Problemi classe di concorso per servizio aspecifico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Problemi classe di concorso per servizio aspecifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Problemi classe di concorso per servizio aspecifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Problemi classe di concorso per servizio aspecifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Problemi classe di concorso per servizio aspecifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Problemi classe di concorso per servizio aspecifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Problemi classe di concorso per servizio aspecifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Problemi classe di concorso per servizio aspecifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Problemi classe di concorso per servizio aspecifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Problemi classe di concorso per servizio aspecifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Problemi classe di concorso per servizio aspecifico

Andare in basso

Problemi classe di concorso per servizio aspecifico Empty Problemi classe di concorso per servizio aspecifico

Messaggio Da laurapalt Sab Ago 30, 2014 9:30 pm

Salve a tutti, ho provato a cercare se qualcuno avesse scritto un post simile ma non mi sembra.
Nel controllare su IoL le mie graduatorie ho notato una cosa strana: sono in terza fascia nella A060, sulla quale ho caricato punteggio aspecifico da 059. Il punteggio è corretto, ma secondo il sistema la graduatoria dalla quale avrei maturato il punteggio è la A085 ( per la quale peraltro non ho neanche i titoli per insegnare ). Ho parlato con la segreteria della scuola polo pensando fosse un errore di digitazione, e invece loro hanno controllato e hanno inserito correttamente A059, ma a me continua ad apparire A085.

È capitato qualcosa di simile ad altri?

laurapalt

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.