Contratto Covid durante le vacanze di natale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Contratto Covid durante le vacanze di natale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Contratto Covid durante le vacanze di natale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Contratto Covid durante le vacanze di natale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Contratto Covid durante le vacanze di natale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Contratto Covid durante le vacanze di natale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Contratto Covid durante le vacanze di natale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Contratto Covid durante le vacanze di natale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Contratto Covid durante le vacanze di natale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Contratto Covid durante le vacanze di natale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Contratto Covid durante le vacanze di natale

4 partecipanti

Andare in basso

Contratto Covid durante le vacanze di natale Empty Contratto Covid durante le vacanze di natale

Messaggio Da Leag Ven Gen 07, 2022 10:51 am

Salve a tutti,
ho contratto il Covid durante le vacanze di Natale MA non ho avvisato la scuola.
Ieri ho ripetuto tampone e sono ancora positiva, quindi il 10 non rientrerò (presenza o DAD da vedere, ma non potrò essere in servizio).
Il mio medico ha dubbi su quando far partire il certificato e la segreteria della mia scuola oggi è chiusa!!
Non so come muovermi e come me anche molte mie colleghe che addirittura hanno impegni scolastici oggi pomeriggio.
Chiedo cortesemente di rispondere solo a chi abbia fonti certe.
Io, personalmente credo che il certificato possa partire dal giorno in cui dovrei essere chiamata in servizio, cioè da lunedì 10, ma non vorrei incappare in errori burocratici seri.
Grazie infinite

Leag

Messaggi : 947
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

Contratto Covid durante le vacanze di natale Empty Re: Contratto Covid durante le vacanze di natale

Messaggio Da Khaleesi Ven Gen 07, 2022 5:05 pm

Io ho avuto referto di positività di domenica e da quel giorno è partita malattia del medico.
Altro non so, ma nella mia scuola chi si è ammalato nelle vacanze ha avuto malattia dal giorno del primo tampone. Però erano tutte persone di ruolo, quindi non so se per i supplenti è diverso.
Khaleesi
Khaleesi

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 18.11.17

Torna in alto Andare in basso

Contratto Covid durante le vacanze di natale Empty Re: Contratto Covid durante le vacanze di natale

Messaggio Da carlo vasca Ven Gen 07, 2022 5:22 pm

Il dottore dovrebbe rilasciarti un certificato medico attestante l'isolamento fiduciario con sorveglianza attiva fino al successivo tampone; per fare un esempio: la durata del certificato può essere di 4 giorni, dal 10 al 13 Gennaio se il 7 Gennaio, oggi, risulti positivo al test. Passati quindi 7 giorni, rifarai il controllo. Non devi rientrare il prossimo 10 Gennaio!

carlo vasca

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

Contratto Covid durante le vacanze di natale Empty Re: Contratto Covid durante le vacanze di natale

Messaggio Da Khaleesi Ven Gen 07, 2022 5:34 pm

Comunque la malattia per Covid non ha la trattenuta... almeno... l'anno scorso quando l'ho preso io era così...
Khaleesi
Khaleesi

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 18.11.17

Torna in alto Andare in basso

Contratto Covid durante le vacanze di natale Empty Re: Contratto Covid durante le vacanze di natale

Messaggio Da russele Ven Gen 07, 2022 5:45 pm

Khaleesi ha scritto:Io ho avuto referto di positività di domenica e da quel giorno è partita malattia del medico.
Altro non so, ma nella mia scuola chi si è ammalato nelle vacanze ha avuto malattia dal giorno del primo tampone. Però erano tutte persone di ruolo, quindi non so se per i supplenti è diverso.

Ma perché se eri a casa per le vacanze natalizie? Io sono positiva dal 3 e il medico mi ha detto che la malattia me la farà dal 10, giorno di rientro. Non vorrei mi stesse facendo sbagliare...

russele

Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

Contratto Covid durante le vacanze di natale Empty Re: Contratto Covid durante le vacanze di natale

Messaggio Da Khaleesi Ven Gen 07, 2022 6:14 pm

russele ha scritto:
Khaleesi ha scritto:Io ho avuto referto di positività di domenica e da quel giorno è partita malattia del medico.
Altro non so, ma nella mia scuola chi si è ammalato nelle vacanze ha avuto malattia dal giorno del primo tampone. Però erano tutte persone di ruolo, quindi non so se per i supplenti è diverso.

Ma perché se eri a casa per le vacanze natalizie? Io sono positiva dal 3 e il medico mi ha detto che la malattia me la farà dal 10, giorno di rientro. Non vorrei mi stesse facendo sbagliare...

Non vorrei farti sbagliare io!!! Io ho ricevuto referto posito domenica 10 gennaio. Quando ho chiamato il medico era lunedì 11 gennaio, ero già rientrata al lavoro i giorni 7 e 8. Lui ha guardato cosa c'era scritto sul foglio di quarantena che era arrivato sia a lui che a me, e come malattia ha messo quelle date lì, ossia da domenica 10 al 31 gennaio.. Ho spiegato questo perché il 10 era festivo, ma essendo cominciata lì la quarantena, lui hai inserito quelle date lì, è anche per altri colleghi che hanno avuto la stessa cosa nelle vacanze. Lui ha inserito di default le date della quarantena come indicate sul foglio. Però dico anche che io sono stata tra le prime a prenderlo del mio istituto e il mio medico non era tanto pratico per la procedura pe potrebbe anche aver sbagliato lui.. Non so.. se lui ti dice di fare così, fai così, vedrai che non sarai stata la prima a prenderlo e si vede che lui è abituato così..
Non vorrei averti confusa!!! Scusa
Khaleesi
Khaleesi

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 18.11.17

Torna in alto Andare in basso

Contratto Covid durante le vacanze di natale Empty Re: Contratto Covid durante le vacanze di natale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.