A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ???

+2
Vitruvia
casanova
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ??? Empty A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ???

Messaggio Da casanova Gio Ago 25, 2011 8:43 pm

Questi i numeri degli Assistenti Amministrativi a Napoli

posti riservati agli inidonei 62
posti riservati alla mibilità professionale 162 a fronte di 113 aspiranti in graduatoria
posti riservati alla prima fascia 237

secondo la nota MIUR il contingente si rabba dovuto determinare nel seguente modo:

posti riservati alla mobilità 165-
aspiranti in graduatoria 113
differenza 52

contingente 1^ fascia 237
esubero posti riservati 52
totale contingente 289

il CSA ha dato solo 224 nomine

qualcuno conosce il motivo
grazie!

casanova

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ??? Empty Re: A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ???

Messaggio Da casanova Gio Ago 25, 2011 8:44 pm

http://www.gildanapoli.it/

casanova

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ??? Empty Re: A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ???

Messaggio Da Vitruvia Gio Ago 25, 2011 9:00 pm

Guarda che gli aspiranti in graduatoria mobilità professionale sono 108, perché l'anno scorso hanno avuto il passaggio di profilo in tutto 119 nella graduatoria erano 227 il risultato è 108, , ma la cosa grave è che già si sono rubati dalla nostra graduatoria 13 posti di ruolo, come possiamo agire?

Vitruvia

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ??? Empty Re: A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ???

Messaggio Da casanova Gio Ago 25, 2011 9:05 pm

io sono sconcertato
penso che sia necessaria una immediata mobilitazione
CIO CHE STA ACCADENDO E' GRAVISSIMO

pensa che poco fa parlavo con alcuni sindacalisti che mi dicevano che dal posto 225 in poi saremo licenziati e forse riassunti a fine settembre con un contratto o fino al 30/6 o fino ad avente diritto

QUESTI SONO IMPAZZITI!!!

casanova

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ??? Empty Re: A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ???

Messaggio Da casanova Gio Ago 25, 2011 9:10 pm

@VITRUVIA
MA TU TI TROVI CON IL CALCOLO CHE HO FATTO IO?

SEI SICURA CHE GLI ASPIRANTI DELLA MOBILITA' SIANO 108?

POI BISOGNA TENER PRESENTE CHE TRA QUEI 108 ALMENO 25 SONO ANCHE NELLA GRADUATORIA PER A.T. QUINDI NON TUTTI SCEGLIERANNO IL RUOLO DI A.A. MA MOLTI DI QUESTI OPTERANNO PER IL SUOLO DI A.T. CONCORDI?

casanova

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ??? Empty Re: A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ???

Messaggio Da casanova Gio Ago 25, 2011 9:14 pm

http://www.csa.napoli.bdp.it/pagine/circolari_2011.htm

LA NOTA APPENA PUBBLICATA DAL CSA DI NAPOLI

casanova

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ??? Empty Re: A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ???

Messaggio Da giulia boffa Gio Ago 25, 2011 9:15 pm

casanova ha scritto:@VITRUVIA
MA TU TI TROVI CON IL CALCOLO CHE HO FATTO IO?

SEI SICURA CHE GLI ASPIRANTI DELLA MOBILITA' SIANO 108?

POI BISOGNA TENER PRESENTE CHE TRA QUEI 108 ALMENO 25 SONO ANCHE NELLA GRADUATORIA PER A.T. QUINDI NON TUTTI SCEGLIERANNO IL RUOLO DI A.A. MA MOLTI DI QUESTI OPTERANNO PER IL SUOLO DI A.T. CONCORDI?

non scrivere in maiuscolo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ??? Empty Re: A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ???

Messaggio Da casanova Gio Ago 25, 2011 9:23 pm

@Giulia Boffa

chiedo venia, di solito sono molto pacato, scrivevo in maiuscolo solo perchè la situazione delle immissioni in ruolo a Napoli mi ha fatto veramente arrabbiare.

casanova

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ??? Empty Re: A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ???

Messaggio Da Vitruvia Gio Ago 25, 2011 9:32 pm

Ok l'ho letta e anche la rettifica sempre sulla Gilda, ma ovviamente riguardava i collaboratori. Si sono certa dei calcoli che ho fatto per ciò che riguarda la mobilità e concordo per il numero degli A.T.. Penso che per noi della 1^ fascia innanzitutto ci devono pagare i TFR e questo è un onere non indiffrenete per lo Stato (non sò se la legge è stata già approvata che ci vorrà 2 anni per vedere il TFR) e poi quelli che immettono in ruolo il contratto che registreranno al SIDI sarà a tempo determinato o indeterminato? Se la nomina in ruolo non l'hanno ancora avuta? Nella nota c'è scritto che bisogna regolarmente registrare il contratto, perché se ricordi l'anno scorso siamo stati riconfermati sul posto dell'anno precedente senza contratto, per fortuna che nessuno di noi si è fatto male in quel lasso di tempo.

Vitruvia

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ??? Empty Re: A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ???

Messaggio Da casanova Gio Ago 25, 2011 9:42 pm

concordo in pieno.
la nota, che nel frattempo è stata pubblicata anche dal csa, dice chiaramente che fino al posto n° 224 gli aspiranti avranno in contratto a tempo indeterminato da subito.
a deifferenza dell'anno scorso invece non ci sarà alcuna riconferma.
i tredici posti invece pare che siano destinati a riservisti L. 68/99
ciò che io non capisco invece è il motivo per cui è stata completamente ignorata la nota miur di ieri che dava chiare indicazioni per la determinazione dei posti da accantonare per la mobiltà ata penso che il csa sia tenuto a rispettare quella nota e ad ampliare il contingente
come penso sia tenuto anche ad indicare chiaramente il numero di posti da attribuire ai riservisti e ad inserire i relativi nomi nell'elenco dei beneficiari.
insomma questo provvedimento del csa di Napoli sembra fatto con i piedi.
per esempio quello di salerno è stato moto più chiaro.
spero che su queste questioni qualche collega esperto sia in grado di fornirci uleriori chiarimenti in questo forum.

casanova

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ??? Empty Re: A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ???

Messaggio Da Vitruvia Gio Ago 25, 2011 9:54 pm

Per quanto riguarda i riservisti graduatoria 1^ fascia AA sono in tutto 8 meno 1 che è già inserito nel contingente da assumere, quindi quei 13 posti non sono per i riservisti che se anche fossere assunti tutti ne sono 7 e non 13. Ricorda che l'anno scorso ne sono stati assunti già 5 di riservisti, ma quanti riservisti devono passare di ruolo quest'anno? La percentuale è sempre il 7% su tutto il personale di ruolo AA L. 68/99.

Vitruvia

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ??? Empty Re: A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ???

Messaggio Da casanova Gio Ago 25, 2011 10:02 pm

mi hanno detto che sono per i riservisti, ma a me la cosa non è chiara
comunque dovranno dirci chi sono questi riservisti, come avviene in tutti gli altri csa.
si la percentuele è del 7% su tutti i posti in organico di diritto, la cposa strana è che i posti in organico diminuiscono ed i riservisti aumentano, questo è un'altro mistero.
come fai a sapere che sono 8?

casanova

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ??? Empty Re: A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ???

Messaggio Da Vitruvia Gio Ago 25, 2011 10:16 pm

Se guardi la graduatoria permanente 1^ fascia AA e vai in Modifica - Trova - solo parole intere - metti R e ti escono tutti i riservisti nome e cognome, quindi sono certa di quello che dico. Inoltre se ai riservisti avessero dato il ruolo nell'elenco dei destinatari si sarebbe dovuto essere anche il loro nome non ti sembra? Ascolta questo è solo un gioco di prestigio.

Vitruvia

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ??? Empty Re: A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ???

Messaggio Da casanova Gio Ago 25, 2011 10:33 pm

@Vitruvia
si hai ragione è un gioco di prestigio, ma chi sa chi ne pagherà le spese?
tu a che posto stai?

casanova

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ??? Empty Re: A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ???

Messaggio Da Vitruvia Gio Ago 25, 2011 10:35 pm

Sono fra quei 13.

Vitruvia

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ??? Empty Re: A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ???

Messaggio Da casanova Gio Ago 25, 2011 10:54 pm

@ Vitruvia
bhe magari hai ancora qualche speranza io ero tra i 52 residui della mobilità
cmq ho controllato le riserve
sembrerebbero otto ma forse sono sei perchè una è inserita già nel contingente di nomina, quindi entrerebbe anche senza riserva
ed un'altra invece non mi sembra una riserva ma la r di un secondo nome
quindi i posti da destinare a loro dovrebbero essere in totale 6.
mha...
poi la cosa strana e che per i C.S. ce ne sono solo 2
ma comunque hanno conservato molti posti.
è un gioco di prestigio.

casanova

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ??? Empty Re: A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ???

Messaggio Da Aaerdna Ven Ago 26, 2011 12:52 pm

Ciao a Tutti...
dai miei calcoli i posti residui dalla mobilità dovebbero essere 58..
infatti la grad/mobilità è di 228 (c'è un 114 bis inserito a febbraio) e sono GIA' andati in ruolo (compresi i 7 integrati a febbraio) 121 che hanno già partecipato ai movimenti....
Ergo:
228-121= 107 posti da dare in ruolo alla Mobilità;
165-107= 58 posti residui della mobilità da dare alla permanente..

224+58 = 282 posizione alla quale dovrebbere fermarsi per le immissioni in ruolo se i 13 che mancano dal contingente sono riservisti.....
ovviamente il 282 potrebbe cambiare in eccesso se i riservisti sono di meno o se sono già compresi ....
ho qualche dubbio sui posti che lascerebbero quelli della mobilita AA se scegliessero di passare AT (se sono in entrambe le graduatorie)...

Il problema è QUANDO LI FANNO entrare in ruolo i posti residui??? faranno un elenco integrativo?? se ne parla a A.S. già iniziato ???? e se è così funzionerà come per i docenti, con nomina economica dal prossimo A.S.

ANSIA... ANSIA... ANSIA...

Aaerdna

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ??? Empty Re: A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ???

Messaggio Da casanova Ven Ago 26, 2011 2:19 pm

dalla graduatoria io riservisti sembrerebbero 7
qualcuno mi aiuta a capire?

casanova

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ??? Empty Re: A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ???

Messaggio Da Vitruvia Ven Ago 26, 2011 3:59 pm

Ciao Aaerdna condivido quello che dici e capisco la tua ANSIA che è anche la mia.
Il problema è che le convocazioni potranno uscire solo quando saranno chiari i posti disponibili, se 224 stanno su sede provvisoria dovranno poi essere collocati su altre sedi che saranno comunicate dopo il 14 settembre - Vedi nota MIUR prot. n°6703 del 24/08/2011 -.
Poi ci sono i ruoli da assegnare ala mobilità (vedi sempre la succitata nota MIUR) che a seguito della procedura di certificazione dell'IPOTESI di INTESA questa procedura non potrà concludersi entro il 31 agosto e quindi le nomine non potranno essere conferite se non ad anno scolastico inoltrato.
Poi ci saremmo noi voglio sperare per fine settembre.

Vitruvia

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ??? Empty Re: A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ???

Messaggio Da Aaerdna Ven Ago 26, 2011 4:00 pm

a me sembra strano che si possano vedere dalla graduatoria le riserve N e M ......(dati sensibili).
Io credo che i 13 posti che mancano dal contingete/graduatoria perm. sono TUTTI riservisti

Aaerdna

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ??? Empty Re: A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ???

Messaggio Da Aaerdna Ven Ago 26, 2011 4:19 pm

Vitruvia ha scritto:Ciao Aaerdna condivido quello che dici e capisco la tua ANSIA che è anche la mia.
Il problema è che le convocazioni potranno uscire solo quando saranno chiari i posti disponibili, se 224 stanno su sede provvisoria dovranno poi essere collocati su altre sedi che saranno comunicate dopo il 14 settembre - Vedi nota MIUR prot. n°6703 del 24/08/2011 -.
Poi ci sono i ruoli da assegnare ala mobilità (vedi sempre la succitata nota MIUR) che a seguito della procedura di certificazione dell'IPOTESI di INTESA questa procedura non potrà concludersi entro il 31 agosto e quindi le nomine non potranno essere conferite se non ad anno scolastico inoltrato.
Poi ci saremmo noi voglio sperare per fine settembre.

ciao Vitruvia, CREDO che il giochetto della sede provvisoria serve solo a sistemare la cosa PER LEGGE entro il 31 agosto...... infatti hanno delegato già le scuole ad effettuare tutte le procedure per i contratti a TI... anzi, ti dirò, qualche scuola già sta inserendo i contratti TI al SIDI relativi all'elenco inviato ( i 224).
Infatti a seguito di tali disposizioni (conferma sede) si avranno i soliti paradossi (scuole con pers. ATA superiore all'organico di diritto e scuole con personale inferiore... in quest'ultimo caso sempre che non facciano conferme ancheper pochi a TD)
I posti disponibili sono quelli che risultano dall'organico di diritto (dopo i trasferimenti e copresi i 165 accantonati per la mobilità) meno i 62 accontonati per i docenti inidonei.. quindi, SECONDO ME, i posti disponibili (il numero) sono ben chiari !!!!
L'operazione è molto simile a quella dell'anno scorso (sede provvisoria) con l'unica differenza, per ora, che non riguardano posti a TD.

per quanto riguarda le previsioni sui tempi per la sede definitiva degli immessi in ruolo e per i "mobilisti" la nota di ieri diceva il 14 settembre.... quindi, se è vero, intorno alla metà di settembre si dovrebbero:
1) assegnare le sedi definitive (credo prima a quelli della mobilità e quindi la certificazione dell'ipot./intesa dovrebbe avvenire prima);
2) assegnare i contratti a TD (non dimentichiamo che a parte i contratti al 31/08 ci sono i 30/06 e i Part-time)

Almeno credo.... ho solo il dubbio su chi deve scegliere per primo la sede definitiva... se la mobilità o la permanente !?!?

P.S. mentre scrivo vedo che hanno pubblicato le convocazioni solo per i riservisti !!!!!! e sono 13 !!!!

Aaerdna

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ??? Empty Re: A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ???

Messaggio Da Vitruvia Ven Ago 26, 2011 4:53 pm

Vi comunico che le riserve non sono 8 ma bensì 13 come da nota dell'USP Napoli UFFICIO PERS. A.T.A. Prot. Uspnauff.18n.1640/u
Napoli, 26 agosto 2011
e sono stati convocati per il 31/08 p.v. per scelta sede provvisoria.

Vitruvia

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ??? Empty Re: A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ???

Messaggio Da casanova Ven Ago 26, 2011 9:11 pm

A napoli le operazioni come sempre vanno a rilento.
per il momento hanno convocato il contingente menisteriale destinato alla prima fascia, 224 per titoli + 13 riservisti = 273.
i riservisti in graduatoria sono 13 ma bisogna vedere se entreranno tutti, infatti al momento della immissione in ruolo dovranno documentare i titoli di riserva.
dopo bisogna vedere se applicheranno la nota del 24/8 sulla rideterminazione del contingente
in tal caso dovranno aggiungere altre 58 (165 - 107) disponibilità per nomine di ruolo, la nota dice che sceglierà prima la prima fascia e poi la mobilità, e poi successivamnete dovranno dare 107 + 63 contratti fino ad avente diritto, questo per coprire temporaneamente (speriamo dall' 1/9) i posti accantonati per la mobilità e per gli inidonei.
sistemati poi gli aspiranti alla mobilità e successivamente gli inidonei uteriori posti residui che ci saranno potranno essere coperti con uteriori nomine di ruolo per la prima fascia.
tutto ciò potrà avvenire nel giro di diversi mesi, diciamo entro dicembre - gennaio.

casanova

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ??? Empty Re: A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ???

Messaggio Da casanova Mar Ago 30, 2011 4:34 pm

Pare che ci siano novità in arrivo, almeno qualche sindacato sta chiedendo al csa di sbloccare ad horas i posti accantonati in esubero per la mobilità-

casanova

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ??? Empty Re: A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ???

Messaggio Da Aaerdna Mer Ago 31, 2011 11:08 am

Ti dirò di più.....
sempre da fonti sindacali, sembra che stiano facendo tutto il possibile per una comunicazione, entro oggi, delle ulteriori immissioni in ruola dalla Graduatoria 24 mesi.... mi hanno detto "una sessantina".... dovrebbero essere i 58 di differenza.....

Aaerdna

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ??? Empty Re: A NAPOLI IMMISSIONI IN RUOLO A CONTINGENTI RIDOTTI ???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.