Perdente posto e altro docente della stessa scuola chiedono nella mobilità la stessa sede Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Perdente posto e altro docente della stessa scuola chiedono nella mobilità la stessa sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Perdente posto e altro docente della stessa scuola chiedono nella mobilità la stessa sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Perdente posto e altro docente della stessa scuola chiedono nella mobilità la stessa sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Perdente posto e altro docente della stessa scuola chiedono nella mobilità la stessa sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Perdente posto e altro docente della stessa scuola chiedono nella mobilità la stessa sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Perdente posto e altro docente della stessa scuola chiedono nella mobilità la stessa sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Perdente posto e altro docente della stessa scuola chiedono nella mobilità la stessa sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Perdente posto e altro docente della stessa scuola chiedono nella mobilità la stessa sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Perdente posto e altro docente della stessa scuola chiedono nella mobilità la stessa sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Perdente posto e altro docente della stessa scuola chiedono nella mobilità la stessa sede

2 partecipanti

Andare in basso

Perdente posto e altro docente della stessa scuola chiedono nella mobilità la stessa sede Empty Perdente posto e altro docente della stessa scuola chiedono nella mobilità la stessa sede

Messaggio Da danvir Gio Gen 20, 2022 9:13 pm

Buonasera
Vorrei chiedervi cosa avverrebbe in questo caso.
Poniamo che nella mia scuola quest'anno si perdano abbastanza ore da far sì che un neoassunto diventerà perdente posto e io che sono subito dopo di lui passerò da COI a COE.
So che il perdente posto ha priorità nella fase provinciale.
Mettiamo che il perdente posto (che vuole rimanere nella sua sede) chieda un'altra scuola in altro comune ma stessa provincia e che la scuola richiesta sia la stessa indicata anche da me, che sono nel suo stesso istituto, tramite mobilità ordinaria. Il mio dubbio è il seguente: avendo lui la priorità rischia di prendere lui il posto nella scuola che vorrei io?
Aggiungo che il perdente posto ha un punteggio inferiore al mio.
Vi ringrazio in anticipo.


Ultima modifica di danvir il Gio Gen 20, 2022 10:55 pm - modificato 2 volte.

danvir

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 20.06.14

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto e altro docente della stessa scuola chiedono nella mobilità la stessa sede Empty Re: Perdente posto e altro docente della stessa scuola chiedono nella mobilità la stessa sede

Messaggio Da Gianfranco Gio Gen 20, 2022 10:36 pm

Le preferenze vengono ad entrambi valutate secondo le modalità e in base al punteggio spettante per i trasferimenti a domanda. È l'assegnazione d'ufficio della sede che precede i movimenti della fase provinciale. Chiaramente se tu ottieni trasferimento, lui viene riassorbito nella sua sede
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.