A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ??? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ???

+2
Vitruvia
casanova
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ??? - Pagina 2 Empty A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ???

Messaggio Da casanova Gio Ago 25, 2011 8:43 pm

Promemoria primo messaggio :

Questi i numeri degli Assistenti Amministrativi a Napoli

posti riservati agli inidonei 62
posti riservati alla mibilità professionale 162 a fronte di 113 aspiranti in graduatoria
posti riservati alla prima fascia 237

secondo la nota MIUR il contingente si rabba dovuto determinare nel seguente modo:

posti riservati alla mobilità 165-
aspiranti in graduatoria 113
differenza 52

contingente 1^ fascia 237
esubero posti riservati 52
totale contingente 289

il CSA ha dato solo 224 nomine

qualcuno conosce il motivo
grazie!

casanova

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso


A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ??? - Pagina 2 Empty Re: A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ???

Messaggio Da casanova Mer Ago 31, 2011 12:21 pm

si
pare che però ancora non sia arrivato niente....

casanova

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ??? - Pagina 2 Empty Re: A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ???

Messaggio Da Aaerdna Gio Set 01, 2011 12:29 am

visto la novità??
Riconferma ma fino a avente diritto di 100 posti a TD... ma i 58 ulteriori ruoli li faranno???? e se si quando???? .....

Aaerdna

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ??? - Pagina 2 Empty Re: A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ???

Messaggio Da casanova Gio Set 01, 2011 10:51 pm

Confermo ciò che dice Vitruvia sulla situazione di napoli, confermo anche la questione dei riservisti, a me risulta (ero presente al csa ieri) che sono state date solo 5 nomine ai riservisti e che quindi ci dovrebbero essere altri 8 posti disponibili da dare alla prima fascia insieme agli ulteriori 58 in esubero dall'accantonamento per la mobilità, ma questi posti sono stranamente ancora bloccati, io sto pensando di fare un ricorso, ma nn vorrei essere il solo, se qualcuno condivide l'iniziativa magari si faccia avanti.
per rimanere sul tema comunque alcune scuole di napoli hanno già convocato, io ne conosco almeno tre, hanno utilizzato la graduatoria di istituto che si compone in ordine degli aspiranti in 1^ poi in 2^ ed infine in 3^ fascia che abbiano indicato quella scuola nel modello g ovvero tra le 30 scuolein cui si chiede di essere inseriti in graduatoria d'istituto.
le scuole per le convocazioni non possono utilizzare la graduatoria provinciale.


casanova

Messaggi: 21
Data d'iscrizione: 09.08.11

Vedere il profilo dell'utente Inviare un messaggio privato

Tornare in alto Andare in basso

casanova

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ??? - Pagina 2 Empty Re: A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ???

Messaggio Da lillibel Ven Set 02, 2011 7:42 am

casanova ha scritto:Confermo ciò che dice Vitruvia sulla situazione di napoli, confermo anche la questione dei riservisti, a me risulta (ero presente al csa ieri) che sono state date solo 5 nomine ai riservisti e che quindi ci dovrebbero essere altri 8 posti disponibili da dare alla prima fascia insieme agli ulteriori 58 in esubero dall'accantonamento per la mobilità, ma questi posti sono stranamente ancora bloccati, io sto pensando di fare un ricorso, ma nn vorrei essere il solo, se qualcuno condivide l'iniziativa magari si faccia avanti.
per rimanere sul tema comunque alcune scuole di napoli hanno già convocato, io ne conosco almeno tre, hanno utilizzato la graduatoria di istituto che si compone in ordine degli aspiranti in 1^ poi in 2^ ed infine in 3^ fascia che abbiano indicato quella scuola nel modello g ovvero tra le 30 scuolein cui si chiede di essere inseriti in graduatoria d'istituto.
le scuole per le convocazioni non possono utilizzare la graduatoria provinciale.


casanova



Messaggi: 21
Data d'iscrizione: 09.08.11

Vedere il profilo dell'utente Inviare un messaggio privato

Tornare in alto Andare in basso


A Napoli stanno chiamando dalla TERZA FASCIA???

lillibel

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ??? - Pagina 2 Empty Re: A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ???

Messaggio Da amministrativa napoletana Ven Set 02, 2011 12:09 pm

X Casanova

Anche io sono d' accordo per un ricorso e credo che più persone partecipano meglio è, solo come organizzarci? Il forum non consente di inviare messaggi privati ai profili quindi come si fa?

amministrativa napoletana

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ??? - Pagina 2 Empty Re: A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ???

Messaggio Da amministrativa napoletana Ven Set 02, 2011 12:19 pm

Aaerdna ha scritto:Ti dirò di più.....
sempre da fonti sindacali, sembra che stiano facendo tutto il possibile per una comunicazione, entro oggi, delle ulteriori immissioni in ruola dalla Graduatoria 24 mesi.... mi hanno detto "una sessantina".... dovrebbero essere i 58 di differenza.....

Anche io sò di questa notizia, ma qualcuno sa se i "cari" sindacalisti stanno facendo qualcosa per consentire almeno convocazioni per supplenze fino al 30 giugno, in sostanza sui posti in deroga richiesti dalle scuole, richieste sulle quali dovevano prima esprimersi i vari Ambiti territoriali e poi l' USR per la Campania?

amministrativa napoletana

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ??? - Pagina 2 Empty Re: A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ???

Messaggio Da casanova Ven Set 02, 2011 12:33 pm

@amministrativa napoletana:
il forum consente l'invio di messaggi privati
1 clicca sul nome dell'utente che vuoi contattare
2 si apre la scheda dell'utente, in basso a sinistra trovi l'icona MP
3 clicchi su MP ed invii

casanova

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ??? - Pagina 2 Empty Re: A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ???

Messaggio Da Vitruvia Lun Set 05, 2011 10:29 pm

Cari colleghi ho saputo da un sindacalista, che la Corte dei Conti dovrà esprimersi sulle diponibilità derivanti dalla mobilità il tutto tra 10 giorni. Ci credete? Sapete qualche cosa. Avete letto quello che scrivono sul sito della FLC CGIL? AIUTO!

Vitruvia

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ??? - Pagina 2 Empty Re: A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ???

Messaggio Da Vitruvia Lun Set 05, 2011 10:55 pm

Vorrei proprio sapere quale sindacato rifiuterebbe di sostenere la giusta e sacrosanta lotta di 700 Assistenti Amministrativi 1^ fascia Napoli potenziali iscritti disposti a tutto per avere giustizia!

Vitruvia

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ??? - Pagina 2 Empty Re: A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ???

Messaggio Da casanova Mer Set 07, 2011 9:59 pm

si ma mi pare che questi nostri colleghi assistenti amministrativi sono fin troppo silenziosi, delle due l'una o non hanno capito l'entità del taglio e pensano che tra qualche giorno saranno convocati, oppure possono permettersi tranquillamente di perdere il posto di lavoro.
cmq questa calma per mè e surreale, ho parlato con alcuni sindacalisti in questi giorni, anche loro sono sorpresi dal fatto che a lamentarsi sono in pochi, o magari chi come me ha avuto un'incarico fino ad avente diritto...

casanova

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ??? - Pagina 2 Empty Re: A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ???

Messaggio Da Vitruvia Mer Set 07, 2011 10:34 pm

Casanova ti dico che sul sito voceATA nell'articolo del 04/09/2011 a tutti i precari senza risposte dagli USP appellarsi alla legge 241/90 sulla trasparenza per sapere che fine hanno fatto i posti ancora disponibili a Tempo Indeterminato, perché è scontato gli organici devono esserre pubblici. Il ricorso alla legge 241/90 può essere fatto da soli o tramite un legale. Io personalmente ho chieso consiglio ad un legale e a breve comunicherò la mia richiesta. Ma mica lavori nella scuola che porta il tuo nome?

Vitruvia

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ??? - Pagina 2 Empty Re: A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ???

Messaggio Da amministrativa napoletana Mer Set 07, 2011 11:25 pm

casanova ha scritto:si ma mi pare che questi nostri colleghi assistenti amministrativi sono fin troppo silenziosi, delle due l'una o non hanno capito l'entità del taglio e pensano che tra qualche giorno saranno convocati, oppure possono permettersi tranquillamente di perdere il posto di lavoro.
cmq questa calma per mè e surreale, ho parlato con alcuni sindacalisti in questi giorni, anche loro sono sorpresi dal fatto che a lamentarsi sono in pochi, o magari chi come me ha avuto un'incarico fino ad avente diritto...

Il problema è che molti non si fidano dei sindacati perchè hanno sostenuto la mobilità professionale nonostante anni di tagli al personale ATA. Personalmente ho scritto a testate giornalistiche, giornalisti perchè la stabilizzazione di persone già stabilizzate come docenti inidonei e coll.ri scol.ci idonei per la mobilità professionale è stata fatta passare come boom di immissioni di precari....ma tutto tace. Come possiamo organizzarci?

amministrativa napoletana

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ??? - Pagina 2 Empty Re: A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.