Passaggio da sostegno primaria a sostegno secondaria di secondo grado  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Passaggio da sostegno primaria a sostegno secondaria di secondo grado  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Passaggio da sostegno primaria a sostegno secondaria di secondo grado  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Passaggio da sostegno primaria a sostegno secondaria di secondo grado  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Passaggio da sostegno primaria a sostegno secondaria di secondo grado  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Passaggio da sostegno primaria a sostegno secondaria di secondo grado  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Passaggio da sostegno primaria a sostegno secondaria di secondo grado  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Passaggio da sostegno primaria a sostegno secondaria di secondo grado  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Passaggio da sostegno primaria a sostegno secondaria di secondo grado  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Passaggio da sostegno primaria a sostegno secondaria di secondo grado  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Passaggio da sostegno primaria a sostegno secondaria di secondo grado

5 partecipanti

Andare in basso

Passaggio da sostegno primaria a sostegno secondaria di secondo grado  Empty Passaggio da sostegno primaria a sostegno secondaria di secondo grado

Messaggio Da 1979gfm Dom Feb 06, 2022 5:46 pm

Salve,
Sono docente di sostegno primaria di ruolo volevo sapere se posso fare domanda di mobilità per il sostegno di secondo grado, in quanto ho conseguito il relativo titolo di specializzazione ma non ho l abitazione sulla materia.
Potete aiutarmi?
Grazie mille

1979gfm

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.02.22

Torna in alto Andare in basso

Passaggio da sostegno primaria a sostegno secondaria di secondo grado  Empty Re: Passaggio da sostegno primaria a sostegno secondaria di secondo grado

Messaggio Da Paolo1974 Dom Feb 06, 2022 6:50 pm

1979gfm ha scritto:Salve,
Sono docente di sostegno primaria di ruolo volevo sapere se posso fare domanda di mobilità per il sostegno di secondo grado, in quanto ho conseguito il relativo titolo di specializzazione ma non ho l abitazione sulla materia.
Potete aiutarmi?
Grazie mille

Al momento il nuovo ccni non te lo prrmette
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Passaggio da sostegno primaria a sostegno secondaria di secondo grado  Empty Re: Passaggio da sostegno primaria a sostegno secondaria di secondo grado

Messaggio Da 1979gfm Gio Feb 10, 2022 2:18 pm

Potrei allora inserirmi nelle GPS....e aspettare da lì il ruolo?facendo le supplenze annuali, ma prima ovviamente mettendomi in aspettativa dal mio posto di ruolo sostegno primaria???

1979gfm

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.02.22

Torna in alto Andare in basso

Passaggio da sostegno primaria a sostegno secondaria di secondo grado  Empty Re: Passaggio da sostegno primaria a sostegno secondaria di secondo grado

Messaggio Da arrubiu Gio Feb 10, 2022 3:05 pm

Sì, potresti fare così.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Passaggio da sostegno primaria a sostegno secondaria di secondo grado  Empty Re: Passaggio da sostegno primaria a sostegno secondaria di secondo grado

Messaggio Da 1979gfm Gio Feb 10, 2022 4:07 pm

arrubiu ha scritto:Sì, potresti fare così.


Sai per caso quando si riaprono le GPS?

1979gfm

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.02.22

Torna in alto Andare in basso

Passaggio da sostegno primaria a sostegno secondaria di secondo grado  Empty Re: Passaggio da sostegno primaria a sostegno secondaria di secondo grado

Messaggio Da arrubiu Gio Feb 10, 2022 4:09 pm

Credo in estate.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Passaggio da sostegno primaria a sostegno secondaria di secondo grado  Empty Re: Passaggio da sostegno primaria a sostegno secondaria di secondo grado

Messaggio Da 1979gfm Gio Feb 10, 2022 4:10 pm

arrubiu ha scritto:Credo in estate.

Okay grazie

1979gfm

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.02.22

Torna in alto Andare in basso

Passaggio da sostegno primaria a sostegno secondaria di secondo grado  Empty Re: Passaggio da sostegno primaria a sostegno secondaria di secondo grado

Messaggio Da Khaleesi Gio Feb 10, 2022 10:04 pm

Scusate se mi intrometto.... ho un dubbio.. io ho una magistrale in psicologia, ma mi mancano alcuni crediti (Credo di storia) e qualcosa dei 24 cfu.. con la specializzazione su sostegno per la secondaria, potrei farr le supplenze su sostegno secondaria, pur non avendo l'abilitazione su materia? Ho capito bene? E si potrebbe amche andare di ruolo da lì? Io sono in ruolo da 8 anni alla primaria posto comune... potrei eventualmente farlo anche per la secondaria di primo grado anche se la mia classe di concorso non c'è un quell'ordine? Scusate ma sto facendo confusione, ma il sostegno alla scuola superiore o ancora di più alle medie, mi è sempre piaciuto come idea... grazie a chi vorrà aiutarmi..
Khaleesi
Khaleesi

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 18.11.17

Torna in alto Andare in basso

Passaggio da sostegno primaria a sostegno secondaria di secondo grado  Empty Re: Passaggio da sostegno primaria a sostegno secondaria di secondo grado

Messaggio Da arrubiu Gio Feb 10, 2022 10:53 pm

Per prendere la specializzazione di sostegno per la secondaria dovresti integrare i crediti mancanti alla tua laurea.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Passaggio da sostegno primaria a sostegno secondaria di secondo grado  Empty Re: Passaggio da sostegno primaria a sostegno secondaria di secondo grado

Messaggio Da Khaleesi Gio Feb 10, 2022 10:56 pm

arrubiu ha scritto:Per prendere la specializzazione di sostegno per la secondaria dovresti integrare i crediti mancanti alla tua laurea.

Grazie mille Arrubiu.. e anche i 24 cfu immagino... giusto?
Khaleesi
Khaleesi

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 18.11.17

Torna in alto Andare in basso

Passaggio da sostegno primaria a sostegno secondaria di secondo grado  Empty Re: Passaggio da sostegno primaria a sostegno secondaria di secondo grado

Messaggio Da Annaangelaelvira Ven Feb 11, 2022 10:24 am

I 24 CFU non ti servono, in quanto abilitata alla primaria, mentre non puoi fare il sostegno al I grado con la tua laurea

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Passaggio da sostegno primaria a sostegno secondaria di secondo grado  Empty Re: Passaggio da sostegno primaria a sostegno secondaria di secondo grado

Messaggio Da Khaleesi Ven Feb 11, 2022 2:02 pm

Annaangelaelvira ha scritto:I 24 CFU non ti servono, in quanto abilitata alla primaria, mentre non puoi fare il sostegno al I grado con la tua laurea

Grazie mille, sei stata molto gentile..
Khaleesi
Khaleesi

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 18.11.17

Torna in alto Andare in basso

Passaggio da sostegno primaria a sostegno secondaria di secondo grado  Empty Re: Passaggio da sostegno primaria a sostegno secondaria di secondo grado

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.