LODI PUBBLICA IL CALENDARIO DELLE CONVOCAZIONI IL GIORNO STESSO DELLE NOMINE, SENZA AVVERTIRE I NOMINATI!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
LODI PUBBLICA IL CALENDARIO DELLE CONVOCAZIONI IL GIORNO STESSO DELLE NOMINE, SENZA AVVERTIRE I NOMINATI!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
LODI PUBBLICA IL CALENDARIO DELLE CONVOCAZIONI IL GIORNO STESSO DELLE NOMINE, SENZA AVVERTIRE I NOMINATI!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
LODI PUBBLICA IL CALENDARIO DELLE CONVOCAZIONI IL GIORNO STESSO DELLE NOMINE, SENZA AVVERTIRE I NOMINATI!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
LODI PUBBLICA IL CALENDARIO DELLE CONVOCAZIONI IL GIORNO STESSO DELLE NOMINE, SENZA AVVERTIRE I NOMINATI!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
LODI PUBBLICA IL CALENDARIO DELLE CONVOCAZIONI IL GIORNO STESSO DELLE NOMINE, SENZA AVVERTIRE I NOMINATI!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
LODI PUBBLICA IL CALENDARIO DELLE CONVOCAZIONI IL GIORNO STESSO DELLE NOMINE, SENZA AVVERTIRE I NOMINATI!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
LODI PUBBLICA IL CALENDARIO DELLE CONVOCAZIONI IL GIORNO STESSO DELLE NOMINE, SENZA AVVERTIRE I NOMINATI!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
LODI PUBBLICA IL CALENDARIO DELLE CONVOCAZIONI IL GIORNO STESSO DELLE NOMINE, SENZA AVVERTIRE I NOMINATI!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
LODI PUBBLICA IL CALENDARIO DELLE CONVOCAZIONI IL GIORNO STESSO DELLE NOMINE, SENZA AVVERTIRE I NOMINATI!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



LODI PUBBLICA IL CALENDARIO DELLE CONVOCAZIONI IL GIORNO STESSO DELLE NOMINE, SENZA AVVERTIRE I NOMINATI!!!

5 partecipanti

Andare in basso

LODI PUBBLICA IL CALENDARIO DELLE CONVOCAZIONI IL GIORNO STESSO DELLE NOMINE, SENZA AVVERTIRE I NOMINATI!!! Empty LODI PUBBLICA IL CALENDARIO DELLE CONVOCAZIONI IL GIORNO STESSO DELLE NOMINE, SENZA AVVERTIRE I NOMINATI!!!

Messaggio Da Puccina Gio Ago 25, 2011 3:25 pm

http://www.istruzione.lombardia.it/lodi/

Ma è legale? io oggi ero lì e mi hanno assicurato le colleghe di non essere state avvertite. Loro l'hanno saputo perché l'hanno letto sul sito della CISL ieri (pubblicato alle 17), o perché erano all'AT mentre stampavano il calendario, sempre ieri nel tardo pomeriggio.
Ma dico, è legale una cosa del genere?!?
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

LODI PUBBLICA IL CALENDARIO DELLE CONVOCAZIONI IL GIORNO STESSO DELLE NOMINE, SENZA AVVERTIRE I NOMINATI!!! Empty Re: LODI PUBBLICA IL CALENDARIO DELLE CONVOCAZIONI IL GIORNO STESSO DELLE NOMINE, SENZA AVVERTIRE I NOMINATI!!!

Messaggio Da ARES Gio Ago 25, 2011 6:11 pm

Confermo! Ho saputo solo adesso, dopo aver chiamato l'USP di Lodi, di aver avuto una nomina d'ufficio non essendomi presentata, peccato che la convocazione che io ho ricevuto ieri sera (per telefono) è per il 30 agosto a Milano, dove avrei dovuto scegliere come provincia Lodi. Mi chiedo anche io: è legale?

ARES

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

LODI PUBBLICA IL CALENDARIO DELLE CONVOCAZIONI IL GIORNO STESSO DELLE NOMINE, SENZA AVVERTIRE I NOMINATI!!! Empty Re: LODI PUBBLICA IL CALENDARIO DELLE CONVOCAZIONI IL GIORNO STESSO DELLE NOMINE, SENZA AVVERTIRE I NOMINATI!!!

Messaggio Da Puccina Gio Ago 25, 2011 8:57 pm

e mi hanno detto che chiedono pure i documenti in barba al DPR 445, art 43. però ti danno più tempo per portarli, i magnanimi!

secondo me non è legale convocare il giorno stesso. e la cosa è di tutta evidenza, vista la data che compare sul sito. non c'è da provare proprio nulla, si autoaccusano da soli!

tu avresti scelto comunque Lodi?
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

LODI PUBBLICA IL CALENDARIO DELLE CONVOCAZIONI IL GIORNO STESSO DELLE NOMINE, SENZA AVVERTIRE I NOMINATI!!! Empty Re: LODI PUBBLICA IL CALENDARIO DELLE CONVOCAZIONI IL GIORNO STESSO DELLE NOMINE, SENZA AVVERTIRE I NOMINATI!!!

Messaggio Da gugu Gio Ago 25, 2011 9:10 pm



Ma la nomina d'ufficio non riguarda solo la provincia scelta? Hanno dato sedi a persone che non si sono presentate?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

LODI PUBBLICA IL CALENDARIO DELLE CONVOCAZIONI IL GIORNO STESSO DELLE NOMINE, SENZA AVVERTIRE I NOMINATI!!! Empty Re: LODI PUBBLICA IL CALENDARIO DELLE CONVOCAZIONI IL GIORNO STESSO DELLE NOMINE, SENZA AVVERTIRE I NOMINATI!!!

Messaggio Da annari Gio Ago 25, 2011 9:15 pm

gugu ha scritto:

Ma la nomina d'ufficio non riguarda solo la provincia scelta? Hanno dato sedi a persone che non si sono presentate?
Gugu, guarda il post "convocazioni a Parma GM Lingue". Oggi pimpf72 è stata nominata ed ha fatto un resoconto. In Emilia, anche negli anni passati hanno fatto così: se uno non si presenta, ma non ha inviato rinuncia, viene nominato d'ufficio. La surroga scatta il 1° settembre, in mancanza di una sua presa in servizio.

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

LODI PUBBLICA IL CALENDARIO DELLE CONVOCAZIONI IL GIORNO STESSO DELLE NOMINE, SENZA AVVERTIRE I NOMINATI!!! Empty Re: LODI PUBBLICA IL CALENDARIO DELLE CONVOCAZIONI IL GIORNO STESSO DELLE NOMINE, SENZA AVVERTIRE I NOMINATI!!!

Messaggio Da gugu Gio Ago 25, 2011 9:18 pm

annari ha scritto:
gugu ha scritto:

Ma la nomina d'ufficio non riguarda solo la provincia scelta? Hanno dato sedi a persone che non si sono presentate?
Gugu, guarda il post "convocazioni a Parma GM Lingue". Oggi pimpf72 è stata nominata ed ha fatto un resoconto. In Emilia, anche negli anni passati hanno fatto così: se uno non si presenta, ma non ha inviato rinuncia, viene nominato d'ufficio. La surroga scatta il 1° settembre, in mancanza di una sua presa in servizio.

Ok. Ma pensavo che la nomina d'ufficio riguardasse la provincia (ovvero non mi presento mi danno la provincia X) ma non la stipula del contratto (ovvero non mi presento neppure alla convocazione della provincia che mi hanno dato e allora mi danno una scuola a caso).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

LODI PUBBLICA IL CALENDARIO DELLE CONVOCAZIONI IL GIORNO STESSO DELLE NOMINE, SENZA AVVERTIRE I NOMINATI!!! Empty Re: LODI PUBBLICA IL CALENDARIO DELLE CONVOCAZIONI IL GIORNO STESSO DELLE NOMINE, SENZA AVVERTIRE I NOMINATI!!!

Messaggio Da luigiNa Gio Ago 25, 2011 9:22 pm

stanno facendo uno scempio ovunque pur di rientrare nel 1 settmbre!
A Napoli la gilda pubblica dati e convocazioni (naturalmente non ufficiali) mentre sul sito non risulta nulla... e le convocazioni sono per lunedì mattina!
Effettivamente fino a domenica sera c'è tempo...
meno male che c'è questo sito per il TAM TAM!!!
Grazie ai moderatori e a tutti!

luigiNa

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

LODI PUBBLICA IL CALENDARIO DELLE CONVOCAZIONI IL GIORNO STESSO DELLE NOMINE, SENZA AVVERTIRE I NOMINATI!!! Empty Re: LODI PUBBLICA IL CALENDARIO DELLE CONVOCAZIONI IL GIORNO STESSO DELLE NOMINE, SENZA AVVERTIRE I NOMINATI!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.