Punteggio minimo per ottenere una nomina come docente A46 o aspecifico Sostegno  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio minimo per ottenere una nomina come docente A46 o aspecifico Sostegno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio minimo per ottenere una nomina come docente A46 o aspecifico Sostegno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio minimo per ottenere una nomina come docente A46 o aspecifico Sostegno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio minimo per ottenere una nomina come docente A46 o aspecifico Sostegno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio minimo per ottenere una nomina come docente A46 o aspecifico Sostegno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio minimo per ottenere una nomina come docente A46 o aspecifico Sostegno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio minimo per ottenere una nomina come docente A46 o aspecifico Sostegno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio minimo per ottenere una nomina come docente A46 o aspecifico Sostegno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio minimo per ottenere una nomina come docente A46 o aspecifico Sostegno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio minimo per ottenere una nomina come docente A46 o aspecifico Sostegno

+2
donadoni
Massimo84
6 partecipanti

Andare in basso

Punteggio minimo per ottenere una nomina come docente A46 o aspecifico Sostegno  Empty Punteggio minimo per ottenere una nomina come docente A46 o aspecifico Sostegno

Messaggio Da Massimo84 Gio Nov 25, 2021 5:09 pm

Salve a tutti, come da titolo vorrei un'opinione su quale possa essere un punteggio minimo per ottenere un incarico come docente per la A46, che so essere abbastanza satura, e quindi nell'eventualità anche come docente di sostegno con servizio aspecifico, secondo voi 36 punti in una provincia del nord potrebbero bastare? Ad esempio per la provincia di Alessandria in Piemonte? O dovrei incrementare ulteriormente questo punteggio o ancora inserirmi con il prossimo aggiornamento delle GPS in un'altra provincia?

Preciso anche che si tratta di un primo inserimento, fino ad ora non mi sono mai inserito nelle GPS

Massimo84

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 29.03.21

Torna in alto Andare in basso

Punteggio minimo per ottenere una nomina come docente A46 o aspecifico Sostegno  Empty Re: Punteggio minimo per ottenere una nomina come docente A46 o aspecifico Sostegno

Messaggio Da donadoni Gio Nov 25, 2021 5:20 pm

Al nord con 36 puntisul sostegno si lavora

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Punteggio minimo per ottenere una nomina come docente A46 o aspecifico Sostegno  Empty Re: Punteggio minimo per ottenere una nomina come docente A46 o aspecifico Sostegno

Messaggio Da Massimo84 Gio Nov 25, 2021 5:23 pm

Ti ringrazio per la risposta, sai dirmi se anche dal primo anno e se in tutto il nord quindi anche nella mia provincia di interesse che è quella di Alessandria? Grazie ancora

Massimo84

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 29.03.21

Torna in alto Andare in basso

Punteggio minimo per ottenere una nomina come docente A46 o aspecifico Sostegno  Empty Re: Punteggio minimo per ottenere una nomina come docente A46 o aspecifico Sostegno

Messaggio Da evolved_seasparrow_1 Gio Nov 25, 2021 5:48 pm

provincia di venezia A046 punti 39 corso Serale 2 ore

https://web.spaggiari.eu/sdg/app/default/view_documento.php?a=akVIEW_FROM_ID&id_documento=178380189&sede_codice=VEIT0007

sul sostegno ho avuto colleghe
al 1/o AS di lavoro (zero punteggio servizio)
(alcune sembravano ragazze di 5/a)

(24)


Ultima modifica di evolved_seasparrow_1 il Gio Nov 25, 2021 5:49 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : microaggiustamenti)

evolved_seasparrow_1

Messaggi : 1018
Data d'iscrizione : 15.08.21

Torna in alto Andare in basso

Punteggio minimo per ottenere una nomina come docente A46 o aspecifico Sostegno  Empty Re: Punteggio minimo per ottenere una nomina come docente A46 o aspecifico Sostegno

Messaggio Da Massimo84 Gio Nov 25, 2021 6:17 pm

evolved_seasparrow_1 ha scritto:provincia di venezia A046 punti 39 corso Serale 2 ore

https://web.spaggiari.eu/sdg/app/default/view_documento.php?a=akVIEW_FROM_ID&id_documento=178380189&sede_codice=VEIT0007

sul sostegno ho avuto colleghe
al 1/o AS di lavoro (zero punteggio servizio)
(alcune sembravano ragazze di 5/a)

(24)


Quindi secondo te io con 36 punti non dovrei avere difficoltà ad avere un incarico o sulla A46 o sul sostegno già il primo anno in qualunque provincia del nord o almeno del Veneto, giusto?

Massimo84

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 29.03.21

Torna in alto Andare in basso

Punteggio minimo per ottenere una nomina come docente A46 o aspecifico Sostegno  Empty Re: Punteggio minimo per ottenere una nomina come docente A46 o aspecifico Sostegno

Messaggio Da Parabol Gio Nov 25, 2021 9:37 pm

[quote="Massimo84"]
evolved_seasparrow_1 ha scritto:


Quindi secondo te io con 36 punti non dovrei avere difficoltà ad avere un incarico o sulla A46 o sul sostegno già il primo anno in qualunque provincia del nord o almeno del Veneto, giusto?

fai una cosa: vai sul sito dell'usp di Alessandria e vedi fino a che punteggio hanno chiamato da GPS a settembre scorso, sia sul sostegno (ADSS) che su A46:

http://www.istruzionepiemonte.it/alessandria-asti/risultato-ii-turno-di-nomine-a-tempo-determinato-personale-docente-per-ogni-ordine-e-grado-a-s-2021-22-alessandria/

qui scarichi direttamente il bollettino:
http://www.istruzionepiemonte.it/alessandria-asti/wp-content/uploads/sites/3/2021/09/Bollettino_TotaleNomine-3.xlsx


in ultima istanza puoi sempre andare da un sindacato (specializzato) e chiedere consigli

Parabol

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 03.09.21

Torna in alto Andare in basso

Punteggio minimo per ottenere una nomina come docente A46 o aspecifico Sostegno  Empty Re: Punteggio minimo per ottenere una nomina come docente A46 o aspecifico Sostegno

Messaggio Da Massimo84 Gio Nov 25, 2021 9:40 pm

Ti ringrazio per queste indicazioni

Massimo84

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 29.03.21

Torna in alto Andare in basso

Punteggio minimo per ottenere una nomina come docente A46 o aspecifico Sostegno  Empty Re: Punteggio minimo per ottenere una nomina come docente A46 o aspecifico Sostegno

Messaggio Da ValTri Mer Dic 01, 2021 4:45 pm

Ciao a tutti, scusate se forse non è la sezione giusta del forum, ma è la prima.volta che lo utilizzo. A proposito di sostegon, qualcuno sa come si formano le graduatorie incrociate sul sostegno sia per gps che istituto? Se un candidato è inserito con pari punteggio su più cdc, "pescano" dalla csc per la quale il punteggio è più alto? Grazie

ValTri

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.12.21

Torna in alto Andare in basso

Punteggio minimo per ottenere una nomina come docente A46 o aspecifico Sostegno  Empty Re: Punteggio minimo per ottenere una nomina come docente A46 o aspecifico Sostegno

Messaggio Da Ciope1981 Mer Dic 01, 2021 4:58 pm

ValTri ha scritto:Ciao a tutti, scusate se forse non è la sezione giusta del forum, ma è la prima.volta che lo utilizzo. A proposito di sostegon, qualcuno sa come si formano le graduatorie incrociate sul sostegno sia per gps che istituto? Se un candidato è inserito con pari punteggio su più cdc, "pescano" dalla csc per la quale il punteggio è più alto? Grazie
Si e si è presenti una sola volta nella GPS incrociata.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio minimo per ottenere una nomina come docente A46 o aspecifico Sostegno  Empty Re: Punteggio minimo per ottenere una nomina come docente A46 o aspecifico Sostegno

Messaggio Da ValTri Mer Dic 01, 2021 5:07 pm

Grazie mille, scusa per il post sgrammaticato di prima! Io ho pari punteggio sia per inglese che per italiano perchè sono alla prima esperienza dunque ho solo il punteggio di laurea, ma per italiano sono in GPS con posizione 1154, mentre per l'inglese sono in posizione 764. E' quindi possibile che per la graduatoria incrociata parta dalla materia in cui sono più in alto? Grazie ancora

ValTri

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.12.21

Torna in alto Andare in basso

Punteggio minimo per ottenere una nomina come docente A46 o aspecifico Sostegno  Empty Re: Punteggio minimo per ottenere una nomina come docente A46 o aspecifico Sostegno

Messaggio Da Ciope1981 Mer Dic 01, 2021 5:18 pm

ValTri ha scritto:Grazie mille, scusa per il post sgrammaticato di prima! Io ho pari punteggio sia per inglese che per italiano perchè sono alla prima esperienza dunque ho solo il punteggio di laurea, ma per italiano sono in GPS con posizione 1154, mentre per l'inglese sono in posizione 764. E' quindi possibile che per la graduatoria incrociata parta dalla materia in cui sono più in alto? Grazie ancora
No, le GPS incrociate usano il punteggio ma non la posizione.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio minimo per ottenere una nomina come docente A46 o aspecifico Sostegno  Empty Re: Punteggio minimo per ottenere una nomina come docente A46 o aspecifico Sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.