Passaggio da sostegno secondaria di primo grado a posto comune nella secondaria di secondo grado Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Passaggio da sostegno secondaria di primo grado a posto comune nella secondaria di secondo grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Passaggio da sostegno secondaria di primo grado a posto comune nella secondaria di secondo grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Passaggio da sostegno secondaria di primo grado a posto comune nella secondaria di secondo grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Passaggio da sostegno secondaria di primo grado a posto comune nella secondaria di secondo grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Passaggio da sostegno secondaria di primo grado a posto comune nella secondaria di secondo grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Passaggio da sostegno secondaria di primo grado a posto comune nella secondaria di secondo grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Passaggio da sostegno secondaria di primo grado a posto comune nella secondaria di secondo grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Passaggio da sostegno secondaria di primo grado a posto comune nella secondaria di secondo grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Passaggio da sostegno secondaria di primo grado a posto comune nella secondaria di secondo grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Passaggio da sostegno secondaria di primo grado a posto comune nella secondaria di secondo grado

2 partecipanti

Andare in basso

Passaggio da sostegno secondaria di primo grado a posto comune nella secondaria di secondo grado Empty Passaggio da sostegno secondaria di primo grado a posto comune nella secondaria di secondo grado

Messaggio Da MC Sab Mar 24, 2012 12:49 am

Salve, sono titolare nella scuola secondaria di primo grado per la A345 su posto di sostegno e vorrei passare nella secondaria di secondo grado su posto comune per la A346.
Ho compilato il modello D3, ma non sono sicuro di quello che sto facendo. Infatti nella sezione F casella 29 mi il sistema non mi fa andare avanti se non indico SI relativamente al possesso del titolo di specializzazione (in quanto titolare su posto di sostegno), mentre nelle istruzioni per la compilazione è scritto che la casella deve essere barrata soltanto da chi intende chiedere posti di sostegno. Che cosa devo fare per partecipare soltanto al movimento per il posto comune?
Grazie

MC

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.03.12

Torna in alto Andare in basso

Passaggio da sostegno secondaria di primo grado a posto comune nella secondaria di secondo grado Empty Re: Passaggio da sostegno secondaria di primo grado a posto comune nella secondaria di secondo grado

Messaggio Da MC Sab Mar 24, 2012 9:45 am

Salve a tutti, possibile che nessuno mi possa aiutare? Riformulo la domanda in modo più diretto: sono titolare su posto di sostegno per la A345 (Inglese medie) e vorrei capire se posso transitare sulla A346 (inglese superiori) su posto comune, non sul sostegno.
Grazie

MC

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.03.12

Torna in alto Andare in basso

Passaggio da sostegno secondaria di primo grado a posto comune nella secondaria di secondo grado Empty Re: Passaggio da sostegno secondaria di primo grado a posto comune nella secondaria di secondo grado

Messaggio Da giulia boffa Sab Mar 24, 2012 11:32 am

MC ha scritto:Salve a tutti, possibile che nessuno mi possa aiutare? Riformulo la domanda in modo più diretto: sono titolare su posto di sostegno per la A345 (Inglese medie) e vorrei capire se posso transitare sulla A346 (inglese superiori) su posto comune, non sul sostegno.
Grazie

se hai completato il quinquiennio sul sostegno, sì
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Passaggio da sostegno secondaria di primo grado a posto comune nella secondaria di secondo grado Empty Re: Passaggio da sostegno secondaria di primo grado a posto comune nella secondaria di secondo grado

Messaggio Da MC Sab Mar 24, 2012 8:20 pm

Ok, ho completato il quinquennio e sto compilando il modello D3. Il problema è non mi è chiaro come richiedere soltanto posti comuni, non sul sostegno. Questo modello non è come quello dei trasferimenti o dei passaggi di cattedra dove il come scegliere tra sostegno e posto comune è chiarissimo. Siccome il sistema mi obbliga a dichiarare il possesso della specializzazione (poiché sono titolare su sostegno nelle medie inferiori), non vorrei che poi mi trasferissero sul sostegno alle superiori...

MC

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.03.12

Torna in alto Andare in basso

Passaggio da sostegno secondaria di primo grado a posto comune nella secondaria di secondo grado Empty Re: Passaggio da sostegno secondaria di primo grado a posto comune nella secondaria di secondo grado

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.