Il mio dirigente vede la diagnosi del mio certificato di Malattia? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Il mio dirigente vede la diagnosi del mio certificato di Malattia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Il mio dirigente vede la diagnosi del mio certificato di Malattia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Il mio dirigente vede la diagnosi del mio certificato di Malattia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Il mio dirigente vede la diagnosi del mio certificato di Malattia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Il mio dirigente vede la diagnosi del mio certificato di Malattia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Il mio dirigente vede la diagnosi del mio certificato di Malattia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Il mio dirigente vede la diagnosi del mio certificato di Malattia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Il mio dirigente vede la diagnosi del mio certificato di Malattia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Il mio dirigente vede la diagnosi del mio certificato di Malattia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Il mio dirigente vede la diagnosi del mio certificato di Malattia?

+2
Ciope1981
Mario1970
6 partecipanti

Andare in basso

Il mio dirigente vede la diagnosi del mio certificato di Malattia? Empty Il mio dirigente vede la diagnosi del mio certificato di Malattia?

Messaggio Da Mario1970 Mar Feb 08, 2022 6:39 pm

Salve
La domanda è proprio questa: ma il dirigente scolastico può conoscere il motivo per cui mi metto in malattia?
A mio avviso si, per ovviamente motivi.
Ma di preciso non lo so
Chi mi può rendere edotto a tal proposito?

Mario1970

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 29.07.21

Torna in alto Andare in basso

Il mio dirigente vede la diagnosi del mio certificato di Malattia? Empty Re: Il mio dirigente vede la diagnosi del mio certificato di Malattia?

Messaggio Da Ciope1981 Mar Feb 08, 2022 7:20 pm

No.
I datori di lavoro e i consulenti del lavoro delegati possono consultare unicamente gli attestati telematici di malattia dei propri lavoratori.
https://www.inps.it/prestazioni-servizi/consultazione-dei-certificati-e-degli-attestati-di-malattia-telematici

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Il mio dirigente vede la diagnosi del mio certificato di Malattia? Empty Re: Il mio dirigente vede la diagnosi del mio certificato di Malattia?

Messaggio Da Mario1970 Mar Feb 08, 2022 7:47 pm

Grazie Ciope
Avrei giurato diversamente

Mario1970

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 29.07.21

Torna in alto Andare in basso

Il mio dirigente vede la diagnosi del mio certificato di Malattia? Empty Re: Il mio dirigente vede la diagnosi del mio certificato di Malattia?

Messaggio Da paniscus_2.1 Mar Feb 08, 2022 9:07 pm

scusa, ma perché davi per scontato che fosse normale?

paniscus_2.1

Messaggi : 5373
Data d'iscrizione : 31.10.17

Torna in alto Andare in basso

Il mio dirigente vede la diagnosi del mio certificato di Malattia? Empty Re: Il mio dirigente vede la diagnosi del mio certificato di Malattia?

Messaggio Da nuts&peanuts Mar Feb 08, 2022 9:11 pm

Lo saprà con il social engineering
nuts&peanuts
nuts&peanuts

Messaggi : 433
Data d'iscrizione : 10.01.22
Località : Twitter (Cosa dice la Ricerca)

https://www.youtube.com/watch?v=9Mg2RZH0oNU

Torna in alto Andare in basso

Il mio dirigente vede la diagnosi del mio certificato di Malattia? Empty Re: Il mio dirigente vede la diagnosi del mio certificato di Malattia?

Messaggio Da samuelescuola22 Mar Feb 08, 2022 9:14 pm

No, non è visibile. L'inps non lo rende disponibile tranquillo

samuelescuola22

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 08.02.22

Torna in alto Andare in basso

Il mio dirigente vede la diagnosi del mio certificato di Malattia? Empty Re: Il mio dirigente vede la diagnosi del mio certificato di Malattia?

Messaggio Da samuelescuola22 Mar Feb 08, 2022 9:14 pm

L'ho letto sulla pagina dell'inps quindi sono sicuro

samuelescuola22

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 08.02.22

Torna in alto Andare in basso

Il mio dirigente vede la diagnosi del mio certificato di Malattia? Empty Re: Il mio dirigente vede la diagnosi del mio certificato di Malattia?

Messaggio Da Mario1970 Mer Feb 09, 2022 10:38 am

paniscus_2.1 ha scritto:scusa, ma perché davi per scontato che fosse normale?
perchè sono un cretino

Mario1970

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 29.07.21

Torna in alto Andare in basso

Il mio dirigente vede la diagnosi del mio certificato di Malattia? Empty Re: Il mio dirigente vede la diagnosi del mio certificato di Malattia?

Messaggio Da ParoleMobili Gio Feb 10, 2022 5:21 pm

100% NON si vede la diagnosi. Tranquillo.
ParoleMobili
ParoleMobili

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Il mio dirigente vede la diagnosi del mio certificato di Malattia? Empty Re: Il mio dirigente vede la diagnosi del mio certificato di Malattia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.