Attivazione DAD - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Attivazione DAD - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Attivazione DAD - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Attivazione DAD - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Attivazione DAD - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Attivazione DAD - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Attivazione DAD - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Attivazione DAD - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Attivazione DAD - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Attivazione DAD - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Attivazione DAD

+6
Corto Circuito
gugu
Gattopardo1945
lucetta10
herman il lattoniere
LadyOscar6
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Attivazione DAD - Pagina 2 Empty Attivazione DAD

Messaggio Da LadyOscar6 Sab Dic 18, 2021 7:29 pm

Promemoria primo messaggio :

Buonasera,
scrivo perché avrei bisogno di un parere. Nella mia scuola in una classe un alunno è a casa in DAD da qualche giorno, ma non si sa se positivo o in quarantena fiduciaria. Intanto, da due giorni i genitori di questa classe hanno pensato bene di non mandare i figli a scuola perché hanno paura. Ora ho saputo dal coordinatore di classe, mediante whatsapp, il quale è stato avvisato a sua volta dal vicepreside sempre mediante cellulare, che da lunedì questa classe sarà in DAD, anche se non si hanno ancora notizie sulla positività o meno dell'alunno.
Mi chiedo: sulla base della nuova normativa, può un DS decidere DAD per intera classe se non si sa ancora nulla circa la positività o meno dell'alunno?
Senza parlare poi del fatto di ricevere tali informazioni mediante whatsapp...
Grazie.

LadyOscar6

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 07.08.16

Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Attivazione DAD - Pagina 2 Empty Re: Attivazione DAD

Messaggio Da gugu Dom Dic 19, 2021 9:37 pm

Ma tu fai parte della schiera dei no vax vaccinati o sei in attesa di sospensione?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Attivazione DAD - Pagina 2 Empty Re: Attivazione DAD

Messaggio Da sempreconfusa1 Dom Dic 19, 2021 9:43 pm

stringiamciacoorte ha scritto:

Perchè bisognerebbe parlare di orfani da covid ? Cos'hanno più degli orfani da incidente stradale ?
Se serve un PdP glielo fanno i docenti non i giornalisti.


Morto dopo aver fatto il vaccino, non morto per covid.
Poi non sto parlando di aiuti da parte del giornalista, il giornalista ne deve riportare la notizia sennò che giornalista è? Ma si può sapere se prima di rispondere ti fai di qualche sostanza strana, o se è effetto del vaccino?!?
Gli aiuti sono quelli che dovrebbero arrivargli dallo stato; ha scritto all'AIFA, perché nel caso del padre è stata appurata persino al correlazione con il vaccino, ma naturalmente nessuno ha risposto.
E nessuna trasmissione ne ha parlato, che vergogna! Siamo in un paese civile? Io ne dubito assai.

Ma nel frattempo puoi godere delle interviste impossibili agli astronauti novax pentiti.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Attivazione DAD - Pagina 2 Empty Re: Attivazione DAD

Messaggio Da gugu Dom Dic 19, 2021 9:46 pm

sempreconfusa1 ha scritto:
stringiamciacoorte ha scritto:

Perchè bisognerebbe parlare di orfani da covid ? Cos'hanno più degli orfani da incidente stradale ?
Se serve un PdP glielo fanno i docenti non i giornalisti.


Morto dopo aver fatto il vaccino, non morto per covid.
Poi non sto parlando di aiuti da parte del giornalista, il giornalista ne deve riportare la notizia sennò che giornalista è? Ma si può sapere se prima di rispondere ti fai di qualche sostanza strana, o se è effetto del vaccino?!?
Gli aiuti sono quelli che dovrebbero arrivargli dallo stato; ha scritto all'AIFA, perché nel caso del padre è stata appurata persino al correlazione con il vaccino, ma naturalmente nessuno ha risposto.
E nessuna trasmissione ne ha parlato, che vergogna! Siamo in un paese civile? Io ne dubito assai.

Ma nel frattempo puoi godere delle interviste impossibili agli astronauti novax pentiti.

Ma anche tu no vax vaccinata?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Attivazione DAD - Pagina 2 Empty Re: Attivazione DAD

Messaggio Da sempreconfusa1 Dom Dic 19, 2021 9:50 pm

Io non sono novax, sei tu che conosci solo quel termine.
Io non mi sono vaccinata con il vaccino per il covid.
Si dice così.
Vorrei poi capire se ti sei clonato da solo oppure c'è qualcuno che si spaccia per te.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Attivazione DAD - Pagina 2 Empty Re: Attivazione DAD

Messaggio Da gugu Dom Dic 19, 2021 9:52 pm

sempreconfusa1 ha scritto:Io non sono novax, sei tu che conosci solo quel termine.
Io non mi sono vaccinata con il vaccino per il covid.
Si dice così.
Vorrei poi capire se ti sei clonato da solo oppure c'è qualcuno che si spaccia per te.


Quindi sei no vax per il Covid, sempre di no vax si tratta, posto che l'ultimo vaccino potresti averlo fatto 40 anni fa quando eri in fasce.

Per quanto riguarda il clone è chiaro anche all'ultimo degli utenti che si tratta di un clone di Rita con il nome cambiato, non mi pare sia così difficile da capire, posto che ha scritto pochissimi post ed è già sparita.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Attivazione DAD - Pagina 2 Empty Re: Attivazione DAD

Messaggio Da sempreconfusa1 Lun Dic 20, 2021 1:16 am

gugu ha scritto:

Per quanto riguarda il clone è chiaro anche all'ultimo degli utenti che si tratta di un clone di Rita con il nome cambiato, non mi pare sia così difficile da capire, posto che ha scritto pochissimi post ed è già sparita.

Gugu, ho fatto la domanda sul clone sapendo bene la risposta, quindi non era difficile da capire.
Ma (prendi nota), allo stesso modo tu mi fai una domanda dello stesso tipo, facendo finta di non capire qualcosa che è invece facilissimo da capire.

No, non si tratta di novax, perché questo termine viene associato a chi è antiscienza, a chi è contro i vaccini per ideologia, a chi non ha fatto neanche gli altri vaccini e così via. Per cui, la tua deduzione e il termine da te ultilizzato è stato coniato apposta per creare questa fascia da rappresentare come nemico, e colpevole di non fermare la pandemia. Invece la pandemia non si ferma perché il vaccino che hanno usato non dà buoni risultati, e soprattutto per un tempo ragionevolmente lungo.

Quindi riassumendo: non è affatto la stessa cosa.
Quanto poi al fatto che siccome avrei "una certa", e dunque i vaccini fatti risalgono a troppo tempo addietro, sarebbe un'altra delle tue conclusioni per usare il termine novax? Ma allora vuoi rasentare il ridicolo?

Ho fatto anche il richiamo per l'antitetanica, qualche anno fa. E allora?

si trattava di un vaccino tradizionale, ben sperimentato, tra l'altro; quindi? Che ragionamento del cavolo sarebbe?

Dimmi invece tu come mai, con una pandemia terribile come quella che staremmo vivendo, non si è scelto di dare la preminenza ai vaccini di tipo tradizionale, più economici, e meglio gestibili da un punto di vista della conservazione, capaci di coprire fasce di popolazione a diverse latitudini e diverse condizioni climatiche?

Perché mi sarei anche stufata di sentir parlare di grave pandemia e di popolazioni con bassi tassi di vaccinazione quando poi per due anni, oltre alle belle parole, i brevetti dei vaccini scelti (gli unici eletti dai finanziamenti) sono ancora super blindati.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Attivazione DAD - Pagina 2 Empty Re: Attivazione DAD

Messaggio Da sempreconfusa1 Lun Dic 20, 2021 1:29 am

Gattopardo1945 ha scritto:
https://youtu.be/-eaJa3zerCM

nei link che avete messo si ritrova poi, tra altri, la colonna sonora di narcos...:-)
(peccato che per visualizzarli a volte ci impiego ore, causa mala connessione e/o malo dispositivo).
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Attivazione DAD - Pagina 2 Empty Re: Attivazione DAD

Messaggio Da sempreconfusa1 Lun Dic 20, 2021 2:49 am

Corto Circuito ha scritto:

Quando fu dichiarata la pandemia volevo postare questa canzone

Ma uno dei moderatori minacciò di bannarmi, così mi trattenni.


Bannarti per una canzone dei pooh?
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Attivazione DAD - Pagina 2 Empty Re: Attivazione DAD

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.