione
professionale, purché, nel caso dei predetti percorsi, il relativo servizio sia stato svolto su
altra tipologia di posto o insegnamenti riconducibili ad altra classe di concorso;
c) nelle forme di cui al comma 3 dell’articolo 1 del decreto-legge 25 settembre 2009, n. 134,
convertito, con modificazioni, dalla legge 24 novembre 2009, n. 167, nonché di cui al
comma 4-bis dell’articolo 5 del decreto-legge 12 settembre 2013, n. 104, convertito, con
modificazioni, dalla legge 8 novembre 2013, n. 128;
d) nei percorsi di istruzione dei Paesi esteri o di scuole a ordinamento estero in Italia,
riconosciute dai rispettivi Paesi, non riconducibile alla specificità del posto di sostegno o del
grado.
Sono attribuiti, per ciascun mese o frazione di almeno 16 giorni, 1
Sino a un massimo, per ciascun anno scolastico, di 6
Il servizio prestato ai sensi dell’articolo 11, comma 14, della legge 3 maggio 1999, n. 124, è
comunque valutato


Faccio riferimento a quest'ultima parte della tabella titoli delle graduatorie vecchio ordinamento.


Ultima modifica di Sophias87 il Dom Gen 09, 2022 9:11 pm - modificato 1 volta.

Sophias87

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 09.01.22

Torna in alto Andare in basso

Classe di concorso diversa. Si carica il servizio come aspecifico?  Empty Re: Classe di concorso diversa. Si carica il servizio come aspecifico?

Messaggio Da fntscnzt Dom Gen 09, 2022 9:04 pm

È valido solo se sei in possesso del titolo di accesso al momento della presentazione della domanda.

fntscnzt

Messaggi : 1273
Data d'iscrizione : 02.06.20

Torna in alto Andare in basso

Classe di concorso diversa. Si carica il servizio come aspecifico?  Empty Re: Classe di concorso diversa. Si carica il servizio come aspecifico?

Messaggio Da Sophias87 Dom Gen 09, 2022 9:12 pm

fntscnzt ha scritto:È valido solo se sei in possesso del titolo di accesso al momento della presentazione della domanda.

Sì, dallo scorso anno.

Sophias87

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 09.01.22

Torna in alto Andare in basso

Classe di concorso diversa. Si carica il servizio come aspecifico?  Empty Re: Classe di concorso diversa. Si carica il servizio come aspecifico?

Messaggio Da fntscnzt Dom Gen 09, 2022 9:19 pm

Sì scusa, la formattazione mi ha fatto perdere l'ultima frase. Oggi non è comunque più così, purtroppo.

fntscnzt

Messaggi : 1273
Data d'iscrizione : 02.06.20

Torna in alto Andare in basso

Classe di concorso diversa. Si carica il servizio come aspecifico?  Empty Re: Classe di concorso diversa. Si carica il servizio come aspecifico?

Messaggio Da Sophias87 Dom Gen 09, 2022 9:22 pm

Probabilmente cambieranno di nuovo qualcosa al prox aggiornamento...

Sophias87

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 09.01.22

Torna in alto Andare in basso

Classe di concorso diversa. Si carica il servizio come aspecifico?  Empty Re: Classe di concorso diversa. Si carica il servizio come aspecifico?

Messaggio Da fntscnzt Dom Gen 09, 2022 9:29 pm

Cambiano sempre qualcosa, non ci si capisce niente.

fntscnzt

Messaggi : 1273
Data d'iscrizione : 02.06.20

Torna in alto Andare in basso

Classe di concorso diversa. Si carica il servizio come aspecifico?  Empty Re: Classe di concorso diversa. Si carica il servizio come aspecifico?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.